Autore |
Diario mondiale |
seanma
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 04-06-2002 15:22 |
|
Corea 2 Polonia 0
La Corea è stata davvero ottima e la Polonia qualcosa di indicibilmente scandaloso!!!ma dov'è finita la brillante squadra delle qualificazioni?
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
seanma
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 04-06-2002 16:17 |
|
ho visto ora le immagini di Rivaldo...veramente vergognoso!!! e poi è stato proprio un idiota a farlo così platealmente io lo farei stare fuori x le prossime 2 partite
|
Bubbachuck
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 04-06-2002 16:21 |
|
quote: In data 2002-06-04 10:32, gongolante scrive:
quote: In data 2002-06-03 11:14, Bubbachuck scrive:
I leoni inglesi? Un disastro: messi male in campo da Svengo, il Capitano non ha il passo e teme ogni contrasto (è anche logico però), Heskey messo a fare il Del Vecchio era un regalo per la Svezia, Vassell è un dribblomane e io i giocatori così li odio (in più andava ad intasarsi con Owen), Scholes messo a fare il mediano di copertura è uno spreco, lui è forte negli inserimenti in zona gol.
|
beh.... la prima mezz'ora gli Inglesi l'hanno dominata e non si vedeva come potesse risorgere la Svezia.... poi son calati inspiegabilmente.
Huskey li' non l'ho capito neanche io, ma e' chiaro che Eriksson voleva attaccanti veloci per rapidi uno/due contro i legnosi centrali svedesi.
Scholes e' nel suo ruolo, uno dei due centrali di centrocampo ma non ha mai trovato il tempo dell'inserimenti anche perche' i due attaccanti non sono bravi a far salire la squadra.
Ma Huskey sulla fascia? Forse non voleva privarsi di un giocatore cosi' forte, forse non ha grandi alternative sulla fascia (ma McManaman non c'e'?). Boh!
E il liscio di Cole alla fine? quanti brividi ti sono venuti, eh Bubba?
Ho detto.
|
I brividi li ho avuti per tutto il secondo tempo, è questo il problema. Comunque Scholes non ha trovato spazi per gli inserimenti perchè in un centrocampo schierato in quel modo è impossibile fare di meglio; il problema alla fine è sempre la posizione di Heskey e infatti pare che con l'Argentina Vassel vada in panca e Heskey affianchi Owen. Purtoppo McManaman non c'è: gli è stato preferito Dyer che ha avuto una stagione costellata da infortuni...
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
Bafalo82
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 19 Nov 2001 Messaggi: 394 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 04-06-2002 19:22 |
|
Finora ho visto buona parte delle partite
e devo dire che questi campionati mi sembrano molto più spettacolari ed avvincenti
anche nelle partite di scarsa importanza,
rispetto ai precendenti (soprattutto Usa 94' e Euro 96'):finalmente! |
|
placid ex "eminem"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 05-06-2002 18:35 |
|
Furba la Germania.. fare un goal, poi chiudersi in difesa.. infine farsi rimontare a tempo scaduto. 1-1, grande Eire.
Portogallo con una difesa imbarazzante.. sono felicissimo del 3-2 degli USA, il campionato mondiale si sta facendo sempr più sorprendente..
..Russia - Tunisia.. un 2-0 piuttosto noioso.. soprattutto nel primo tempo..
A Rivaldo.. solo sanzioni economiche.. bruscolini per uno come lui.. |
|
Darlene
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 05-06-2002 19:30 |
|
quote: In data 2002-06-05 18:35, placid scrive:
Furba la Germania.. fare un goal, poi chiudersi in difesa.. infine farsi rimontare a tempo scaduto. 1-1, grande Eire.
Portogallo con una difesa imbarazzante.. sono felicissimo del 3-2 degli USA, il campionato mondiale si sta facendo sempr più sorprendente..
..Russia - Tunisia.. un 2-0 piuttosto noioso.. soprattutto nel primo tempo..
A Rivaldo.. solo sanzioni economiche.. bruscolini per uno come lui..
|
Sono piuttosto preoccupata per il girone del Portogallo. Speravo che il Portogallo arrivasse primo del girone onde ragionevolmente sperare di non incontrarlo, ma qui si mette male. Certo, se va avanti a giocare come oggi, allora meglio incontrare il Portogallo che la Corea, ma non c'è mai da fidarsi..
Secondo me gli USA non hanno fatto la gran partita di cui tutti parlano, hanno semplicemente sfruttato a dovere la situazione, avendo di fronte una squadra scoordinatissima. |
|
Bafalo82
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 19 Nov 2001 Messaggi: 394 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 05-06-2002 19:30 |
|
Meno male che il Portogallo dovrebbe puntare alle semifinali...e la Polonia ai quarti.
Invece non sottovaluterei l'Irlanda |
|
placid ex "eminem"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 05-06-2002 20:08 |
|
quote: In data 2002-06-05 19:30, Darlene scrive:
Secondo me gli USA non hanno fatto la gran partita di cui tutti parlano, hanno semplicemente sfruttato a dovere la situazione, avendo di fronte una squadra scoordinatissima.
|
Secondo me gli USA hanno sofferto ma hanno sfruttato molto. Non si sono mai chiusi (se non quando erano costretti) ed hanno, prima di tutto, affrontato a testa alta una squadra dai grandi nomi e dalle grandi ambizioni.
Per questo va lodata.
La Germania per esempio non ha avuto lo stesso atteggiamento contro un'Irlanda che già aveva stupito piacevolmente contro il Camerun. La Germania ha segnato un goal e si è chiusa, puntando su vaghi ed incerti contropiedi.
Come atteggiamento si è comportata meglio l'America.
L'Irlanda secondo me è un'ottima squadra, a cui manca forse una punta di peso. Ma tuttosommato si sta comportando benissimo, rimanendo imbattuta contro Camerun e Germania.
E francamente credo che la partita contro il Camerun avrebbe meritato di vincerla. |
|
Bubbachuck
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 06-06-2002 10:46 |
|
Pessima Germania, brava l'EIRE a crederci fino alla fine. Intanto il pareggio tra Danimarca e Senegal tanto male alla Francia non va...
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
seanma
| Inviato: 06-06-2002 15:30 |
|
Francia 0 Uruguay 0
per conto mio,la miglior partita del Mondiale:incerta,tesa fino alla fine...le forze si sono equiparate,arbitraggio osceno(assurda l'espulsione)e Cissè si è confermato.
|
gongolante
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 06-06-2002 16:09 |
|
quote: In data 2002-06-06 15:30, seanma scrive:
Francia 0 Uruguay 0
per conto mio,la miglior partita del Mondiale:incerta,tesa fino alla fine...le forze si sono equiparate,arbitraggio osceno(assurda l'espulsione)e Cissè si è confermato.
|
Mah... partita tecnicamente mediocre, arbitrata da un cane di arbitro!
Uruguay senza coraggio, assolutamente mediocre e poteva vincere lo stesso (gol stramagnato dal Chino.... si fermasse in Giappone ci farebbe un piacere!).
Francia con pochi sbocchi laterali, i tanti attaccanti tendono troppo ad accentrarsi!
Cisse' ha trovato un po' di spazio sulle fascie e ha fatto valere la freschezza, ma tirerebbe anche da casa sua... e anche per questo non ha inciso come avrebbe potuto.
Un genio 'sto Lemerre a togliere Trezeguet e a fare entraere Dugarry al 92'... proprio un genio...
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
seanma
| Inviato: 06-06-2002 16:24 |
|
davvero cavolo...l'ho detto anchio 'a questo gli è partito il cervello'
Cmq la partia è stata molto emozionante.
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 06-06-2002 18:34 |
|
quote: In data 2002-06-06 16:09, gongolante scrive:
togliere Trezeguet e a fare entraere Dugarry al 92'
|
quando ho visto questa scena ho capito che DAVVERO nella panchina della Francia (e soprattutto nella testa di Lemerre)c'è qualcosa che non va..
Francamente a me la partita non è piaciuta.. è stata tesa a causa dell'incapacità di entrambe le squadre, non per le qualità.
Silvestre e Makelele in panchina ancora.. che vergogna.. che vergogna.. due giocatori che fanno meraviglie in due delle squadre più forti d'Europa (Manchester United e Real Madrid) vengono tenuti in panchina nonostante sia palese che alla Francia manca soprattutto una cosa: freschezza.
Diamo delle possibilità a questi giocatori!!
Ah, Arabia Saudita trasformata, avete visto? A dirla tutta il pareggio con il Camerun sarebbe stato più giusto.
Comunque.. visti la Danimarca ed il Senegal stamane.. dai.. Uruguay e Francia meritatamente.. A CASA!
..a domani.. a Sapporo.... |
|
seanma
| Inviato: 06-06-2002 18:48 |
|
quote: In data 2002-06-06 18:34, placid scrive:
quote: In data 2002-06-06 16:09, gongolante scrive:
togliere Trezeguet e a fare entraere Dugarry al 92'
|
quando ho visto questa scena ho capito che DAVVERO nella panchina della Francia (e soprattutto nella testa di Lemerre)c'è qualcosa che non va..
Francamente a me la partita non è piaciuta.. è stata tesa a causa dell'incapacità di entrambe le squadre, non per le qualità.
Silvestre e Makelele in panchina ancora.. che vergogna.. che vergogna.. due giocatori che fanno meraviglie in due delle squadre più forti d'Europa (Manchester United e Real Madrid) vengono tenuti in panchina nonostante sia palese che alla Francia manca soprattutto una cosa: freschezza.
Diamo delle possibilità a questi giocatori!!
Ah, Arabia Saudita trasformata, avete visto? A dirla tutta il pareggio con il Camerun sarebbe stato più giusto.
Comunque.. visti la Danimarca ed il Senegal stamane.. dai.. Uruguay e Francia meritatamente.. A CASA!
..a domani.. a Sapporo....
| se ti fa piacere saperlo,domani tiferò Inghilterra,l'ho sempre considerata la mia seconda sqruadra
|
Bafalo82
| Inviato: 06-06-2002 19:53 |
|
Il Senegal mi ha ben impressionato anche oggi,soprattutto nel secondo tempo:secondo me meritava di vincere.La Francia è poca cosa
senza Zidane,con un adifesa di "vecchi",con Henry che oltre a non giocare come 2 anni fa agli europei o quest'anno in Inghilterrra e Champions(ricordate Arsenal-JUve?),si fa espellere...
Domani,con tutta la simpatia per i leoni e per Beckham(tra i miei calciatori preferitit)
non potrò che gridare
ARGENTINA
ARGENTINA
ARGENTINA!!!!!!!!!1 |
|