| Autore |
Calciomercato di riparazione 2011 |
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 23-08-2010 14:31 |
|
eh appunto,non capisco la fiducia che avete nel fatto che questo sia ancora capace non dico a segnare ma anche solo a spizzarla,anche perchè un bue così se gioca poco non credo sia troppo presentabile fisicamente.vero è che in giro a cifre basse non c'è molto,ma bastava organizzarsi prima.un pesiero a tiribocchi magari,o uno tipo budan
ciao! |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 23-08-2010 14:35 |
|
Tiribocchi credo che abbia lo stesso tipo di problema: ha bisogno di giocare. Mentre Budan a tuo avviso è più affidabile di Lucarelli? Io ho i miei dubbi.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 23-08-2010 14:36 |
|
Bè su budan concordo... è sempre rotto. Ma il tir è il tir, paragonarlo adesso a lucarelli è una bestemmia.
_________________ E' ok per me! |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 23-08-2010 14:51 |
|
| Se Tiribocchi non avesse il problema del gol (ha sempre segnato poco in carriera, e l'anno scorso ha fatto gli stessi gol di Lucarelli) davvero sarebbe stato l'ideale. |
|
badlands
| Inviato: 23-08-2010 14:57 |
|
si infatti budan ha quel piccolo problemino...è solo che davvero a me lucarelli pare improponibile ormai,pensare che voi avete giustamente ambizioni e in una partita rognosa puntate tutto su di lui per sbloccarla mi pare troppo poco.pure cruz a sto punto quasi gli preferirei
ciao! |
|
Hamish
| Inviato: 23-08-2010 16:02 |
|
| In ogni caso tenete presente che si parla sempre del quarto attaccante eh, non è certo lui l'uomo su cui si sono puntate tutte le fiches. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 23-08-2010 16:05 |
|
quote: In data 2010-08-23 16:02, Hamish scrive:
In ogni caso tenete presente che si parla sempre del quarto attaccante eh, non è certo lui l'uomo su cui si sono puntate tutte le fiches.
|
Sì infatti e a proposito di questo sottolineerei l'articolo della gazzetta di sabato in cui si diceva che l'arrivo di lucarelli sarebbe un grande pericolo per quagliarella che adesso rischierebbe la panchina... io non ho voluto nemmeno leggere il nome del giornalista, ma la gazzetta ormai è penosa davvero.
_________________ E' ok per me! |
|
Hamish
| Inviato: 23-08-2010 16:12 |
|
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 23-08-2010 17:11 |
|
io lucarelli non l'avrei mai preso e al posto di lucarelli non sarei mai andato. ma del resto ho sempre reputato sia lucarelli che de laurentis due imbecilli, quindi è anche normale che abbiano fatto il contrario di quanto avrei fatto io.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sandrix81
| Inviato: 23-08-2010 17:14 |
|
quote: In data 2010-08-23 14:31, badlands scrive:
eh appunto,non capisco la fiducia che avete nel fatto che questo sia ancora capace non dico a segnare ma anche solo a spizzarla,anche perchè un bue così se gioca poco non credo sia troppo presentabile fisicamente.
| e a dirla tutta, non mi pare neanche troppo il tipo da starsene buono buono in panchina ad aspettare serenamente l'ultima mezz'ora di una partita qua e là.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 23-08-2010 20:49 |
|
dico la mia..
un acquisto delle balle che però a mio avviso potrà avere una sua utilità..
nel senso che comunque un vero 9 il napoli non ce l'ha e se lucarelli gioca con continuità, visto anche che ha feeling con mazzarri e che il napoli ha un bel collettivo, potrebbe ancora dire la sua.. insomma, come giocatore ha sempre avuto il suo perchè.. vedremo..
certo che fossi stato in de laurentis mi sarei concentrato veramente su un gilardino come si vociferava tempo fa o meglio ancora un borriello.. ovviamente si sarebbe sacrificato cavani..
sempre che non avesse soldi da spendere per entrambi |
|
badlands
| Inviato: 23-08-2010 20:54 |
|
l'ideale era dar via quagliarella in russia se c'era l'offerta e prendere uno dei soliti tre con gli stessi soldi.
comunque non credo lucarelli giocherà con continuità e a proposito di presidenti fenomeni vedo che anche quest'anno il buon cairo avrà le sue soddisfazioni
ciao! |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 23-08-2010 22:05 |
|
quote: In data 2010-08-23 20:49, DonVito scrive:
dico la mia..
un acquisto delle balle che però a mio avviso potrà avere una sua utilità..
nel senso che comunque un vero 9 il napoli non ce l'ha e se lucarelli gioca con continuità, visto anche che ha feeling con mazzarri e che il napoli ha un bel collettivo, potrebbe ancora dire la sua.. insomma, come giocatore ha sempre avuto il suo perchè.. vedremo..
certo che fossi stato in de laurentis mi sarei concentrato veramente su un gilardino come si vociferava tempo fa o meglio ancora un borriello.. ovviamente si sarebbe sacrificato cavani..
sempre che non avesse soldi da spendere per entrambi
|
Di Gilardino a Napoli si è parlato molto ma ho la sensazione che in realtà sia successo molto poco... Di Borriello al contrario si è parlato molto poco ma secondo me sotto sotto qualcosa c'era... certo l'ingaggio di Borriello non è alla portata del Napoli, però forse qualche soluzione si stava tentando di escogitarla, anche un prestito con pagamento di parte dell'ingaggio forse avrebbe permesso al Milan di buttarsi su qualche grosso nome... Però era difficile e infatti la cosa non si è concretizzata, per di più Borriello si è pure messo a rilasciare interviste contro Saviano...
|
|
Hamish
| Inviato: 23-08-2010 23:04 |
|
L'ideale, come ha detto qualcuno, credo che sarebbe stato cedere Quagliarella e prendere una prima punta vera invece di Cavani. Il problema però è che secondo me non c'era nessuno disposto a sborsare grosse cifre per Quagliarella che, dopo appena un anno, per meno di 15 milioni non avremmo potuto vendere.
Visto che un altro attaccante serviva e che nessuno sarebbe partito si è deciso giustamente a quel punto di puntare su uno dei pochi attaccanti che sarebbe potuto coesistere in un eventuale tridente.
Poi spesso si fanno nomi, si dice "si poteva prendere tizio o caio..." senza però sapere se tizio o caio ci sarebbero venuti a Napoli. Gilardino è sempre stato molto, molto freddo su questa alternativa. In ogni intervista ha sempre decisamente allontanato l'ipotesi, poi se fosse una tattica o meno non lo so, lo sapranno De Laurentiis e Bigon...
Anche a Pazzini sono stati lanciati diversi ami proprio da De Laurentiis subito dopo la fine del campionato, ma evidentemente lui non ha abboccato preferendo giustamente giocare la Champions con la Samp o in subordine partire per un top club.
Insomma, in sintesi il mercato si fa in base a tanti fattori, non è una cosa del tipo "vado, compro e porto a casa". Vediamo un pò cosa ne salta fuori alla fine...
Per quanto riguarda Lucarelli non capisco tutto questo ostracismo verso un giocatore che: A) non è costato manco un centesimo (prestito gratuito con parte dell'ingaggio pagato dal Parma), B) viene a fare la quarta punta, cosa che lui per primo sa bene. Per me, visti i pregi e visti sopratutto i difetti di questo Napoli, ci sarà parecchio utile.
In ogni caso almeno l'attacco esce rinforzato dal mercato. L'anno scorso avevamo Quagliarella, Lavezzi, Denis, Hoffer, quest'anno credo che sostituendo gli ultimi due con Cavani e Lucarelli abbiamo fatto un bel passo avanti. |
|
sandrix81
| Inviato: 24-08-2010 01:48 |
|
quote: In data 2010-08-23 23:04, Hamish scrive:
cosa che lui per primo sa bene.
| non ne sarei così convinto, e uno come lucarelli, se tutto va bene può benissimo fare più di 15 gol, ma se qualcosa va storto (ipotesi che ritengo leggermente più probabile) può essere nello spogliatoio peggio di un gatto aggrappato ai coglioni, tanto più se è il cocco del mister, e tanto più se è arrivato come eccezione ai criteri che la squadra sta seguendo ormai da vari anni per portare avanti un progetto, e tra dichiarazioni del presidente come "non prendiamo vecchietti" o "lucarelli mi fa cacare".
questa è la perplessità, oltre al fatto che mi convince poco in generale l'idea di prendere un bomber di esperienza per fargli fare il risolvi-grane (cioè una cosa che non ha mai fatto).
queste le perplessità, dicevo. poi contro il napoli non ho nulla quindi gli auguro che vada bene.
|