Autore |
UNA FEDE, UN MITO, UN AMORE INFINITO...... |
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 24-02-2004 01:14 |
|
quote: In data 2004-02-22 21:22, RICHMOND scrive:
Al novantaduesimo quella faccia da culo di mandorlini, nn contento di un pareggio in casa straregalatogli dall'arbitro, c beffa e intasca la vittoria.
A questo punto nn m resta ke augurare a lui, a brighi e rispettive famiglie la morte peggiore ke gli possa capitare.
CRIMINALI INFAMI!!!
|
Ecco i famosi genoani sportivi e civili...
Riprenditi caro, spero che tu ti sia abbastanza vergognato della frase che hai scritto.
_________________ E' ok per me! |
|
gongolante
Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 24-02-2004 02:08 |
|
quote: In data 2004-02-22 21:22, RICHMOND scrive:
A questo punto nn m resta ke augurare a lui, a brighi e rispettive famiglie la morte peggiore ke gli possa capitare.
CRIMINALI INFAMI!!!
|
Ma non sei capace di parlare di calcio in maniera civile, almeno a freddo?
Passino (si fa per dire) le troiate che uno dice allo stadio ma venire qui e vederle scritte a freddo veramente mi fa cadere le braccia e mi toglie la voglia di discutere.
Sono moderatore e probabilmente avrei dovuto segare questo messaggio (e non solo ma vabbe') ma è una cosa che odio fare, perchè credo sempre nella libertà di parola, nell'intelligenza delle persone che dovrebbero cercare di elevare un minimo il livello del discorso, di non avere cadute di stile e di tono e nel caso nel non ripeterle.
Spero di non dovermi ricredere.
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
cavitt
Reg.: 20 Ott 2003 Messaggi: 56 Da: roma (RM)
| Inviato: 24-02-2004 12:04 |
|
CRIMINALI INFAMI!!!
VERGOGNATI!!!!!!!
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 24-02-2004 12:39 |
|
belin ma sono anni che i genoani dicono sempre le stesse cose! fantastici!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
RICHMOND
Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 24-02-2004 18:51 |
|
m dipsiace d avere offeso voi con il tono.....ma ero incazzato.
Ad ogni modo posso ritirare quello ke ho detto sulle famigle di mandorlini e brighi.....ma su lro due la mia idea rimane sempre la stessa e nn m pento affatto d quello ke ho detto, ne a fredo nè a caldo.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
83Alo83
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 24-02-2004 19:11 |
|
richmond la merda come te fa male al calcio.
fanculo la tua fede, per me sei una merda
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
RICHMOND
| Inviato: 24-02-2004 19:26 |
|
no......è il calcio ke fa male alla merda come me.
Almeno il calcio ke ho visto a bergamo.
Comunque me ne frego dgli insulti. Potrei risponderti ke per me lo sei anke tu. Ma me ne fotto della stima di ki nn stimo.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Julian
Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 24-02-2004 19:37 |
|
quote: In data 2004-02-12 17:47, misterx76 scrive:
Grazie!!! è quindi per lo stesso motivo che l'inter cambiò nome in Ambrosiana?
|
Il Genoa,così come il Milan,hanno questo nome perchè i loro fondatori erano inglesi.
Durante il fascismo divennero Genova e Milano.L'Inter divenne Ambrosiana perchè
in un paese fascista non poteva esistere una
squadra chiamata INTERNAZIONALE(come quella
comunista).Nel dopoguerra tutto tornò come prima |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 24-02-2004 19:47 |
|
quote: In data 2004-02-24 18:51, RICHMOND scrive:
Ad ogni modo posso ritirare quello ke ho detto sulle famigle di mandorlini e brighi.....ma su lro due la mia idea rimane sempre la stessa e nn m pento affatto d quello ke ho detto, ne a fredo nè a caldo.
|
Niente da fare, sei proprio un poveretto antisportivo. Pensare che ti era stata data la possibilità di scusarti...
P.S.: che tra l'altro Mandorlini dopo una vittoria al 94esimo cosa doveva fare? Mettersi a piangere?
_________________ E' ok per me! |
|
83Alo83
| Inviato: 24-02-2004 20:21 |
|
quote: In data 2004-02-24 19:26, RICHMOND scrive:
è il calcio ke fa male alla merda come me.
|
almeno questa è un'ammissione di colpa
Potrei risponderti ke per me lo sei anke tu.
|
potresti farlo senza ragione, ma non avresti opinioni concordi a differenza mia
Ma me ne fotto della stima di ki nn stimo.
|
bhè tecnicamente non è che io ti disistimi, io ti disprezzo.
è come quando pesti uno stronzo di cane su un marciapiede. non è che quello stronzo lo disistimi, ti fa schifo e basta.
|
83Alo83
| Inviato: 24-02-2004 20:27 |
|
questo topic è stato capace di farmi deviare dai toni (moderati)che mi si confanno. invito i moderatori a moderarmi(indipendentemente dal fatto che per ovvie ragioni la pensino come me,seppur costretti a manifestarlo con minore acredine a causa del loro ruolo in questo forum)
|
RICHMOND
| Inviato: 24-02-2004 20:29 |
|
quote: In data 2004-02-24 20:21, 83Alo83 scrive:
|
bhè tecnicamente non è che io ti disistimi, io ti disprezzo.
è come quando pesti uno stronzo di cane su un marciapiede. non è che quello stronzo lo disistimi, ti fa schifo e basta.
|
no. Lo stronzo t farà anke skifo, ma nn te la prendi con lo stronzo, te la prendi con ki fa cagare i cani per strada.
Nn prendertla con me. Prenditela con te stesso, ke m hai istigato a dire certe cose. o prenditela con mandorlini ke si è tirato addosso la mia ira.
vedi, per ogni cazzata ke un uomo fa o dice, c'è sempre un 90% di respnsbilità di tutta la società.
Io infatti adesso nn me la prendo con te e nn ti insulto, ma nn per educazione (quella l'ho dimenticata da quad ho ripreso a frequentare questo forum), ma solo perkè sei una povera vittima della società di cui anke tu fai parte. so ke le cazzate e gli insulti ke dici, nn dipendono da te...
|
83Alo83
| Inviato: 24-02-2004 21:12 |
|
no, io a differenza tua non prendo con nessuno. io giudico. eppure sono una persona normale;allora cosa è che in questo caso mi permette di giudicare? è il tuo comportamento subumano, cioè al di sotto di ogni limite ,offensivo della dignità dell'uomo. il che giustifica e addirittura conferma la similitudine fra te e il prodotto fecale suddetto.
"fanculo la tua fede" non era riferito al genoa(per il quale nutro una cordiale simpatia) ma al tuo modo di ragionare da bestia. perchè io amo il calcio (pur non tifando per nessuna squadra in particolare)e il tuo modo di parlare è quello dei facinorosi che lanciano motorini dalla curva, che tirano le bottigliette in testa al portiere avversario, che lanciano razzi alla curva avversaria causando anche la morte di tifosi che condividono la stessa passione(è successo in sicilia l'ultima volta purtroppo).e questa gente per me è feccia.
tempo fa mi commossi guardando il programma
"sfide" mentre facevano vedere le immagini del grande torino prima della strage di superga. lo dico a testimonianza del fatto che uno sport stupendo come il calcio,capace di suscitare simili emozioni non deve essere infangato dalle tue parole.
si sono tirati addosso la tua ira!!(sto gran par de balle)
la tua è una reazione da fallito fustrato, "la colpa non è tua".
|
gongolante
Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 24-02-2004 23:51 |
|
quote: In data 2004-02-24 20:29, RICHMOND scrive:vedi, per ogni cazzata ke un uomo fa o dice, c'è sempre un 90% di respnsbilità di tutta la società.
|
Che tradotto a tuo comodo, vuol dire che puoi dire qualsiasi cazzata che tanto non dipende da te! Maddai...
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
misterx76
Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 25-02-2004 00:40 |
|
Dai ragazzi state calmi! Un uscita infelice può capitare a tutti in un momento di rabbia, ora non mi sembra il caso di crocifiggere una persona solo per un uscita, anche se personalmente trovo riprovevole e assolutamente non condivisibile. Io sono sicuro che se non fosse stato attaccato così duramente a freddo avrebbe chiesto scusa da solo, almeno spero.
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|