FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Beckam!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Beckam!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Beckam!!!!!
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 26-02-2002 20:36  
Secondo me per l'attuale Manchester il campionato è a portata di mano.. la Champions League è più dura..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 28-02-2002 11:32  
Intanto ci qualifichiamo ai quarti (altra goleada) poi vediamo. Giusto?

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 28-02-2002 20:13  
Certo che nei calci di punizione Beckham è incredibile.. soprattutto dalla posizione con cui ha segnato al Nantes.

Per non parlare dei cross..

Il 5-1 è stato meritato.. un palo per parte.. penso che per i quarti non ci siano problemi.. il Nantes ormai è eliminato.. speriamo che non "regali" vittorie agli altri.. soprattutto al Bayern..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 16-03-2002 20:35  
Bubba (mi rivolgo a te perchè certamente sei l'unico a dare un occhio di tanto in tanto a questo topic), in settimana Beckham spento ed ha fatto tutto Giggs (nonostante ciò 0-0 contro il Bayern).. oggi.. 5-3 contro il West Ham.. 2 goals di Beckham.. (1 su rigore )..

Bubbachuck

Inviato: 18-03-2002 00:22  
quote:
In data 2002-03-16 20:35, placid scrive:
Bubba (mi rivolgo a te perchè certamente sei l'unico a dare un occhio di tanto in tanto a questo topic), in settimana Beckham spento ed ha fatto tutto Giggs (nonostante ciò 0-0 contro il Bayern).. oggi.. 5-3 contro il West Ham.. 2 goals di Beckham.. (1 su rigore )..

Il pareggio con il Bayern mi ha deluso, mi aspettavo di più, invece in campionato il Capitano ha dato l'ennesimo spettacolo. Ma quest'anno è davvero dura ripetersi.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 23-03-2002 20:55  
Ma cos'è successo?! Perdere in casa contro il Middlesbrough.. ma guarda te dov'è finito Boksic.. non c'era modo peggiore per ricordarselo..

..e adesso?

Bhè, l'Arsenal è uscito dalla Champions League.. adesso ha solo un pensiero..

noi.. contro il Deportivo.. penso sia superabile..

Bubbachuck

Inviato: 24-03-2002 03:08  
Che brutta partita che abbiamo fatto! Puntiamo alla coppa anche se il Deportivo già nel girone ci ha randellato due volte (in casa grazie a due "prodigi" di Barthez).

Bubbachuck

Inviato: 03-04-2002 21:37  
In onore al tuo avatar ripesco l'argomento, anche perchè ormai siamo in semifinale. E con questo Beckam...

placid
ex "eminem"

Inviato: 04-04-2002 23:26  
quote:
In data 2002-04-03 21:37, Bubbachuck scrive:
In onore al tuo avatar ripesco l'argomento, anche perchè ormai siamo in semifinale. E con questo Beckam...

Hai visto certamente Deportivo-Manchester united.. bhè.. a tempo scaduto.. hai notato il fallaccio inutile fatto a Beckham.. ..ho temuto il peggio.. per fortuna invece dovrebbe tornare a giocare proprio per il ritorno all'Old Trafford.. in compenso non ci sarà sabato contro il Leicester (sono ultimi in classifica)..

..piuttosto.. mi preoccupa l'Arsenal.. due punti avanti.. con una partita in meno

Non va bene..

Bubbachuck

Inviato: 07-04-2002 01:34  
L'Arsenal ha vinto pure il derby con gli Spurs, ora è durissima per il campionato, ma onestamente preferisco vincere la coppa.

placid
ex "eminem"

Inviato: 07-04-2002 14:17  
quote:
In data 2002-04-07 01:34, Bubbachuck scrive:
L'Arsenal ha vinto pure il derby con gli Spurs, ora è durissima per il campionato, ma onestamente preferisco vincere la coppa.

In fin dei conti vinciamo il campionato da 3 anni consecutivi Però mi dispiace che venga "lasciato" proprio nell'anno del centenario.. ma la Champions League andrebbe benissimo

In coppa temo un pò proprio il Liverpool.. probabile semifinalista..

..comunque possiamo ancora sperare.. abbiamo anche vinto campionati con il distacco di UN SOLO punto.. (nel 98/99 per esempio.. proprio sull'arsenal)

placid
ex "eminem"

Inviato: 07-04-2002 14:28  
Ad essere prcisi però l'anno prima avevamo perso la premier league.. per un punto..

Bubbachuck

Inviato: 12-04-2002 10:56  
Captaine Golden Balls rischia di saltare i mondiale per colpa di uno stronzo del Deportivo. Finisce che dovrò tifare l'Italia.

placid
ex "eminem"

Inviato: 12-04-2002 18:38  
quote:
In data 2002-04-12 10:56, Bubbachuck scrive:
Captaine Golden Balls rischia di saltare i mondiale per colpa di uno stronzo del Deportivo. Finisce che dovrò tifare l'Italia.

Per fortuna il Manchester United non è solo Beckham.. c'è gente come Giggs, Veron e molti altri che possono comunque farci guadagnare meritatamente la Champions League.

Duscher.. è semplicemente una bestemmia dello sport.. durante la partita ha cercato di spezzare le gambe a tutti..

Per quanto riguarda l'England.. mi secca.. mi secca molto affrontare un mondiale senza il capitano.. oltretutto perchè la prima fase è molto dura.. abbiamo anche l'Argentina nel girone..
Speriamo che Owen finalmente si svegli.. e comunque.. di altri ottimi giocatori ce ne sono in nazionale.. per fortuna.

TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 12-04-2002 18:42  
Placid e Bubba tifano Inghilterra?!?

A MORTE I TRADITORI DELLA PATRIA

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.006459 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.