FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ufficiale:Davids all'inter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ufficiale:Davids all'inter   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Ufficiale:Davids all'inter
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 13-07-2004 19:17  
quote:
In data 2004-07-13 10:55, Biohazard scrive:
Zidane assolutamente meglio di Platini. Quest'ultimo che ha fatto per la sua nazionale? Imparagonabili...

Apparte che gli ha fatto vincere un europeo, Zidane cosa ha fatto per la juve?

Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-07-2004 20:30  
quote:
In data 2004-07-13 18:35, sebastian scrive:
Ultime notizie sul caso Chevanton: girano voci che il giocatore abbia firmato per il Monaco...se la notizia fosse vera, tutto questo confermerebbe le parole sacrosante di Zamparini nei confronti di Moratti.

Confermata la notizia, un ringraziamento al signor Moratti che grazie al suo intervento, e alla sua solita incapacità in ambito calcistico, ha esportato un talento in Francia, quando poteva giocare tranquillamente in Italia.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-07-2004 22:33  
Quindi ciò che dice Zamparini (mister emmezeta...che fino a qualche tempo fa al brogiesso diceva di essere amicone di Moratti...) è vero, oro colato! Capisco Alo che è palermitano ma gli altri almeno abbiate un minimo di obiettività: a Moratti non frega un c4220 di Chevantono, a Zamparini invece l apubblicità che si sta facendo fa mooolto comodo!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Inviato: 13-07-2004 22:36  
da oggi in poi ogni barzeletta <su pierino> sarà trasformata in <su moratti>

del tipo: "La maestra: <Com'e' composta l'aria ?>. Moratti: <Di idrogeno, ossigeno, elio, azoto e di un gas che al momento mi sfugge .....PRRRRRRRRR>".

"Moratti incontra Agnelli e gli chiede: "Gianni, tu che hai vinto tanto con
la Juventus, spiegami come far diventare l'Inter una grande squadra".
Agnelli risponde: "Vede cavo Moratti, per vinceve servono tante cose,
innanzitutto ci vogliono i coglioni.."
Moratti stupito interrompe dicendo: "I coglioni??? Ma se li ho comprati
tutti io!"."

Un giornalista intervista Moratti ed Agnelli : "Presidente Moratti, che ambizioni ha l' Inter quest'anno?" "Beh, salvarci dalla B".
"E lei, avvocato?".
"Vincere Scudetto, Coppa Italia, Champions League e l'anno prossimo l'Intercontinentale".
"Non crede Avvocato di essere un po' troppo ambizioso ?" "Forse, però ha iniziato Moratti".

non c'è moratti ma mi piace:

Tre gay vincono al superenalotto. Il primo fa '6' e vince 20 miliardi,
il secondo fa '5' e vince 100 milioni ed il terzo fa '4' e vince 500 mila
lire.
-Il primo dice: "con tutti questi miliardi smetto di lavorare e me ne
vado in giro per il mondo a pagare tutti i gay piu' belli e famosi per venire a letto con me".
-Il secondo dice: "Beh... non smettero' di lavorare, pero' con 100 milioni
anche io posso divertirmi abbastanza con qualche bel maschione!"
-Arriva il terzo e dice: "Io ho vinto poco, ma ho fattol'abbonamento all'Inter così lo prendo in culo tutte le domeniche".

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Inviato: 13-07-2004 22:52  
Moratti è effettivamente un grandissimo imprenditore in ambito calcistico, ha speso pochissimo in tutti questi anni, si è circondato di uomini di grande competenza, pochi innesti azzeccati ed è riuscito a vincere tantissimo, davvero incredibile, quanti trofei birra Moretti ha vinto l'Inter? Ho perso il conto, davvero troppi, che bacheca prestigiosa...ma forse quest'anno il Palermo riuscirà a soffiargli questo ambito trofeo.

Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 14-07-2004 00:04  
Non capisco cosa c'entri tutto ciò col fatto che Zamparini piange per non essere riuscito a prendere un giocatore poco più che sufficiente...

Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Inviato: 14-07-2004 00:13  
però non capisco che genere di pubblicità possa farsi in questo modo zamparini.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 14-07-2004 00:25  
A palermo è un dio...

Oh, oh, oh, Jokerman.

gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-07-2004 00:35  
quote:
Ultime notizie sul caso Chevanton: girano voci che il giocatore abbia firmato per il Monaco...se la notizia fosse vera, tutto questo confermerebbe le parole sacrosante di Zamparini nei confronti di Moratti.

NOOOOOooooooooooo
Ce l'ho nel fantacalcio! MALEDETtttiiiii!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 14-07-2004 00:36  
quote:
In data 2004-07-13 19:17, greenday2 scrive:
quote:
Zidane assolutamente meglio di Platini. Quest'ultimo che ha fatto per la sua nazionale? Imparagonabili...

Anni di spettacolo! Non basta?
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 14-07-2004 00:42  
quote:
In data 2004-07-14 00:35, gongolante scrive:
quote:

NOOOOOooooooooooo
Ce l'ho nel fantacalcio! MALEDETtttiiiii!
Ho detto.

la colpa è di Moratti!

Oh, oh, oh, Jokerman.

greenday2

Inviato: 14-07-2004 01:51  
quote:
In data 2004-07-14 00:36, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-07-13 19:17, greenday2 scrive:
quote:

Anni di spettacolo! Non basta?
Ho detto.

Beh perchè Platini non lo dava? Tra l'alto Zidane faceva una partita bella e 5 inguardabili.

Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Inviato: 14-07-2004 01:54  
Moratti ha la stessa oculatezza di mercato che uso io in Scudetto 5. (ovviamente razziare giocatori alle altre squadre anche se non mi sono utili e' compreso P)
Ah con due eccezioni : 1) non uso soldi veri 2)i giovani che compro li so far fruttare

gongolante

Inviato: 14-07-2004 09:29  
[quote]
quote:
[i]In data 2004-07-14 01:51, greenday2 scrive:
Tra l'alto Zidane faceva una partita bella e 5 inguardabili.

Guarda che per me Platini resta un gradino sopra a Zizou, ma dire che Zidane giocava una partita bene e cinque male è una falsità! Non è mai stato un giocatore dal rendimento discontinuo...
Non per nulla per almeno due anni è stato quello che ha portato a casa più premi "man of the match" e distaccando notevolmente il resto della truppa. E tutto segnando pochissimo (quando si sa che nel 90% dei casi il man of the match è il marcatore).
Ho detto.

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2004 09:40  
Alla fine Chevanton è andato al Monaco.
Questa storia mi ricorda tanto quella di Figo.
Pecato perchè perdiamo, come campionato, un campione.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008927 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.