FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Calciomercato estivo.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Calciomercato estivo.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Calciomercato estivo.
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-07-2003 01:21  
Ciao a tutti da Norman!

quote:
In data 2003-07-07 21:27, Julian scrive:
D'alessandor è sicuramente fortissimo dal punto di vista tecnico(molto meglio dei nostri terzinacci..),ma qunaod leggo che sarà il nuovo Sivori.

Ehm, spero nont i riferissi a me! Io ho detto che dicono che ha lo stesso carattere di Sivori! Un cavallo pazzo! Non ho fatto paragoni a livello tecnico, manco l'ho mai visto giocare Sivori
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-07-2003 02:12  
Non dimentichiamoci di Cavenaghi...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2003 20:07  
Guradate Qui

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 08-07-2003 20:07  
quote:
In data 2003-07-08 01:21, gongolante scrive:
Ciao a tutti da Norman!

quote:
In data 2003-07-07 21:27, Julian scrive:
D'alessandor è sicuramente fortissimo dal punto di vista tecnico(molto meglio dei nostri terzinacci..),ma qunaod leggo che sarà il nuovo Sivori.

Ehm, spero nont i riferissi a me! Io ho detto che dicono che ha lo stesso carattere di Sivori! Un cavallo pazzo! Non ho fatto paragoni a livello tecnico, manco l'ho mai visto giocare Sivori
Ho detto.

Mi riferivo a te ma ho frainteso!!! neanche io cmq ho visto giocare Sivori,ma mi baso sulle cifre e sulle opinioni di ki lo ha visto.Cmq se gli assomiglia come carattere
siamo a posto:so ke Omar l'han squalificato 33 volte...,so ke una volta in CHampions
rischiò di farsi rompere una gamba da un difensore austriaco perchè l'avevo preso in giro tutta la partita!!!

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 09-07-2003 11:50  
La Sam ha preso anche Marazzina,
credo che possa puntare tranquillamente al 7 posto se non vende nessuno.
E' tornata un grande, mancano adesso Napoli, Fiorentina, Genoa e Torino, anche se le ultime due hanno dei problemi societari difficili da risolvere nonostante Preziosi.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 09-07-2003 18:53  
Ciao a tutti!

Dal sito ufficiale dell'Inter!
"F.C. Internazionale Milano comunica che oggi è stato raggiunto l'accordo per il passaggio a titolo definitivo dalla società francese Auxerre del calciatore Khalilou Fadiga, di doppia nazionalità senegalese e belga. L'accordo con Fadiga, 29 anni, esterno sinistro di centrocampo che si è messo in luce durante lo scorso Mondiale con la maglia del Senegal, avrà durata triennale, cioè fino al 30 giugno 2006."

SU LE MANI!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 09-07-2003 19:32  
Ottimo acquisto,
le cifre non si sanno?

denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Da: corsico (MI)
Inviato: 10-07-2003 09:40  
quote:
In data 2003-07-09 19:32, gatsby scrive:
Ottimo acquisto,
le cifre non si sanno?

Scusate se sono forse un pò troppo polemico.....ma come si può parlare di ottimo acquisto???prima del mondiale dello scorso anno lo conoscevate?? cosa ha vinto a livello internazionale?? a lui erano interessate southampton,manchester city e tottenham, avessi detto Arsenal manchester udt e Liverpool.....concludendo, un buon acquisto ma tutto da verificare ( come luciano del resto )

Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 10-07-2003 18:20  
In effetti Fatiga non sembra un fenomeno però c'è da dire che l'inter sembra ad un passo Da Wan der Meyde... questo si visto giocare nell'ajax sembra un gran giocatore... Come riserva può andare bene...
E intanto la roma ha comprato Chivu, forse il miglior difensore sul mercato

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-07-2003 21:08  
quote:
In data 2003-07-10 18:20, pibedeoro scrive:
l'inter sembra ad un passo Da Wan der Meyde... questo si visto giocare nell'ajax sembra un gran giocatore... Come riserva può andare bene...

Riserva di chi scusa? A me pare che Van der Meyde sia l'ala più forte di cui dispone Cuper.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
LiYongXe

Reg.: 17 Lug 2003
Da: Cironcin_Cina (es)
Inviato: 17-07-2003 22:19  
MaMingJu dopo Perugia cerca riscatto.Vedere bene Inter

Visualizza il profilo di LiYongXe  Invia un messaggio privato a LiYongXe    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 23-07-2003 19:42  
quote:
In data 2003-07-17 22:19, LiYongXe scrive:
MaMingJu dopo Perugia cerca riscatto.Vedere bene Inter

TRA LUI E ZANETTI C. TI DIRO CHE UN PENSIERINO...

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 22-08-2003 20:11  
quote:
In data 2003-07-09 11:50, gatsby scrive:

...mancano adesso Napoli, Fiorentina, Genoa e Torino, anche se le ultime due hanno dei problemi societari difficili da risolvere nonostante Preziosi.

già fatto tranqy!

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 22-08-2003 alle 20:12 ]

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 30-08-2003 14:40  
Buoni i colpi finali delle romane.
Carew credo che , a queste condizionu(prestito con riscatto a 3 ml euro), sia un buon affre.
Certo non segna molto, anzi.., però è utile per il gioco di Capello ed oltretutto sa riciclarsi anche in altre posizioni dell'attacca, dando magari a Totti e Cassano la possibilità di accentrarsi e far valere le proprie doti di realizzazione.
Sono abbastanaz soddisfatto.
La grande punta arriverò frà un anno, spero, per quest'anno date le premesse, va bene così.

Muzzi era una vita che voleva venire alla LAzio, la sua squadra del cuore, e ci sarebbe venuto anche gratis penso.
Onesestamente mi sembra ormai un poco dismesso rispetto a un paio d'anni fa, ma da quarta punta è sicuramente utile.
Era l'ultimo treno per lui, e l'ha preso.

gongolante

Inviato: 31-08-2003 11:25  
quote:
In data 2003-08-30 14:40, gatsby scrive:
Buoni i colpi finali delle romane.
Carew credo che , a queste condizionu(prestito con riscatto a 3 ml euro), sia un buon affre.
Certo non segna molto, anzi.., però è utile per il gioco di Capello ed oltretutto sa riciclarsi anche in altre posizioni dell'attacca, dando magari a Totti e Cassano la possibilità di accentrarsi e far valere le proprie doti di realizzazione.
Sono abbastanaz soddisfatto.
La grande punta arriverò frà un anno, spero, per quest'anno date le premesse, va bene così.

Muzzi era una vita che voleva venire alla LAzio, la sua squadra del cuore, e ci sarebbe venuto anche gratis penso.
Onesestamente mi sembra ormai un poco dismesso rispetto a un paio d'anni fa, ma da quarta punta è sicuramente utile.
Era l'ultimo treno per lui, e l'ha preso.

Su Carew non sarei cosi' cauto. Nel Valencia non ha segnato tantissimo ma quando giocava nel Rosenborg anche in Champion ha segnato assai. Le perplessità sono le solite: acquisto all'ultimo secondo, periodo d'ambientazione azzerato, lavoro da fare da zero e col campionato in svolgimento. Almeno per i primi mesi la vedo dura! A me come giocatore piace tantissimo!

Muzzi non mi pare proprio dimesso invece ed è secondo me un grande acquisto!!

Comuque non si capisce perchè le cose i devono fare sempre l'ultimo giorno!! IN 12 ore il Catania ha preso 12 giocatori!!!
Mah...
Ho detto.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008801 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.