FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il tormento ed il tormento: Genoa in serie C(?)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il tormento ed il tormento: Genoa in serie C(?)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )
Autore Il tormento ed il tormento: Genoa in serie C(?)
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-06-2005 20:28  
quote:
In data 2005-06-21 19:16, gatsby scrive:
Richmond mi dici perchè se lo fanno tutti, Inter e Juventus negli ultimi anni hano perso lo scudetto all'ultima di campionato?

Stavo per fare la stessa domanda.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-06-2005 01:39  
quote:
In data 2005-06-21 20:23, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2005-06-21 18:23, RICHMOND scrive:
non mi piace fare il solito genoano vittimista...quando sento certi genoani che prlano di complotti contro il genoa perchè secondo loro il genoa è odiato da tutti mi incazzo. che siamo sfigati è fuori di dubbio...

scusa
senza cattiveria
ma la frase "ma chi ti caga " sembra perfetta per l'occasione

Quoto parecchio... anche tu più e più volte hai parlato su questo forum di complotti contro il Genoa e del fatto che tutto il mondo ce l'abbia con voi. Ma chi sarebbe contro il Genoa e per quale motivo? Mo' è colpa del tuo fantomatico "palazzo" se si sono fatti beccare in questa strana storiaccia?
E comunque mi accodo con chi critica il discorso del "lo fanno tutti"; è un discorso di comodo che tu puoi pensare. Io posso essere d'accordo sullo scarso impegno nelle ultime partite di campionato (che c'è ed è scandaloso) ma che poi qualcuno arrivi a comprarle le partite mi pare che prima devi portarmi le prove prima di fare delle accuse così generiche.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 22-06-2005 09:44  
quote:
In data 2005-06-22 01:39, sloberi scrive:
quote:
In data 2005-06-21 20:23, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2005-06-21 18:23, RICHMOND scrive:
non mi piace fare il solito genoano vittimista...quando sento certi genoani che prlano di complotti contro il genoa perchè secondo loro il genoa è odiato da tutti mi incazzo. che siamo sfigati è fuori di dubbio...

scusa
senza cattiveria
ma la frase "ma chi ti caga " sembra perfetta per l'occasione

Quoto parecchio... anche tu più e più volte hai parlato su questo forum di complotti contro il Genoa e del fatto che tutto il mondo ce l'abbia con voi. Ma chi sarebbe contro il Genoa e per quale motivo? Mo' è colpa del tuo fantomatico "palazzo" se si sono fatti beccare in questa strana storiaccia?
E comunque mi accodo con chi critica il discorso del "lo fanno tutti"; è un discorso di comodo che tu puoi pensare. Io posso essere d'accordo sullo scarso impegno nelle ultime partite di campionato (che c'è ed è scandaloso) ma che poi qualcuno arrivi a comprarle le partite mi pare che prima devi portarmi le prove prima di fare delle accuse così generiche.

Non faccio il pubblico ministero, quindi non ti posso fornire prove ufficiali e non mi interessa nemmeno farlo, però, tanto per fare un esempio, milan udinese come ultima dicampionato mi sembra un ciaro esempio: un milano molto poco reattivo su ogni pallone, udinese ch grazie al pareggio che non fa sfigurare nessuna delle due formaioni agguanta la champions league.....e il giorno dopo jankulosky (scusate non so come si scrive) passa al milan. scusa se mi permetto....questo era un essempio ma ce ne son tante altre.
Senza offesa.....ma mi pare molto strano che on cogli queste cose. o fai finta di non vederle....o, ripeto senza rancore, sei un po' ingenuo secondo me.
riguardo ai complotti: io non prlo di complotti.....ne o prlato due anni fa quabdo mi sembrava evidente che il palazzo avesse fatto di tutto per mandarci in seri c....che poi fossimo scarsi noi è un altrro discorso....ma i torti arbitrali pesanti c'erano stati. poi siamo stati rispescati e tutto è finito li basta.
Per il resto non credo...o meglio...non voglio credere che ci siano complotti contro il genoa...sarebbe veramente ridicolo.
sicuramente, ora come ora, preziosi sta sulle palle a parecchia gent e che gli vogliano mettere i bastoni fra le ruote e fuori di dubbio....ma a preziosi come uomo, non come presidente del genoa secondo me.
Poi..sai, a me non me ne frega nient del marciume che c'è ne calcio come nella politica e nell'economia. io so ch il genoa ha fatto un grande campionato fino alla penuktima di camponato e ha giocato comunque alla grande anche la sfida col venezia, ammettendo anche chece l'abbiano fatta giocare. ma secondo me i nstri si sono impegnati. se poi verranno fuori starene cose anch sui giocatori sarò il primo a rimangiarmi la parola e a prendermi le responsabilità di quello che ho detto (visto che pare stia venendo fuori anche un indagine su calcio scommesse).
in ogni caso...con un Berlusconi libro e al governo dell'italia....confido ancora nella giustizia itaiana.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-06-2005 10:33  

quote:
In data 2005-06-21 19:16, gatsby scrive:
Richmond mi dici perchè se lo fanno tutti, Inter e Juventus negli ultimi anni hano perso lo scudetto all'ultima di campionato?

...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-06-2005 19:42  
quote:
In data 2005-06-22 09:44, RICHMOND scrive:
però, tanto per fare un esempio, milan udinese come ultima dicampionato mi sembra un ciaro esempio: un milano molto poco reattivo su ogni pallone, udinese ch grazie al pareggio che non fa sfigurare nessuna delle due formaioni agguanta la champions league.....e il giorno dopo jankulosky (scusate non so come si scrive) passa al milan.

Geniale... peccato che se a Bologna la Samp invece che prendere la settima traversa al novantaquattresimo la mette dentro l'Udinese esce dalla Champions. Non mi è sembrata quella mossa geniale firmare per un pareggio da parte dell'Udinese.

Poi naturalmente c'è la domanda di Gatsby che nemmeno hai cagato. Ma tanto lo fanno tutti...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 22-06-2005 20:02  
quote:
In data 2005-06-22 19:42, sloberi scrive:
quote:
però, tanto per fare un esempio, milan udinese come ultima dicampionato mi sembra un ciaro esempio: un milano molto poco reattivo su ogni pallone, udinese ch grazie al pareggio che non fa sfigurare nessuna delle due formaioni agguanta la champions league.....e il giorno dopo jankulosky (scusate non so come si scrive) passa al milan.

Geniale... peccato che se a Bologna la Samp invece che prendere la settima traversa al novantaquattresimo la mette dentro l'Udinese esce dalla Champions. Non mi è sembrata quella mossa geniale firmare per un pareggio da parte dell'Udinese.

Poi naturalmente c'è la domanda di Gatsby che nemmeno hai cagato. Ma tanto lo fanno tutti...

quotazzo....e comunque jankulovsky o come diavolo si scrive è già nostro da gennaio...non era una novità dell'ultim'ora

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 23-06-2005 10:39  
[quote]In data 2005-06-22 19:42, sloberi scrive:
quote:

io certe squade non le cago vramente, tranne quando hanno a che fare con la mia città (sponda genoa o blucerchiata)...per il rsto di milan juve e inter me ne frego. io sto parlando di squadre vere. Se ti fai un giro per i campinati di a, B e C vedrai che scandali coe quello delle partite truccate e del calcio scommesse sono all'ordine del giorno, vedi anche la samp l'anno scorso. C'è seplicemente chi si fa beccare e chi no.
forse le squadre ce avete citato sono così forti e oneste da potersi permettere di non fare certe sporche manovre.
Noi tutti sappiamo dell'onestà di berlusconi e di Moggi. Devo ammetter che effettivamente sono due personaggi integerrimi e genuini.
due monumenti all'onestà e all'incorruttibilità.
Per non parlare del sig. Mantovani che, per quano fosse un ottimo presidente di calcio e avesse portato la seconda società genovese a vinere uno scudetto, era statocondannato in contumacia ed era scappato in svizzera per qualche anntto.
Oggi leggiamo che nei pressi del centro comerciale La fiumara di genova gli viene dedicata una strada, in memoria della sua onestà e della sua franchezza.
ma che bello.
evviva....sono tutti puliti in questo mondo.
piuttosto...al posto di dire delle cazzate...pensiamo al futuro del genoa che uscirà pulito da questa faccenda (mi auguro).

Oggi verrà presentato il novo allenatore del Genoa Guidolin.
Le sue prime parole: "sono felice di essere il nuovo allenatpore del genoa". Molto originali, aggiungo io.
a parte tutto.....samo pronti ad accogliere a braccia aperte uno degli allenatori più impotanti d'italia che, mi auguro, porterà di nuovo in alto il nome della più antica società calcistica d'italia uscendo una volta per tutte dalle chiacchiere da bar che per dieci anni ci hanno rotto i coglioni in tutte le salse di questa terra.
Ma un doveroso pensiero va al tecnico Serse Cosmi....prima ancora dell'allentaore caoace di portarci in serie A dopo dieci anni, anche un uomo estremamente onesto estraneo al mondo del calcio che stiamo conoscendo in questi anni. Un vero genoano.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 23-06-2005 10:49  

"Tifosi genoani, è con grande emozione e difficoltà che scrivo queste righe, ma era praticamente impossibile non rispondere agli infiniti attestati di stima e di amore che mi sono stati fatti pervenire in ogni modo e in ogni circostanza. Voglio ringraziarvi con tutto il cuore, anche a nome della mia famiglia, per tutto quello che dal primo minuto mi avete fatto vivere fuori dal campo e dentro il mitico teatro di Marassi. Grazie, con voi ho scoperto e verificato l’amore ASSOLUTO verso la propria squadra, accompagnato altresì da un orgoglio e un rispetto degli altri che sono unici. Sì, oggi sono genoano e lo sarò per sempre, anche se la mia professione mi porterà in altre città e in altre società ad essere l’allenatore che sono sempre stato: magari normale tecnicamente e tatticamente, ma assolutamente leale e generoso nei confronti di chi vive la propria fede e passione per la squadra del cuore. Questo mi avete insegnato e questo cercherò di “raccontare” ovunque andrò. Ieri sera un bambino di sette anni, qui in vacanza, mi ha chiesto se potevo rivelargli il nome della mia prossima squadra: gliel’ho detto in un orecchio e gli ho chiesto di mantenere il segreto. Lui mi ha guardato negli occhi e mi ha sussurrato, mettendosi la mano sul petto all’altezza del cuore: “lo conserverò qui vicino al Genoa”. Questi sono i genoani e questo è il Genoa! Grazie di tutto e arrivederci, perché so che un giorno tornerò con voi e magari allenerò quel bambino che segnerà sotto la Nord il gol decisivo per la stella. Con amore infinito"

Serse Cosmi

Questa è la lettera pubblicata da Serse sul suo sito ufficiale e che del resto è quello che ci ha sempre detto.
E' sempre stato farnco e onesto. Lui si.
Non mi resta che dir una cosa: grAzie Serse.
spero che u giorno sarai di nuovo dei nostri.

Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004
Da: pavia (PV)
Inviato: 23-06-2005 22:10  
COSMI da giovane era 1 ultrà....
ha sempre parlato benissimo del movimento capendo anche gli aspetti negativi ma nn x questo condannando tutto a priori....
lo rispetterei al 100% se solo nn avesse fatto quella scenata da bastardo contro Pavel reo solo di indossare la mitica maglia a strisce bianconere della JUVE

ah e ora che mi viene in mente anche il JUVE JUVE VAFFANCULO lanciato il 5 maggio2002 in tele..quindi nn posso far altro di..

COOOOSMI
COOOOSMI

CI SENTI??
CI SENTI??

PEZZO DI MEEEERDA!!
PEZZO DI MEEEERDA!!

SERSE COSMI PEZZO DI MERDA TATATATATATATATATA
SERSE COSMI PEZZO DI MERDA TATATATATATATATATA

richmond ....sfottò nn te la prendere...

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-06-2005 08:07  
A quanto pare le pasrtite comprate dal Genoa sono state ben 5. Anche adesso Richmond, peni che sia tutto nella normalità?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-06-2005 10:00  
Mi sembra purtroppo una situazione molto delicata. Ho sempre simpatizzato per il Genoa e sto sperando che tutto si risolva in una bolla di sapone. Ma tutte le prove che stanno spuntando mi stanno facendo dubitare. Preziosi ha distrutto il Como e davvero non vorrei che lo facesse anche con la società più antica d'Italia.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-06-2005 10:32  
quote:
In data 2005-06-24 08:07, gatsby scrive:
A quanto pare le pasrtite comprate dal Genoa sono state ben 5. Anche adesso Richmond, peni che sia tutto nella normalità?

Ti rispondo per lui. Perchè pensi che la squadra X non si sia comportata uguale? L'errore è stat farsi beccare non farlo...

E dico pure che Cosmi non mi è mai piaciuto per certi versi, perchè ha troppo la testa da "ultrà", perchè si è spesso lasciato andare ad atteggiamenti discutibili assai (vedi quelli citati da Drugo). Ha il pregio di essere onesto, peccato solo che la pensiamo troppo diversamente su molte cose.

Drugo, tra l'altro i cori da stadio son graditi allo stadio, qui io preferirei che ci risparmiassi i "simpatici" vaffanculi e pezzi di merda. Grazie.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004
Da: pavia (PV)
Inviato: 24-06-2005 10:55  
quote:
In data 2005-06-24 10:32, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-06-24 08:07, gatsby scrive:

Ti rispondo per lui. Perchè pensi che la squadra X non si sia comportata uguale? L'errore è stat farsi beccare non farlo...

E dico pure che Cosmi non mi è mai piaciuto per certi versi, perchè ha troppo la testa da "ultrà", perchè si è spesso lasciato andare ad atteggiamenti discutibili assai (vedi quelli citati da Drugo). Ha il pregio di essere onesto, peccato solo che la pensiamo troppo diversamente su molte cose.

Drugo, tra l'altro i cori da stadio son graditi allo stadio, qui io preferirei che ci risparmiassi i "simpatici" vaffanculi e pezzi di merda. Grazie.
Ho detto.

SI HAI RAGIONE ...era solo 1 scherzetto x il mio collega richmond
appena lo legge poi lo cancello

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 24-06-2005 13:02  
Amici genoani, brutte notizie...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-06-2005 15:00  
quote:
In data 2005-06-24 13:02, Hamish scrive:
Amici genoani, brutte notizie...

Molto brutte, anche seguendo i vari TG! Mi sa che liscia non la passa!
Ho detto.

P.S. porca pupazza, pure il nome del Cesena è apparso sui giornali per la prima volta.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )

0.123180 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd