FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Calciomercato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Calciomercato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 Pagina successiva )
Autore Calciomercato
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-06-2005 11:50  
zambrotta all'inter è puro fantacalcio...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 05-06-2005 12:06  
Più che altro a me sembra una barzeletta per poi avere uno scarsone come cristiano Zanetti.

Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-06-2005 12:12  
Per quanto riguarda il mio Palermo, il nuovo tecnico Gigi Del Neri vorrebbe portare in rosa i centrocampisti del Chievo Semioli e Franceschini, vicino lo scambio di portieri con il Milan Abbiati-Guardalben (unico problema l'ingaggio elevato del secondo di Dida). Possibile anche uno scambio con il Cagliari Brienza-Esposito, per affiancare Toni si sonda il terreno per Makinwa, Di Natale, Di Michele, Caracciolo, Mutu. Altri nomi fatti sono Behrami del Verona, che la Juve dovrebbe girare al Palermo, e il trequartista brasiliano Anderson del Gremio, considerato il nuovo Ronaldinho, ma i suoi 17 anni al momento gli impediscono un trasferimento senza il consenso della madre.
Fino adesso niente di certo, tanti nomi sparati, tra l'altro rientreranno i tantissimi giocatori in prestito, tra cui i gemelli Filippini, Pepe, Vannucchi, Adriano, Budan molti dei quali verranno nuovamente rigirati o ceduti definitivamente.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 05-06-2005 13:22  
quote:
In data 2005-06-05 11:10, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-06-04 14:54, Luke71 scrive:
Giannichedda è un ottimo acquisto primo perchè preso a parametro zero,poi quest'anno ha dimostrato che può giocare anche in difesa,la lazio in emergenza l'ha schierato come centrale difensivo per almeno una decina di incontri,con ottimi risultati.

Si, nella Lazio può giocare come centrale. La Juve ha tutta un'altra caratura,non è proprio la stessa cosa! Ma come centrale di rincalzo hanno preso Kovac ma dovranno prendere qualcun altro visto il pensionamento di Ferrara e Montero. O si aspettano che Thuram e Cannavaro facciano un'altra stagione in cui giocano sempre?!
Magari torna Tudor... stesse bene è un signor giocatore.
Ho detto.

Tudor è stato molto sfortunato,inoltre credo che Lippi lo stimasse molto non mi sembra che invece Capello lo tenga nella stessa considerazione.
Riguardo a Giannichedda volevo solo sottolineare la sua duttilità,chiaramente potrebbe giocare da centrale difensivo solo in casi di emergenza,specie alla Juve ma nel corso di una stagione possono capitare.

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-06-2005 15:07  
quote:
In data 2005-06-05 12:06, MCsaro scrive:
Più che altro a me sembra una barzeletta per poi avere uno scarsone come cristiano Zanetti.

e invece io non credo proprio...con Zanetti Capello ha vinto uno scudetto a Roma..se è scarso lui allora Blasi e Tacchinardi sono davvero degli scarponi al cubo..sei un'altro di quelli che parla di cose che non conosce!

Barzelletta dici? Mah..in questo campionato Zambrotta forse è stato uno dei più deludenti..inoltre rientra Chiellini da Firenze..a me non pare tanto una barzelletta vendere uno di quasi 30 anni in fase calante per puntare su un giovane già nel giro della nazionale.

Tra l'altro Zambrotta lo vuole anche il Chelsea

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-06-2005 16:53  
La Juve punta su Ledesma e Cassetti, e per il futuro pensa a Vucinic.
Derby d'Italia per Cassano: Inter e Juventus pronte a scatenare l'asta per il fantasista gialloosso.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 05-06-2005 19:39  
quote:
In data 2005-06-05 02:01, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-06-04 20:13, quentin83 scrive:
quote:
In data 2005-06-04 18:12, Alfred scrive:
quote:
In data 2005-06-04 16:57, sgamp2003 scrive:
Ipotetico scambio tra Inter e Juventus per i giocatori Cristiano Zanetti e Gianluca Zambrotta

Dehihiho!
E chi lo ha ipotizzato, Maurizio Mosca?
Ma a questa non ci credo nemmeno se la vedo.

questo non so se sia vero....quello che so è che capello è sempre stato un grandissimo ammiratore di c. zanetti anche se francamente lo trovo modesto....anzi lo trovo proprio scarso

E sbagli perchè è sicuramente meglio di tutti i vostri Blasi Giannichedda e compagnia cantando...quest'anno quando è stato chiamato in causa ha formato una diga invalicabile insieme a Cambiasso.
Non a caso con loro in campo l'Inter è stata la miglior difesa del girone di ritorno.

Io spero che resti perchè ci è utile..ma zambrotta ci farebbe anche più comodo visti i problemi sulle fasce.

vostri? io sono rossonero....noi abbiamo pirlo, gattuso, ambrosini e seedorf...
e comunque per quanto possa trovare scarso giannichedda o blasi....c, zanetti è sempre peggio

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 05-06-2005 19:47  
quote:
In data 2005-06-05 19:39, quentin83 scrive:
quote:
In data 2005-06-05 02:01, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-06-04 20:13, quentin83 scrive:
quote:
In data 2005-06-04 18:12, Alfred scrive:
quote:
In data 2005-06-04 16:57, sgamp2003 scrive:
Ipotetico scambio tra Inter e Juventus per i giocatori Cristiano Zanetti e Gianluca Zambrotta

Dehihiho!
E chi lo ha ipotizzato, Maurizio Mosca?
Ma a questa non ci credo nemmeno se la vedo.

questo non so se sia vero....quello che so è che capello è sempre stato un grandissimo ammiratore di c. zanetti anche se francamente lo trovo modesto....anzi lo trovo proprio scarso

E sbagli perchè è sicuramente meglio di tutti i vostri Blasi Giannichedda e compagnia cantando...quest'anno quando è stato chiamato in causa ha formato una diga invalicabile insieme a Cambiasso.
Non a caso con loro in campo l'Inter è stata la miglior difesa del girone di ritorno.

Io spero che resti perchè ci è utile..ma zambrotta ci farebbe anche più comodo visti i problemi sulle fasce.

vostri? io sono rossonero....noi abbiamo pirlo, gattuso, ambrosini e seedorf...
e comunque per quanto possa trovare scarso giannichedda o blasi....c, zanetti è sempre peggio

Sei cugino?

Ah...allora non mi stupisco della tua preparazione calcistica!
Le troppe vittorie danno alla testa!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 05-06-2005 19:49  
quote:
In data 2005-06-05 15:07, pensolo scrive:
quote:

e invece io non credo proprio...con Zanetti Capello ha vinto uno scudetto a Roma..se è scarso lui allora Blasi e Tacchinardi sono davvero degli scarponi al cubo..sei un'altro di quelli che parla di cose che non conosce!

Barzelletta dici? Mah..in questo campionato Zambrotta forse è stato uno dei più deludenti..inoltre rientra Chiellini da Firenze..a me non pare tanto una barzelletta vendere uno di quasi 30 anni in fase calante per puntare su un giovane già nel giro della nazionale.

rispetto i tuoi gusti calcistici ma non basta una stagione di buon livello per rendere un giocatore....ottimo....
c.zanetti è prorpio scarso lascia perdere.....cambiasso è uno forte perchè è più veloce e più tecnico oltre che meno rissoso ma zanetti è la dimostrazione vivente che il centrocampo della nazionale italiana è davvero messo male....
l'inghilterra se ne arriva con gerrard, lampard e scholes, la francia ha i vari makelele e vieira oltre che pires sull'esterno...e potrei andare avanti per ore con altre nazionali....invece noi ci presentiamo con zanetti e perrotta che sono due giocatori mediocri.....come facciamo a vincere i mondiali con questa gente? e poi anche se all'inter nel girone di ritorno zanetti (insieme a cambiasso)hanno formato una diga insuperabile zanetti rimane scarso...e poi giocare con l'atalanta è una cosa...quando giochi col barça il discorso cambia visto che non devi far produrre gioco a xavi e iniesta oltre che non far partire ronaldinho....

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Inviato: 05-06-2005 20:04  
quote:
quote:

Prima di tutto so benissimo che Tacchinardi e Blasi sono due scarponi ma non per questo dobbiamo aggiungerne altri,per quanto riguarda a Zambrotta ha fatto delle partite no ma può capitare ma ricordo che ha fatto delle giocate e delle discese dalla propria area di rigore o centrocampo stupende
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 05-06-2005 20:07  
quote:
In data 2005-06-05 19:49, quentin83 scrive:
quote:
quote:

rispetto i tuoi gusti calcistici ma non basta una stagione di buon livello per rendere un giocatore....ottimo....
c.zanetti è prorpio scarso lascia perdere.....cambiasso è uno forte perchè è più veloce e più tecnico oltre che meno rissoso ma zanetti è la dimostrazione vivente che il centrocampo della nazionale italiana è davvero messo male....
l'inghilterra se ne arriva con gerrard, lampard e scholes, la francia ha i vari makelele e vieira oltre che pires sull'esterno...e potrei andare avanti per ore con altre nazionali....invece noi ci presentiamo con zanetti e perrotta che sono due giocatori mediocri.....come facciamo a vincere i mondiali con questa gente? e poi anche se all'inter nel girone di ritorno zanetti (insieme a cambiasso)hanno formato una diga insuperabile zanetti rimane scarso...e poi giocare con l'atalanta è una cosa...quando giochi col barça il discorso cambia visto che non devi far produrre gioco a xavi e iniesta oltre che non far partire ronaldinho....

Zanetti è un buon giocatore..non ho detto ottimo..e se tu lo avessi visto giocare più spesso sapresti che tecnicamente è nettamente superiore ai gattuso ai blasi o ai tacchinardi vari..è solo un pò lento...ma da quando è all'inter ha sempre giocato bene..altrimenti non si capisce perchè sia stimato tanto dal tanto osannato Capello..se i gusti suoi e i miei coincidono forse quello in errore non sono io ti pare?
Se in nazionale ci gioca Gattuso..perdonami ma ci può giocare pure il fabbro sotto casa mia.
Chiediti quali sono i fuoriclasse che l'Italia può schierare in mezzo al campo e poi ne riparliamo và..

MCsaro

Inviato: 05-06-2005 20:14  
Tu dici che non è un discreto giocatore e che è solo lento,solo un pò lento ?
Kaos

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-06-2005 20:16  
comunque io mi chiedo perché Tacchinardi sia stato accantonato così. secondo me è meglio di Blasi, di Appiah, di Zanetti.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 05-06-2005 20:18  
quote:
In data 2005-06-05 20:07, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-06-05 19:49, quentin83 scrive:
quote:
quote:

Zanetti è un buon giocatore..non ho detto ottimo..e se tu lo avessi visto giocare più spesso sapresti che tecnicamente è nettamente superiore ai gattuso ai blasi o ai tacchinardi vari..è solo un pò lento...ma da quando è all'inter ha sempre giocato bene..altrimenti non si capisce perchè sia stimato tanto dal tanto osannato Capello..se i gusti suoi e i miei coincidono forse quello in errore non sono io ti pare?
Se in nazionale ci gioca Gattuso..perdonami ma ci può giocare pure il fabbro sotto casa mia.
Chiediti quali sono i fuoriclasse che l'Italia può schierare in mezzo al campo e poi ne riparliamo và..

ti ripeto...rispetto i tuoi gusti calcistici ma permittimi di non condividerli...
primo: per quanto riguarda capello...beh lui stima anche zebina e non stimava baggio
secondo: gattuso sarà scarso quanto vuoi ma nasconde i suoi limiti fornendo prestazioni di grande cuore e carattere e credimi che non lo cambierei con nessuno anche perchè è fondamentale negli equilibri del centrocampo rossonero
terzo:so benissimo che la nazionale italiana non può schierare chissà quale centrocampo...il mio era più che altro uno sfogo per la netta inferiorità che mostriamo in quella zona del campo.... gattuso in nazionale uno scandalo? preferisco lui e pirlo piuttosto che zanetti e perrotta
quarto: cambiasso è bravo ok.....lo riconosco nonostante sia un cugino (non si gioca al real a 22 anni per caso) ma zanetti è davvero un caprone e col calcio veloce di oggi la sua lentezza è un suicidio (non tirar fuori che è lento anche pirlo perchè tecnicamente sono di due pianeti diversi)

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 05-06-2005 20:24  
quote:
In data 2005-06-05 20:16, sandrix81 scrive:
comunque io mi chiedo perché Tacchinardi sia stato accantonato così. secondo me è meglio di Blasi, di Appiah, di Zanetti.

tacchinardi meglio di blasi? ok
meglio di zanetti? ok
meglio di appiah? non credo proprio....fidati che appiah ha fatto vedere l'1% delle sue potenzialità...mi ricordo un'intervista del divincodino al brescia, compagno di appiah.....baggio ne parlava con un'ammirazione spaventosa, dalle sue parole pareva un fenomeno....e poi mi è bastato vederlo l'anno scorso alle olimpiadi...oppure te lo vedi tacchinardi fare un gol come lo ha fatto appiah contro il cagliari 7 giorni fa....? quei gol lì non li fai se non sei davvero capace

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 Pagina successiva )

0.120541 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.