Autore |
sputo di Totti...,quanto rischia? |
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 17-06-2004 13:56 |
|
Ma quale appello!
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 17-06-2004 13:57 |
|
quello di Maurizio Mosca ....
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
pantuflo
 Reg.: 31 Mar 2004 Messaggi: 124 Da: firenze (FI)
| Inviato: 17-06-2004 14:09 |
|
Tre giornate se le merita tutte purtroppo
Noi siamo pieni di mezzi fuoriclasse, e si vede nelle partite importanti, come con l'Olanda che ci schiacciò misermante, come con la Francia in finale (Del Piero docet),
come con la Francia ai quarti del '98 dove solo Maldini poteva non vedere un Baggio in forma (che per poco non ci dà una gioia).... eh via di questo passo fino al magico '82, dove una squadra bistrattata da tutti decise di giocarsela a viso aperto con le grandi, rimboccndosi le mani non dando colpa alle scarpe dello sponsor!!!
Forza ragazzi (perchè Italia colora un partito), e speriamo che il Trap ce la mandi buona (la formazione anti Svezia).
|
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 17-06-2004 14:29 |
|
E' giunto il momento di tirare fuori le palle....TUTTI....non voglio vedere quelle mezze fighette dell'altro giorno...
io lunedì ho preso mezz'ora di permesso a lavoro per vederli giocare...se sapevo facevo straordinari...
ora non c'è più modulo che tenga....la tattica non conta più nulla.... ormai hanno capito anche loro che il trap non capisce un cazzo di niente... devono essere i giocatori ora a prendere in mano la situazione e dare l'anima...in fin dei conti sono loro che giocano...forza ragazzi....sono uno dei pochi che crede ancora in voi
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 17-06-2004 19:10 |
|
Certo che noi italiani siamo grandi..prima
dell'Europeo Totti era come Platini..oggi
è un brocco,un incapace.Non abbiamo mezze
misure.Secondo me rimane un grandissimo giocatore con la maglia di club(perchè
se lui non è grande Del Piero è una pippa
assoulta),magari incapace di trasportare
tot la propria grandezza in azzurro(è successo anche a Mancini,o a Corso e per
certi versi a Rivera).Dal punto di vista
caratteriale cmq non è un leader,ma è un
principino arrogante e pure burino..non
ha la caratura di altri grandi del nostro
calcio..mi piange il cuore se ripenso
a Gai Scirea |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 17-06-2004 20:50 |
|
tre giornate son giuste,di certo non poche.ha fatto una viltà nascosta,lo sputo,unita a una entrata vergognosa a fine partita,che da sola ne meritava 5 di giornate.ma a ben vedere non può esser certamente una tragedia.manca il faro,ma credo fosse evidente che questo ruolo pesava troppo a totti,come agli scorsi mondiali,e rischiava di non farlo rendere affatto,come la partita coi danesi ha mostrato.ora senza di lui la squadra non ha scusanti,deve correre e vincere,anche per dimostrare di essere davvero una squadra.io penso,o meglio spero
buffon
oddo nesta cannavaro favalli(inutile sprecare zambrotta dietro)
zambrotta pirlo gattuso zanetti fiore
vieri
se si butta pirlo davanti alla difesa,se si cerca invece un fantasista,allora dentro cassano al suo posto.vedremo
ciao! |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 17-06-2004 22:32 |
|
quote: In data 2004-06-17 19:10, Julian scrive:
assoulta)
|
Io per esempio ho sempre detto che non era quel fuoriclasse per cui i giornalisti vogliono farlo passare (i forumisti che mi conoscono possono confermare) anche perchè nelle partite importanti sa solo perdere i nervi (vedi Milan).
Il suo contributo in Nazionale non mi sembra tanto migliore di quello di Del Piero (contiamo pure che i gol chiave per la qualificazione li ha fatti Alex)
Consideriamo poi che Alex è già un miracolo se è tornato a giocare dopo quell'infortunio. Al Del Piero prima dell'infortunio, il vero Del Piero, Totti dovrebbe tutt'oggi legare le scarpe.
Quando si ritireranno e si farà un confronto solo in base ai risultati, rimarrà l'unico scudo di Totti contro i trionfi di Alex anche in campo internazionale e questo è quanto.
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Sicilia
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 1072 Da: bari (BA)
| Inviato: 18-06-2004 15:15 |
|
quote: In data 2004-06-17 19:10, Julian scrive:
assoulta),magari incapace di trasportare
tot la propria grandezza in azzurro(è successo anche a Mancini,o a Corso e per
certi versi a Rivera).Dal punto di vista
caratteriale cmq non è un leader,ma è un
principino arrogante e pure burino..non
ha la caratura di altri grandi del nostro
calcio..mi piange il cuore se ripenso
a Gai Scirea
|
Ti do pienamente ragione.....gli italiani sono fatti cosi prima mandano in paradiso una persona poi se toppa la mandano direttamente nella merda.....e questo nn solo per quanto riguarda il caso totti....
Inoltre anche secondo me totti nn è un vero leader...l'unico trascinatore dell'italia sia in campo che fuori in questo momento può essere solo gattuso.......con tutta la grinta che ha voglio vedere chi puo essere leader se nn lui........!!
_________________ Non esiste una sola realtà... |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 20-06-2004 14:50 |
|
Avete sentito cosa ha detto quella cretina di Oriana Fallaci?
Ha detto che Totti non solo ha fatto bene a sputare,ma avrebbe dovuto tirare un pugno in faccia all'avversario.
Certo che quando una è cretina,lo è proprio in tutti i campi della vita. |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 20-06-2004 15:16 |
|
Il maestro a scuola:
"Francesco, dov'è la Svezia?"
E il piccolo Totti risponde:
"A 'no sputo dalla Danimarca."
Ah Ah Ah. |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 20-06-2004 17:23 |
|
ad ogni modo, credo che Totti dovrebbe piu` preoccuparsi non tanto delle giornate di squalifica, tanto quanto l'immagine che ora il pubblico si e` fatto di lui. certo sara` un po` cambiata... almeno per qualcuno (non per me, io non ho proprio opinione) e non tutti soo come Oriana Fallaci (grazie al cielo)
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 21-06-2004 00:07 |
|
Sentendo i commenti di tanti giornalisti e tifosi azzurri l'immagine di Totti è tutt'ora immacolata, e questo da una misura della sportività dell'italiano medio.
Io personalmente l'ho sempre reputato un burinaccio e non c'era bisogno di aspettare un episodio eclatante come questo, basta vedere in campionato quante volte fa falli di reazione, entratacce, o quante volte non incide in una partita decisiva. Il classico esempio di giocatore 'prepotente' che fa il fenomeno con le piccole squadre in una squadre che gioca per lui, che si sente il dio in terra (a Roma sarà pure così) e quindi può permettersi di tutto. Poi quando va in giro per il mondo scopre che non è così e che in realtà non è proprio nessuno.
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 21-06-2004 02:03 |
|
La tv Svizzera ha fatto punire un proprio tesserato per uno sputo, questa è lealtà.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|