FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - tragica situazione delle curve italiane
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > tragica situazione delle curve italiane   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore tragica situazione delle curve italiane
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 20-04-2005 09:54  
E comunque Richmond e Drugo sono una bella coppia.
Suvvia.
Due genuini esempi di sani ragazzi cresciuti con sani valori.
Farebbero la felicità di Ratzinger.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 20-04-2005 10:18  
quote:
In data 2005-04-20 09:54, GionUein scrive:
E comunque Richmond e Drugo sono una bella coppia.
Suvvia.
Due genuini esempi di sani ragazzi cresciuti con sani valori.
Farebbero la felicità di Ratzinger.





danken. infatti sono già stato convocato in vaticano come chirichetto per l'omelia e tu no!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-04-2005 10:23  
quote:
In data 2005-04-20 09:54, GionUein scrive:
Farebbero la felicità di Ratzinger.



Dove gioca ora? Nel Fulham?
Ho perso le sue tracce da quando non è più al Barca...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 20-04-2005 12:18  
quote:
In data 2005-04-20 09:54, GionUein scrive:
E comunque Richmond e Drugo sono una bella coppia.






Si,quelli come loro vanno sempre a coppia in effetti....
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 20-04-2005 12:36  
quote:
In data 2005-04-20 12:18, theguest scrive:
quote:
In data 2005-04-20 09:54, GionUein scrive:
E comunque Richmond e Drugo sono una bella coppia.






Si,quelli come loro vanno sempre a coppia in effetti....




tutti i moralisti benpensanti che si fanno solidarietà....
che misere vite

EHI OSPITE!!!me lo spieghi il significato di gatsby??????
lo hai letto che io gli intellettuali snob come te...quelli con la puzza sotto il naso LI DISPREZZO!!!????
non ti basterebbero 2000000 libri x farla a uno come me....
tu giusto qua su internet puoi trovare una tua dimensione....
ma che te lo dico a a fare...

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-04-2005 12:52  
Drugo ma non ti rendi conto che ti ridicolizzi da solo ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 20-04-2005 13:09  
quote:
In data 2005-04-20 12:36, Drugo80 scrive:
quote:
In data 2005-04-20 12:18, theguest scrive:
quote:
In data 2005-04-20 09:54, GionUein scrive:
E comunque Richmond e Drugo sono una bella coppia.






Si,quelli come loro vanno sempre a coppia in effetti....




tutti i moralisti benpensanti che si fanno solidarietà....
che misere vite

EHI OSPITE!!!me lo spieghi il significato di gatsby??????
lo hai letto che io gli intellettuali snob come te...quelli con la puzza sotto il naso LI DISPREZZO!!!????
non ti basterebbero 2000000 libri x farla a uno come me....
tu giusto qua su internet puoi trovare una tua dimensione....
ma che te lo dico a a fare...




.....
non si tratta di essere intellettuali.
non si tratta neanche di darsi una dimensione su internet.
non si tratta neppure di farla ad uno come te(anche perchè non me la farei mai con uno come te).
e non è neanche disprezzo quello che provo per quelli come TE. E' solo rassegnazione.
E' sempre la solita storia quella che raccontate, cose del tipo siete solo benpensanti, voi allo stadio non andate e non potete capire.
Io non posso capire come si possa essere così frustrati e miseri da sfogare le proprie insoddisfazioni in atti di teppismo e andarsi a nascondere in mezzo ai tifosi pacifici per evitare le cariche(e lo sai tu che sei un animale di curva chi è che le prende alla fine vero?). Non capisco perchè io contribuente devo vedere treni e stazioni devastate al passaggio di 4 cretini che vanno in trasferta. Non capisco perchè devo pagare le mie entrate allo stadio e vedere subito dopo entrare gratutitamente 100 scemi per evitare che creino disordini se restano fuori. Perchè devo vedere centinaia di poliziotti e carabinieri sprecati in servizi di ordine pubblico per stare dietro a 5 bambocci invece di essere impiegati in attività più utili alla comunità.
Non capisco...



_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-04-2005 15:14  
Il problema serio è che taluni pensano al calico come ad una proprietà privata, un extra modno in cui vigno altri valori.
Sia allo stadio così come per strada mi danno fastidio i prepotenti. Allo stadio se ne trovano però di più, e si accendono le luci dei media. In questo caso ad essermi tolto è il clima di mero spettacolo che dovrei provare nel vedere una partita di calcio per cui è pagato. E invece mi tocca sorbirmi i fumogeni (tanto per dirne una)....
Il calcio è anche mio e lo rivendico. Io nel mio godimento non nuocio a nessuno, perchè altri devono fare il contario?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 20-04-2005 15:42  
Ciusto gazby.
Bello anke nuofo avatar.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-04-2005 15:53  
Crazie
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 21-04-2005 01:39  
quote:
In data 2005-04-20 13:09, theguest scrive:
quote:
In data 2005-04-20 12:36, Drugo80 scrive:
quote:
In data 2005-04-20 12:18, theguest scrive:
quote:
In data 2005-04-20 09:54, GionUein scrive:
E comunque Richmond e Drugo sono una bella coppia.






Si,quelli come loro vanno sempre a coppia in effetti....




tutti i moralisti benpensanti che si fanno solidarietà....
che misere vite

EHI OSPITE!!!me lo spieghi il significato di gatsby??????
lo hai letto che io gli intellettuali snob come te...quelli con la puzza sotto il naso LI DISPREZZO!!!????
non ti basterebbero 2000000 libri x farla a uno come me....
tu giusto qua su internet puoi trovare una tua dimensione....
ma che te lo dico a a fare...




.....
non si tratta di essere intellettuali.
non si tratta neanche di darsi una dimensione su internet.
non si tratta neppure di farla ad uno come te(anche perchè non me la farei mai con uno come te).
e non è neanche disprezzo quello che provo per quelli come TE. E' solo rassegnazione.
E' sempre la solita storia quella che raccontate, cose del tipo siete solo benpensanti, voi allo stadio non andate e non potete capire.
Io non posso capire come si possa essere così frustrati e miseri da sfogare le proprie insoddisfazioni in atti di teppismo e andarsi a nascondere in mezzo ai tifosi pacifici per evitare le cariche(e lo sai tu che sei un animale di curva chi è che le prende alla fine vero?). Non capisco perchè io contribuente devo vedere treni e stazioni devastate al passaggio di 4 cretini che vanno in trasferta. Non capisco perchè devo pagare le mie entrate allo stadio e vedere subito dopo entrare gratutitamente 100 scemi per evitare che creino disordini se restano fuori. Perchè devo vedere centinaia di poliziotti e carabinieri sprecati in servizi di ordine pubblico per stare dietro a 5 bambocci invece di essere impiegati in attività più utili alla comunità.
Non capisco...







accetto un discorso come questo
non accetto che qualcuno che nn mi conosce mi consigli di leggere di piu o scriva che son cresciuto senza valori....
cosi facendo nn avrete mai altro da me che il MIO DISPREZZO...

ti dico questo:la curva è come la società...cè il delinquente e cè il laureato...i delinquenti E BASTA stanno sui coglioni anche a me.nn servono alla causa...
sulle stazioni devastate ti darei ragione appieno se fosse una cosa abituale.(succede raramente).su chi entra senza pagare nn capisco il fastidio.fallo anche tu....si risparmia...(a me capita di farlo...)
daltronde capisco che nn capisci/te.ma infatti io nn avrei mai aperto questo topic...


  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 21-04-2005 01:53  
quote:
In data 2005-04-20 09:54, GionUein scrive:
E comunque Richmond e Drugo sono una bella coppia.
Suvvia.
Due genuini esempi di sani ragazzi cresciuti con sani valori.
Farebbero la felicità di Ratzinger.






e cmq tu gionuein me lo spieghi qua.ho cambiato idea.non in pvt, xche sarei senza valori...
mi conosci da quello che scrivo quindi..SPIEGAMI SONO CURIOSO
AVANTI.....
SII CONVINCENTE
_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 21-04-2005 11:33  
quote:
In data 2005-04-20 12:18, theguest scrive:
quote:
In data 2005-04-20 09:54, GionUein scrive:
E comunque Richmond e Drugo sono una bella coppia.








Si,quelli come loro vanno sempre a coppia in effetti....




e in genere in mezzo ci sta la testa di the guest.

_________________
Ed è nella romantica bolgia rossoblù di quella sera, dall'alto del terrazzino sovrastante la Nord che, scosso da tanta passione, mi trovo a rivivere - come in un film a episodi - i tanti indimenticabili momenti della mia vita per il Genoa (D.B.)

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 21-04-2005 alle 11:34 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 21-04-2005 11:41  
comunque, a parte gli scherzi, mi sembra che questa sia davvero la fiera dei luogi comuni. Alcuni coglioni laziali espongono uno striscione "roma è fascista", e allora tutti i tifosi sono fasciti. Alcuni livornesi sfasciano una stazione o saccheggiano un autogril, e allora tutti i tifosi sono ladri e delinquenti. Quattro stronzi tirano due torce in campo adossso a dida, eallora tutti i tifosi sono tiratori di torce.
ma che cazzo i iscorso è?
Veramente mi chiedo se la gente ragioni con la propria testa o altro. Per questo accusavo molti qui di essere seguaci di biscardi o micheletti, perchè altrimenti non i sarebbe altra spiegazione!
Genoa catania: ieri sera si è giocata a marassi con brutti risvolti sul campo (mezza rissa tra i giocatori con mani in faccia ecc...) e errori arbitrali abbastanzaevidenti. dagli spalti la civilà più assoluta, i catanesi vengono a bere la birra insieme a noi quattro ore prima della partita, e dhrante la partita, in cui si respirava quea tensione in campo, chi dirigeva i cori della nord disse "non lanciate un cazzo in campo, non facciamo i coglioni!". In altre città sarebbe successo questo?

ma gli ultras sono TUTTI DELINQUENTI!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-04-2005 19:45  
quote:
In data 2005-04-21 11:41, RICHMOND scrive:
comunque, a parte gli scherzi, mi sembra che questa sia davvero la fiera dei luogi comuni. Alcuni coglioni laziali espongono uno striscione "roma è fascista", e allora tutti i tifosi sono fasciti. Alcuni livornesi sfasciano una stazione o saccheggiano un autogril, e allora tutti i tifosi sono ladri e delinquenti. Quattro stronzi tirano due torce in campo adossso a dida, eallora tutti i tifosi sono tiratori di torce.



Dai Richmond, non inventarti le cose per tirare acqua al tuo mulino. Nessuno ha scritto cose del genere e lo sai benissimo.
Questo intervento è di una semplicioneria e di una demagogia incredibili.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127176 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: