FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Convocazioni Europee, DelPiero ce la farà?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Convocazioni Europee, DelPiero ce la farà?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Convocazioni Europee, DelPiero ce la farà?
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 12-03-2004 14:46  
E PIRLO?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 12-03-2004 14:55  
quote:
In data 2004-03-12 14:46, quentin83 scrive:
E PIRLO?

Pirlo è fortissimo in un centrocampo a 4 senza ali e pieno di qualità come quello del milan, nell' italia di trapattoni forse potrebbe giocare come riserva di Totti ma non credo sia l'ideale per il modulo azzurro.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2004 15:01  
Io coninuo a pensare che adesso ocme adesso Cassano sia meglio di DelPiero, e Fiore a Camoranesi

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 12-03-2004 15:15  
quote:
In data 2004-03-12 15:01, gatsby scrive:
Io coninuo a pensare che adesso ocme adesso Cassano sia meglio di DelPiero, e Fiore a Camoranesi

su Cassano sicuramente hai ragione ma preferire Panucci a Pancaro mica tanto...

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Inviato: 12-03-2004 15:20  
quote:

Cassano può essere, ma ho i miei dubbi, migliore di Del Piero come attaccante, ma non ha le caratteristiche che servono al Trap e cioè quella di rientrare a dare una mano al centrocampo e in difesa se occorre, mentre Del Piero lo ha sempre fatto. E poi in queste competizioni oltre alla forma è importante l'esperienza acquisita negli impegni internazionali e Del Piero sono 10 anni che gioca innazionale ed in Champions league. Cassano, come già detto prima, sarà probabilmente titolare indiscusso e indiscutibile ai prossimi campionati del mondo.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 12-03-2004 15:20  
quote:
In data 2004-03-12 14:44, misterx76 scrive:

Ragazzi, nessuna altra nazionale può vantare un parco giocatori come l'Italia, quindi non possiamo fallire l'europeo, vinceremo noi non ho dubbi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 12-03-2004 alle 14:45 ]

Concordo pienamente con te.......!!!!

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-03-2004 17:15  
quote:
In data 2004-03-12 14:55, misterx76 scrive:
quote:
E PIRLO?

Pirlo è fortissimo in un centrocampo a 4 senza ali e pieno di qualità come quello del milan, nell' italia di trapattoni forse potrebbe giocare come riserva di Totti ma non credo sia l'ideale per il modulo azzurro.

E' lì il guaio! Visto i due anni a livello internazionale del Milan, perchè non partire da quella base?
Cioè, al posto di Seedorf e Kakà possiamo metterci due italiani altrettanto validi, anzi Totti al momento vale più di un Kakà!
Sarebbe la volta che si vede giocare l'Italia per benino, con possesso palla e tutto il resto!
E si avrebbe unblocco formato da giocatori che giocano insieme da due anni!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Inviato: 12-03-2004 17:29  
quote:
In data 2004-03-12 17:15, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-03-12 14:55, misterx76 scrive:
quote:
E PIRLO?

E' lì il guaio! Visto i due anni a livello internazionale del Milan, perchè non partire da quella base?
Cioè, al posto di Seedorf e Kakà possiamo metterci due italiani altrettanto validi, anzi Totti al momento vale più di un Kakà!
Sarebbe la volta che si vede giocare l'Italia per benino, con possesso palla e tutto il resto!
E si avrebbe unblocco formato da giocatori che giocano insieme da due anni!
Ho detto.

grande gongo! totti non solo è superiore a kaka ma a tutti...in questo momento al mondo non c'è nessuno come lui....e se intorno ha una squadra ke gioca a memoria e ke fa tanto possesso palla il pupone può fare sfracelli xkè è messo nelle condizioni ideali di sfruttare al massimo le sue caratteristiche

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Inviato: 12-03-2004 18:22  
quote:

concordo..Cassano secondo me è un vero talento...un degno erede futuro di Totti!E Del Piero...sì insomma è bravo,ma io preferisco Cassano (se si pensa che ha solo vent'anni la cosa fa venire i brividi..)

Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 12-03-2004 18:52  
Totti e Buffon gli unici intoccabili, per gli altri do fiducia a Trap.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-03-2004 19:29  
Negli ultimi anni non ho mai visto l'Italia imporre il proprio gioco ad una squadra per una partita intera. La mia teoria è che l'Italia non ha mai avuto chi riesce a creare un gioco a centrocampo; per questo Pirlo davanti alla difesa a mio avviso è imprescindibile. A supportarlo abbiamo una marea di ottimi incontristi quindi non ci dovrebbero essere problemi.
La tattica stile Milan può creare problemi in fase di spinta sulle fasce ma se Pancaro continua così e Zambrotta rientra al meglio non c'è neppure più bisogno di due ali pure a metà campo.

In attacco poi abbiamo un parco attacanti che anche il Brasile si sogna...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-03-2004 19:33  
quote:
In data 2004-03-12 14:44, misterx76 scrive:
Buffon in porta! e qui non dovrebbero esserci dubbi

Oddo terzino destro: è piu veloce di panucci e puo sovrapporsi a Camoranesi sulla fascia

Nesta e Cannavaro centrali: Nesta è uno dei piu forti centrali al mondo e Cannavaro al fianco di grandi centrali(Nesta e Thuram)non ha mai deluso

Zambrotta terzino sinistro: Casualmente lui che nasce ala destra molto avanzata rende molto di più come difensore sinistro, fluidifica come Cabrini ed è bravino in fase difensiva.

Camoranesi ala destra: é l'unica ala destra non tornante rimasta in italia inoltre ha la capacità di saltare l'uomo con facilità creando superiorità numerica e sa crossare bene.

Fiore e Gattuso al centro: Qualità e quantità.

Del Piero ala sinistra: Non avendo l'italia un ala sinistra tecnica e non avendo un centrocampo in grado di supportare tre attaccanti puri Del Piero è in grado, a differenza di Cassano, di attaccare con continuità aiutando contemporaneamente il centrocampo, inoltre segna spesso su calci piazzati.

Totti trequartista: Insieme a Zidane il miglior al mondo in quel ruolo, praticamente insostituibile.

Vieri centravanti: Forse l'unico giocatore al mondo capace di far reparto da solo senza l'ausilio di una seconda punta.

Questa per me dovrebbe essere la formazione titolare ai prossimi europei.

Outsider:

Toldo: Non ha i numeri di Buffon ma è comunque una garanzia.

Panucci, Pancaro, Iuliano: Buone alternative ai titolari, inoltre hanno una grandissima esperienza internazionale.

Ambrosini, Perrotta, Zanetti, Tacchinardi, Tommasi: In attesa che le giovani leve crescano, vedi De Rossi, Maresca, Blasi, garantiscono esperienza e sono in grado di sostituire perfettamente i titolari.

Cassano: Nuovo talento del calcio italiano, quando avrà acquisito esperienza internazionale sarà un punto fermo della nazionale e guiderà l'attacco ai prossimi mondiali.

Inzaghi: La butta sempre dentro e non delude mai.

Miccoli: Folletto imprevedibile, molto tecnico e con un gran tiro.

Ragazzi, nessuna altra nazionale può vantare un parco giocatori come l'Italia, quindi non possiamo fallire l'europeo, vinceremo noi non ho dubbi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 12-03-2004 alle 14:45 ]

Condivido la tua analisi tranne che in alcuni punti:Cudicini oggi è nettamente più
forte di Toldo..un peccato non chiamarlo.
VIeri è forte ma non è l'unico che fa reparto da solo e soprattutto è in fase
calante.Quest'anno non paragonare Del Piero
a Cassano..deve giocare il secondo se è ancora così in forma.
Ultimo appunto:non abbiamo la rosa migliore
al mondo..anzi..il Brasile può schierare
2-3 nazionali al livello della nostra
o quasi.Restando in Europa..non puoi dire
che la Francia(con Zidane che vale Totti,
con VIeira e Makelele,con Thuram-per come
gioca in nazionale-e con Henry-più forte di
Del Piero e Vieri)è più forte di noi.
L'Olanda,tranne che in difesa,è allo stesso
livello.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
theanswer7

Reg.: 30 Mar 2004
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 30-03-2004 12:17  
del piero si...del piero no....

questo è il dilemma???
da juventino....dico no!!!!
basta elogiare un buon giocatore e niente più!!!
non è un campione...nelle partite che contano..si è visto raramente...troppo raramente(mi ricordo solo juve/river plate)..e poi???scusate...portare lui e lasciare a casa...cassano???gilardino???chi???

personalmente vorrei fare il ct...e mi porterei qst giocatori..che ne pensate???

buffon toldo marchegiani

cannavaro nesta maldini pancaro zambrotta bonera panucci legrottaglie

gattuso camoranesi fiore tacchinardi maresca perrotta c.zanetti barone

totti vieri cassano gilardino fava inzaghi

amici juventini...nn prendetevela a male...ma del piero è finito!!! (se mai ha iniziato)!!!

Visualizza il profilo di theanswer7  Invia un messaggio privato a theanswer7     Rispondi riportando il messaggio originario
zigigi

Reg.: 30 Nov 2002
Da: santa marinella (RM)
Inviato: 02-04-2004 21:58  
quote:
In data 2004-03-30 12:17, theanswer7 scrive:

questo è il dilemma???
non è un campione...nelle partite che contano..si è visto raramente...troppo raramente(mi ricordo solo juve/river plate)..e poi???scusate...portare lui e lasciare a casa...cassano???gilardino???chi???

personalmente vorrei fare il ct...e mi porterei qst giocatori..che ne pensate???

buffon toldo marchegiani

amici juventini...nn prendetevela a male...ma del piero è finito!!! (se mai ha iniziato)!!!

meno male che non sei Trapattoni!!! Sei peggio di Mutaforme

Visualizza il profilo di zigigi  Invia un messaggio privato a zigigi    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Inviato: 03-04-2004 02:35  
quote:
In data 2004-04-02 21:58, zigigi scrive:
quote:
In data 2004-03-30 12:17, theanswer7 scrive:

questo è il dilemma???

buffon toldo marchegiani

meno male che non sei Trapattoni!!! Sei peggio di Mutaforme

No, peggio del Muta non c'è nessuno.....

Cmq per rispondere a theanswer7 Marcheggiani 3° portiere?
Legrottaglie?
Gilardino e Fava meglio di Del Piero, Di Vaio, Miccoli, Montella, Bazzani?

Come direbbe Giampiero Mughini..........MA DAIIIIIIII!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.035197 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd