FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - milan-depor
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > milan-depor   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore milan-depor
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 24-03-2004 11:14  
la roma ha difficoltà finanziarie...magari ce lo portiamo via...quello è veramente da prendere e poi kaladze lo terrei perchè non abbiamo ricambi per pancaro....ke anke lui non è eterno....ora pensiamo a vincere quest'anno ma poi non dobbiamo cominciare a fare acquisti a caso come l'inter ma mirati come fa la juve e come abbiamo fatto negli ultimi anni noi....stam non si discute, davids se arriva tanto di guadagnato anche se secondo me a centrocampo siamo coperti...ma poi bisogna pensare ai terzini....speriamo esca qualche giovanotto forte....e soprattutto se dovesse andare via una punta....ho sentito interessamenti x sheva del solito abramovich e del real oltre che per tomasson in inghilterra...io prenderei chevanton....sinceramente comunque spero che la dirigenza si tenga stretto sheva....al limite diamo via inzaghi...purtroppo lo vedo abbastanza scoppiato...anche se con lui non perdo mai la speranza perchè quando meno te lo aspetti ti tira fuori la tripletta...

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 24-03-2004 13:26  
kakà è incredibile..si è adattato al calcio italiano in una maniera sorprendente..lo adoro..adesso nessuno fa le battute stupide riguardo il suo nome..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 24-03-2004 13:44  
c'è solo una cosa che mi dispiace....

2 anni fa la ferrari andava allo stesso passo di questo milan, ebbene l'anno scorso ci siamo trovati con un regolamento anti-ferrari con lo scopo di rendere le corse più entusiasmanti e soprattutto aperte, ma la ferrari ha vinto anche l'anno scorso e quest'anno ha ripreso a dilagare (per quanto visto finora). IL milan non subirà la stessa sorte, il motivo è semplice: Galliani è presidente di lega, Berlusconi ha soldi da perdere come pure il tempo, ragion per cui in futuro non ci sarà la possibilità, aggiungo meschina, di bloccare il milan con qualche ritocco alle regole, tuttavia il nostro amico Galliani vuole percorrere la via esattamente opposta, cambiare alcune regole ( es.:linea del fuorigioco) e aumentare lo spettacolo in campo e favorire il milan; tuttavia verrebbero favorite tutte le squadre e l'idea verrà senz'altro bocciata soprattutto per il fatto che è la fifa a modificare i regolamenti. quest'estate il milan si priverà di Pancaro, Rui Costa, Abbiati e Laursen, con l'inserimento di Stam e Davids e qualche altro giocatore di buone capacità. l'unico modo per battere il milan è uccidere ancellotti...bahauhahua

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-03-2004 13:54  
cmq non penso si possa fare un paralellismo tra ferrari e milan. la ferrari ha veramento ucciso il mondiale due anni fa, con conseguente calo di audience. stava perdendo <valore> in termini economici, le pubblicità non sarebbero state disposte a sborsare più di tanto, tutto stava crollando.
il milan è una bellezza, vederlo giocare bene riempe gli occhi, vedere le squadre italiane che dominano in europa è veramente motivo di orgoglio. ma non diciamo che galliani bla bla bla,berlusca ribla bla, ecc ecc.
il milan è forte, questa squadra mi fa impazzire. E INOLTRE NON SONO TIFOSO MILANISTA

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 24-03-2004 14:55  
Ebbene si questo milan è veramente immenso....ieri la partita nn ho potuto vederla (porcocane....... )ma tutto sommato ho visto pressing champions....ho visto una squadra fortissima in ogni reparto.....cafù a pancaro correvano come dannati...maldini è divino...pirlo kaka sheva....vabbe li conosciamo tutti....e nn sapete sul 4-1 come ho goduto.....ma ormai il milan ogni settimana mi fa questa sensazione......quindi....?!!
Però ieri l'unico difettuccio del milan sono i calci piazzati rendiamo gol quasi sempre su palla inattiva......
Adesso dobbiamo stare attenti solo a non perdere concentrazione e a continuare cosi fino a maggio.....!!!

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 24-03-2004 14:56  
Ah dimenticavo........:FORZA MIIIILAAAAANNNNNNNNNNN..................................................................................

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 24-03-2004 21:18  
sto milan detta legge.....
unstoppable!!

Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Inviato: 24-03-2004 21:46  
quote:
In data 2004-03-24 13:54, 83Alo83 scrive:
cmq non penso si possa fare un paralellismo tra ferrari e milan. la ferrari ha veramento ucciso il mondiale due anni fa, con conseguente calo di audience. stava perdendo <valore> in termini economici, le pubblicità non sarebbero state disposte a sborsare più di tanto, tutto stava crollando.
il milan è una bellezza, vederlo giocare bene riempe gli occhi, vedere le squadre italiane che dominano in europa è veramente motivo di orgoglio. ma non diciamo che galliani bla bla bla,berlusca ribla bla, ecc ecc.
il milan è forte, questa squadra mi fa impazzire. E INOLTRE NON SONO TIFOSO MILANISTA

non credo che mentre la ferrari vinceva tu eri tutto triste perchè non c'era competizione....se il milan va avanti così sarà affossato....(cosa che spero)

da buon tifoso JUVENTINO
eheh

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 25-03-2004 09:10  
lo dico qui perchè non credo sia il caso di aprire un altro topic.........ieri ho visto Real-Monaco e devo dire una cosa:Galatticos???????????ma quali?!!!!!!se giochiamo così non c'è squadra che tenga......l'unica è l'Arsenal che può davvero impensierirci.....

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 25-03-2004 12:22  
sinceramente neanke l'arsenal di ieri sera può mettere paura al milan....il fatto è ke ogni partita è a sè....cmq non sono convinto ke il chelsea sia spacciato....l'arsenal ha una difesa così così...nonostante campbell...e un portiere scandaloso.....
e neanke il monaco...se tengono 90 minuti giocando come nel primo tempo di ieri possono dare MOLTO fastidio ai galattici

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-03-2004 12:40  
quote:
In data 2004-03-24 21:46, caiomario scrive:
non credo che mentre la ferrari vinceva tu eri tutto triste perchè non c'era competizione....

invece nell'anno del trionfo ho cominciato a perdere qualche gran premio, mi annoiavo, nonostante continuassi a tifare ferrari , cominciavo a dimenticarmi che c'era la ferrari in tv. festegiavo meno insomma. non mi ECCITAVO

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Inviato: 25-03-2004 17:53  
quote:
In data 2004-03-25 12:40, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-03-24 21:46, caiomario scrive:
non credo che mentre la ferrari vinceva tu eri tutto triste perchè non c'era competizione....

invece nell'anno del trionfo ho cominciato a perdere qualche gran premio, mi annoiavo, nonostante continuassi a tifare ferrari , cominciavo a dimenticarmi che c'era la ferrari in tv. festegiavo meno insomma. non mi ECCITAVO

uhm

è vero

è più bello vincere con fatica

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-03-2004 19:23  
quote:
In data 2004-03-23 23:14, ArssuxsTar scrive:
se l'arsenal perde il suo trascinatore (henry) è perso...
il milan invece non corre questo rischio...

Purtroppo non so se è vero.
Certo, i rossoneri hanno Sheva, Pirlo e altri campioni ma credo che Milan con Kaka e il Milan senza Kaka siano due squadre di livello diverso.
Non dimentichiamo che all'inizio della stagione, prima dell'esplosione del brasiliano, non era proprio quel Milan spettacolo...
Cmq al completo non c'è paragone con nessuna squadra al mondo; tantomeno con il Real e la sua "prodigiosa" difesa...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 25-03-2004 19:28  
quote:
In data 2004-03-12 20:31, arancino scrive:
SOLO IL CHELSEA PUO BATTERE IL MILAN IN QUESTA CHAMPIONS.

secondo me la squadra ke può dare filo da torcere al milan è l'ARSENAL!

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-03-2004 00:17  
quote:
In data 2004-03-25 19:23, sloberi scrive:
quote:
In data 2004-03-23 23:14, ArssuxsTar scrive:
se l'arsenal perde il suo trascinatore (henry) è perso...
il milan invece non corre questo rischio...

Purtroppo non so se è vero.
Certo, i rossoneri hanno Sheva, Pirlo e altri campioni ma credo che Milan con Kaka e il Milan senza Kaka siano due squadre di livello diverso.
Non dimentichiamo che all'inizio della stagione, prima dell'esplosione del brasiliano, non era proprio quel Milan spettacolo...
Cmq al completo non c'è paragone con nessuna squadra al mondo; tantomeno con il Real e la sua "prodigiosa" difesa...

Mi quoto perchè ieri è successo quello che intendevo:
dov'era Kaka ieri?
Ed infatti il Milan dov'era?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.012027 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd