FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mutu alla Juve
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mutu alla Juve   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Mutu alla Juve
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-01-2005 20:08  
Il valore umano ha un suo peso,ma non può essere il motivo per cui uno gioca in Serie A. Mio zio è una persona eccezionale,ma la Juve non lo vuole.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004
Da: pavia (PV)
Inviato: 22-01-2005 21:17  
quote:
In data 2005-01-22 20:08, Julian scrive:
Il valore umano ha un suo peso,ma non può essere il motivo per cui uno gioca in Serie A. Mio zio è una persona eccezionale,ma la Juve non lo vuole.

esatto.sembra che sia solo del piero un grande uomo.xche sheva nn lo è??
trezeguet non lo puo essere??
adriano?
kaka?
totti sarà una sputacchione ma se solo del piero fosse bravo la metà di totti...

DEL PIERO CLASSE ECCELSA

ma in che film???lo si puo trovare qua su filmup???dai che lo recensisco

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 22-01-2005 23:31  
Rivera ha giocato al Milan tutta la sua vita, attraversando momenti esaltanti ed anni bui. Antognoni ha speso una vita alla Fiorentina, mentre avrebbe potuto trovare gloria in molti altri club essendo un giocatore veramente eccezionale. Riva non ha mai tradito la sua Cagliari. Pulici sarebbe rimasto a Torino fino alla fine se, dopo il ritiro di Pianelli, il dg Moggi non avesse deciso di venderlo. Non conta quanto sia forte al momento un giocatore, ma quanto abbia dato ad una squadra. Del Piero ama davvero la juventus e la nostra città, ne fa parte. E io, anche se lo vedo errabondare per il campo e sbagliare gol, lo applaudo ed urlo il suo nome, perchè in un momento in cui il calcio è così povero di valori, io penso di dovergli almeno il rispetto. Rispetto e stima per un uomo che mi ha fatto vivere emozioni indimenticabili. Di trezeguet o nedved non mi ricorderò fra trent'anni, di Del Piero che alza l'Intercontinentale mi ricorderò per sempre.

P.S: Due postille: 1. totti o shevchenko non hanno a mio parere, la tecnica individuale di Del Piero. Poi hanno più fiuto del gol o più visione di gioco, non discuto, ma sarebbe come dire che adriano ha più tecnica di Ronaldo.
2. Totti è così un grand'uomo che ogni volta che i tifosi lo contestano minaccia di andarsene, e fa pressioni sulla dirigenza per avere rinforzi perchè vuole vincere. Non c'è che dire....CHAPEAU.

Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 23-01-2005 12:33  
Su Sheva posso essere d'accordo,ma credo che Totti tecnicamente non abbia nulla da indiviare a Del Piero.E' meno agile del miglior Del Piero nell'uno contro uno,ma ha molta più visione di gioco,più continuità.Secondo me pure a lui manca qualcosa per essere un grandissimo..non dal punto di vista tecnico,ma da quello caratteriale.E' un pò come Mancini(più cafone però)..finchè è coccolato rende al meglio,ma nei grandi appuntamenti,quando dovrebbe essere il leader della squadra,non c'è quasi mai.Ecco, Kakà non ha un piede migliore del suo,ma già a 21 anni si è dimostrato maturo e pronto per i grandi appuntamenti.Anzi è lì che si esalta..vedi derby,match con la Roma dello scorso anno.Per me Kakà può diventare più forte di Totti...e ambire all'olimpo dei Rivera,dei Mazzola..forse addirittura fra 2-3 anni non sarà improponbile il paragone con Platini.
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Inviato: 23-01-2005 18:52  
Vista la contestazione di oggi a Capello direi che in molti la pensano come me.

Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Inviato: 23-01-2005 22:21  
a parte pindaro che se molti la pensano come te non vuol dire che hai ragione...
(tra l altro il coro x lippi che si è sentito oggi in curva NON SI SENTIRà PIU!!)

poi: contesto il fatto che dici che individualmente la tecnica di del piero è superiore a quella di sheva e totti.
di totti proprio non cè paragone(come fai ad affermare il contrario?? )
sheva nemmeno.sheva fa piu assit piu gol tira da tutte le posizioni...insomma non cè paragone.

ti ricordo che l ex moglie di ronaldo faceva 3000 palleggi di fila.anche lei è tecnica però poi non sa giocare

oltretutto del piero sono 8 anni che prova a fare quei gol che faceva 10 anni fa...quelli a girare.MORIRE SE GLIENE RIESCE UNO! magari tirare di potenza sarebbe meglio.se solo lo sapesse fare senza figuracce....

di trezeguet non ti ricorderai tra 30 anni??
guarda che ha quasi fatto gli stessi gol di del piero nella meta del tempo e probabile che stia alla juve quando alex se ne sarà gia andato.

di nedved nn ti ricorderai??aspetta che se vinciamo qualcosa di importante nei prox anni(perche no magari proprio l intercontinentale)è MOLTO PIU PROBABILE CHE CI SIANO PAVEL E DAVID....poi vediamo se nn te li ricordi..

infine giungo a questa conclusione:

TU PIU CHE JUVENTINO TIFI DEL PIERO

bravo

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Inviato: 23-01-2005 23:58  
quote:
In data 2005-01-23 12:33, Julian scrive:
Su Sheva posso essere d'accordo,ma credo che Totti tecnicamente non abbia nulla da indiviare a Del Piero.E' meno agile del miglior Del Piero nell'uno contro uno,ma ha molta più visione di gioco,più continuità.Secondo me pure a lui manca qualcosa per essere un grandissimo..non dal punto di vista tecnico,ma da quello caratteriale.E' un pò come Mancini(più cafone però)..finchè è coccolato rende al meglio,ma nei grandi appuntamenti,quando dovrebbe essere il leader della squadra,non c'è quasi mai.Ecco, Kakà non ha un piede migliore del suo,ma già a 21 anni si è dimostrato maturo e pronto per i grandi appuntamenti.Anzi è lì che si esalta..vedi derby,match con la Roma dello scorso anno.Per me Kakà può diventare più forte di Totti...e ambire all'olimpo dei Rivera,dei Mazzola..forse addirittura fra 2-3 anni non sarà improponbile il paragone con Platini.

SU KAKA SONO DACCORDO...
DI QUEL FENOMENO DI RONALDHINO CHE MI DICI?
STRAORDINARIO
SOLO ZIZOU A LIVELLO SPETTACOLARE ERA FORSE MEGLIO

Julian

Inviato: 24-01-2005 08:57  
quote:
In data 2005-01-23 18:52, Pindaro scrive:
Vista la contestazione di oggi a Capello direi che in molti la pensano come me.

La Juve senza Del Piero sarebbe cmq in testa. Senza Ibrahimovic o Emerson(secondo me i due più decisivi di questa prima parte di stagione) no.Anche Nedved e Buffon han giocato un ottima stagione.E pure Camoranesi.Zebina e Cannavaro han reso quasi sempre bene,e lo stesso dicasi per Thuram e Zambrotta.Il peggiore mi è parso proprio Alex.Cmq credo che le contestazioni abbiano uno scarso valore obiettivo..pensa che Capello era contestato il primo giorno di allenamento!!Ed oggi è in testa alla classifica,contestarlo mi sembra assurdo.
Per riallacciarmi al discorso di Drugo sulla storia della Juve...io penso che fra 30 anni, se i tifosi volessero proporre una lista dei più grandi giocatori bianconeri di tutti i tempi,Alex troverebbe sicuramente un posto. Ma sostanzialmente per quel che ha fatto fra il 95/96 ed il 97/98.Nedved e Trezeguete avranno secondo me un peso quasi eguale.E Alex non sarà mai accostato ai Sivori, Boniperti,Platini,Scirea,Zoff.Spiace,ma 3-4 stagioni mediocri questi signori non le han mai fatte.
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Pindaro

Inviato: 24-01-2005 09:11  
Allora per chiudere il discorso. Voi parlate da intenditori di calcio che guardano la juve da lontano. Io sto qui ogni giorno e so cosa significhi essere juventino da dentro. Da che vado allo stadio non c'è mai stata una partita in cui la scirea non abbia invocato il nome di alex. Sarà fede, sarà ostinazione cieca, fatto sta che un ultrà preferirebbe vedere Lucescu sulla panchina piuttosto che del piero al chelsea. E' un fatto di amore verso un giocatore. provate a chiedere ad un romanista se preferirebbe Ronaldinho o Adriano a Totti, o se avrebbe preferito Platini a Falcao. Quando ti conquisti sul campo la stima di una tifoseria, non la perdi più.
Per drugo80: che poi tu mi voglia dire che nedved possa essere, a 32 anni, una certezza per il futuro ho un po' i miei dubbi. Nedved ha sempre incentrato il suo stile di gioco sul fisico, scatti, accelerazioni etc, e questi valori non migliorano con l'età.

Julian

Inviato: 24-01-2005 12:19  
So che tu osservi la Juve da vicino,e perciò mi stupisce tutta questa voglia di vedere Del Piero in campo.La stima dei tifosi non ha alcun fondamento a riguardo.E' normale che Del Piero sia apprezzato..ha sempre giocato con la Juve (a proposito di amore per la maglia..ricorda però le trattative estenuanti per il rinnovo del contratto durante l'infortunio..Agnelli lo definì un esoso!!),ha vissuto una delle sue epoche più gloriose da protagonista,ha segnato più di 100 gol in campionato e chissà quanti nelle coppe.E' e rimmarrà una bandiera.Ciò non toglie che oggi Ibrahimovic sia di un altra categoria,è lui il vero uomo più della Juve. Anche i tifosi del Milan amano più Costacura che Nesta.Ma gioca Nesta.
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Drugo80

Inviato: 24-01-2005 21:06  
quote:
In data 2005-01-24 09:11, Pindaro scrive:
Allora per chiudere il discorso. Voi parlate da intenditori di calcio che guardano la juve da lontano. Io sto qui ogni giorno e so cosa significhi essere juventino da dentro. Da che vado allo stadio non c'è mai stata una partita in cui la scirea non abbia invocato il nome di alex. Sarà fede, sarà ostinazione cieca, fatto sta che un ultrà preferirebbe vedere Lucescu sulla panchina piuttosto che del piero al chelsea. E' un fatto di amore verso un giocatore. provate a chiedere ad un romanista se preferirebbe Ronaldinho o Adriano a Totti, o se avrebbe preferito Platini a Falcao. Quando ti conquisti sul campo la stima di una tifoseria, non la perdi più.
Per drugo80: che poi tu mi voglia dire che nedved possa essere, a 32 anni, una certezza per il futuro ho un po' i miei dubbi. Nedved ha sempre incentrato il suo stile di gioco sul fisico, scatti, accelerazioni etc, e questi valori non migliorano con l'età.

non migliorano con l età....vero,però è ancora 1 titolare....del piero non lo dovrebbe essere stato piu dal 1999
SE SOLO ANCELOTTI AVESSE UTILIZZATO ALEX come sta facendo ora capello,magari non proprio cosi ma facendo giocare kovacevic e trezeguet quando lo meritavano LAZIO E ROMA PROBABILE CHE AVREBBERO 1 SCUDETTO DI MENO.
sulla scirea che fa i cori x del piero.è vero.anche io li faccio(non sempre).ma questo non toglie niente a quello che ho detto io

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.128267 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: