FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Diego Armando Maradona
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Diego Armando Maradona   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Diego Armando Maradona
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-01-2005 13:20  
quote:
In data 2005-01-07 12:43, Julian scrive:
LO so,sono opinioni..
ma secodo me è difficile contestarle.

Ma è altresì difficile suffragarle. Non ce se ne esce.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-01-2005 16:34  
quote:
In data 2005-01-07 13:20, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-01-07 12:43, Julian scrive:
LO so,sono opinioni..
ma secodo me è difficile contestarle.

Ma è altresì difficile suffragarle. Non ce se ne esce.

Vero anche questo....va bè,io rimango della mia idea,conscio che non è una certezza matematica ma,come le vostre,una semplice opinione dettata da anni di partite e almanacchi.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-01-2005 16:46  
quote:
In data 2005-01-07 16:34, Julian scrive:
Vero anche questo....va bè,io rimango della mia idea,conscio che non è una certezza matematica ma,come le vostre,una semplice opinione dettata da anni di partite e almanacchi.

Per essere riduttivi: .

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 07-01-2005 16:46  
L'argentina senza Maradona non avrebbe vinto, così come la Francia 84 senza Platini: questo perchè in quelle squadre non c'erano altre individualità tali da condurre la squadra alla vittoria. Lo stesso discorso vale per l'Inter di Ronaldo. L'olanda avrebbe vinto lo stesso nell'88, anche senza Van Basten, idem il Milan. Sull'Italia 82 ho qualche dubbio: fermo restando che secondo me Paolo Rossi è stato sopravvalutato in maniera incredibile (una buona stagione al Vicenza ed un ottimo mondiale, questo tutto il suo score) in quelle settimane fu eccezionale, ma io cmq attribuirei il merito al gruppo e non al singolo. Rossi da solo non cambiava le partite come facevano altri.
Io la penso così.

Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 07-01-2005 17:08  
Beh sì,Paolino non è passato alla storia come un fenomeno.Ha giocato una stagione eccezionale a Vicenza(77-78',mi pare),dove trascinò con il piccolo Filippi la squadra ad un incredibile secondo posto.Per il resto si è sempre dimostrato un Inzaghi forse meno incisivo, sicuramente meno longevo ad altri livelli.Però nell'82' fu assolutamente determinante.Credo che senza di lui non avremmo vinto,non perchè fosse il più bravo come lo erano Maradona o Platini,ma perchè nessuno la buttava dentro.Chi avrebbe segnato 3 gol al Brasile??Credo nessuno...certo Paolino fu anche fortunato,però i suoi meriti in quel mondiale furono enormi.Che poi nel complesso della carriera Scirea,Conti, Cabrini,Zoff etc siano stati decisamente più bravi,è un altra cosa.
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 07-01-2005 17:12  
quote:
In data 2005-01-07 17:08, Julian scrive:
Ha giocato una stagione eccezionale a Vicenza(77-78',mi pare),dove trascinò con il piccolo Filippi la squadra ad un incredibile secondo posto.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 19-01-2005 14:59  
Io sono del parere che Maradona sia stato il più grande calciatore di tutti i tempi. Che l'Argentina senza di luì, non sarebbe stata campione del mondo è molto discutìbbile, quella era una grande squadra.

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 19-01-2005 19:03  
quote:
In data 2005-01-19 14:59, josebono scrive:
Io sono del parere che Maradona sia stato il più grande calciatore di tutti i tempi. Che l'Argentina senza di luì, non sarebbe stata campione del mondo è molto discutìbbile, quella era una grande squadra.

Sì e io sono Tom Cruise.
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 21-01-2005 14:26  
Tom Cruise...NO!
quante volte ai visto la tua nazionale campione del mondo?....io 2. e tù?

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-01-2005 15:36  
quote:
In data 2005-01-21 14:26, josebono scrive:
Tom Cruise...NO!

Sei brasiliano? O Argentino?

Ma soprattutto che c'entra! Quell'Argentina senza Diego molto difficilmente avrebbe vinto (non dico sarebbe stato impossibile perchè se quest'anno la Grecia ha vinto gli Europei e nel '90 l'Argentina stessa èa ndata in finale... tutto puo' succedere).
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-01-2005 18:48  
quote:
In data 2005-01-19 14:59, josebono scrive:
quella era una grande squadra.

Ecco, adesso non esageriamo...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 22-01-2005 11:43  
quote:
In data 2005-01-21 14:26, josebono scrive:
Tom Cruise...NO!

Nessuna,anche se tifo da sempre l'Argentina(oltre che l'Italia).Ma Diego segnò tutti i gol decisivi,ed era l'unico trascinatore di quella squadra.Se vuoi dirmi che non è stato il più grande di tutti,posso pure accettarlo,anche se non lo condivido.Ma se mi dici che quella era una grande squadra, non hai mai visto una grande squadra.Ruggeri e Valdano erano forse i due giocatori più rappresentativi(non c'era Passarella,neppure Diaz).Paragoniamoli con quelli azzurri di 4 anni prima..ci vedi uno Scirea?Un Cabrini? un Tardelli?Un Bruno Conti?Zoff?Paragonali con il Brasile del 58'..ci vedi qualcuno che abbia avuto una carriera paragonabile a quella di Garrincha,Didì,Zagalo,i due Santos etc..?Ma forse la squadra più spettacolare che ho mai visto(in videocassetta purtroppo) è l'Olanda del 74'.Non è lontanamente paragonabile all'Argentina dell'86'.L'unico paragone proponibile è con il Brasile del 94',se proprio vogliamo.
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

fabiopicon

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Qualiano (NA)
Inviato: 20-03-2005 20:43  
quote:
In data 2004-12-30 16:01, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-12-28 15:54, Julian scrive:
Credo di sì,per diversi motivi.E' stato il giocatore tecnicamente più spettacolare in assoluto,o cmq fra i 3-4 più spettacolari.
Al contrario di molti fantasisti,era anche un leader e possedeva la dote di essere un eccezionale punto di riferimento per tutta la squadra.Fisicamente era fortissimo.Non ha quasi mai sbagliato le partite fondamentali.
E' stato uno dei pochissimi,forse l'unico,in grado di cambiare volto ad una squadra.
Basti pensare che Il Napoli ha vinto solo con lui,l'Argentina ha vissuto con Maradona l'epoca migliore della propria storia,pur non diponendo di altri fuoriclasse.Mentre in altre epoche poteva vantare fior di giocatori in ogni ruolo...eppure le mancava il leader in grado di condurla alla vittoria.L'Argentina dell'86' era molto più debole dell'Olanda del 74' o dell'Italia del 78' o del Brasile dell'82'.Ma aveva Maradona ed ha vinto la coppa del mondo.

scusa ma l'Argentina del 1982 con tutti i campioni del caso non aveva anche Maradona ? eppure non ha vinto niente

in secondo luogo l'Argentina ha rubato la partita all'Inghilterra , ecco perchè ha vinto (perchè rimango dell'opinione che l'Argentina avrebbe perso dagli inglesi)

con un gol di mano del genio
che già da allora dimostrava di essere un uomo di merda

cazzone, quanta confidenza con Diego! In un mondo di drogati (Hascish, alcool, marjuana,tv ecc...) uno non può farsi una sniffata...... e cmq hai mai pensato che se quel gol è stato soprannominato " la mano di DIO" forse è perchè chi lo fece era un DIO...... a Dio è permesso tutto!!!!!!!!!
Inoltre la droga non migliorava le sue prestazioni, anzi le diminuiva!
W Diego, w il SUD, w NAPOLI

Visualizza il profilo di fabiopicon  Invia un messaggio privato a fabiopicon    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-03-2005 23:09  
ma dove sei uscito ? da una barzelletta ?

ma vai a farti un giro tu e quel ladro ciccione di Maradona

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 20-03-2005 23:36  
quote:
In data 2005-03-20 20:43, fabiopicon scrive:
quote:
In data 2004-12-30 16:01, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-12-28 15:54, Julian scrive:

cazzone, quanta confidenza con Diego! In un mondo di drogati (Hascish, alcool, marjuana,tv ecc...) uno non può farsi una sniffata...... e cmq hai mai pensato che se quel gol è stato soprannominato " la mano di DIO" forse è perchè chi lo fece era un DIO...... a Dio è permesso tutto!!!!!!!!!
Inoltre la droga non migliorava le sue prestazioni, anzi le diminuiva!
W Diego, w il SUD, w NAPOLI

Napoli è la città degli antipodi, riesce a dare alla luce personalità come Totò, Troisi, e altri, e al contempo dei coglioni così...come si spiega?

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.134468 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd