| Autore |
Road to South Africa |
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 20-05-2010 01:24 |
|
quote: In data 2010-05-19 23:11, sandrix81 scrive:
un preoccupante barlume di lucidità, se continua così non ce n'è per nessuno.
|
In effetti...
Portieri - Andujar (Catania), Romero (AZ Alkmaar), Pozo (Colon).
Difensori - Demichelis (Bayern Monaco), Samuel (Inter), Garcè (Colon), Burdisso (Roma), Rodriguez (Estudiantes), Heinze (Marsiglia), Otamendi (Velez).
Centrocampisti - Bolatti (Fiorentina), Pastore (Palermo), Veron (Estudiantes), Mascherano (Liverpool), Gutierrez (Newcastle), Di Maria (Benfica), Maxi Rodriguez (Liverpool).
Attaccanti - Messi (Barcellona), Milito (Inter), Aguero (Atletico Madrid), Higuain (Real Madrid), Tevez (Manchester City), Palermo (Boca Juniors).
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 20-05-2010 01:30 |
|
|
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 20-05-2010 02:45 |
|
| sembrerebbe. chestrammerda |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 20-05-2010 04:55 |
|
quote: In data 2010-05-20 01:24, EricDraven scrive:
quote: In data 2010-05-19 23:11, sandrix81 scrive:
un preoccupante barlume di lucidità, se continua così non ce n'è per nessuno.
|
In effetti...
|
e poi se dovesse esserci Pastore in campo (cosa improbabile) si tifa argentina tutta la vita! |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 20-05-2010 08:55 |
|
Piuttosto che tifare maradona non guardo i mondiali...
E cmq io non ce l'ho mai fatta a tifare per la nazionale in cui sono i giocatori della squadra per cui tifo. La Francia di Zizou per dire era quanto di più odiassi al mondo...
_________________ E' ok per me! |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 20-05-2010 09:04 |
|
Sì, però tu tifi per la Juve e diciamo che ci sei abituato ad avere giocatori sparsi tra le varie nazionali. Io che tifo Napoli non è che tiferò Slovacchia, però spero che passino il turno e spero che Hamsik faccia un buon mondiale.
Maradona ha provveduto a togliermi dall'imbarazzo di tifare Argentina visto che non ha convocato Lavezzi. Ora posso limitarmi a gufarli a più non posso e non perchè non abbia convocato il pocho, ma perchè Maradona allenatore è quanto di peggio ci possa essere per il calcio mondiale. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 20-05-2010 09:36 |
|
D'accordo ma anche in era pre-bosman, vero che ero piccolo, ma tutti si aveva lo stesso numero di stranieri e io odiavo profondamente la Germania anche con Hassler, Moller, Kholer e compagnia...
_________________ E' ok per me! |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 20-05-2010 11:14 |
|
Io penso che tiferò Italia abbastanza tranquillamente, mi esalterò solo nel caso vedessi in campo Maggio o Quagliarella, non so perché ma penso che mi emozionerei parecchio, per Maggio ho addirittura la strana sensazione che se schierato potrebbe fare addirittura un mondiale abbastana buono (cosa che secondo me potrebbe fare anche Quagliarella, anche se temo sia improbabile la sua convocazione).
Lavezzi sinceramente mi è abbastanza scaduto dopo le manfrine della scorsa estate, quindi al di là del vedere in campo un giocatore potenzialmente spettacolare, cosa che fa sempre piacere al mondiale, la sua convocazione nell'Argentina non mi suggeriva particolari stati d'animo.
Penso che tenderò più a simpatizzare per qualche nazionale minore, a parte l'Italia, le altre grosse quest'anno mi stanno tutte abbastanza sui coglioni.
|
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 20-05-2010 11:17 |
|
quote: In data 2010-05-20 11:14, TheSpirit scrive:
per Maggio ho addirittura la strana sensazione che se schierato potrebbe fare addirittura un mondiale abbastana buono (cosa che secondo me potrebbe fare anche Quagliarella, anche se temo sia improbabile la sua convocazione).
|
Maggio non so, ma anche secondo me Quagliarella potrebbe sorprendere molto in positivo, lo dicevo giusto l'altro giorno. |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 20-05-2010 11:45 |
|
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 20-05-2010 13:15 |
|
io devo ammettere che ormai mi sono un po' abituato alla nazionale di lippi, ho digerito un po' lo sdegno nei confronti della selezione azzura...
sarà anche la febbre da mondiale, ma sento che potrei simpatizzare per l'italia... |
|
vietcong
 Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 20-05-2010 13:16 |
|
quote: In data 2010-05-20 11:14, TheSpirit scrive:
Io penso che tiferò Italia abbastanza tranquillamente, mi esalterò solo nel caso vedessi in campo Maggio o Quagliarella, non so perché ma penso che mi emozionerei parecchio, per Maggio ho addirittura la strana sensazione che se schierato potrebbe fare addirittura un mondiale abbastana buono (cosa che secondo me potrebbe fare anche Quagliarella, anche se temo sia improbabile la sua convocazione).
Lavezzi sinceramente mi è abbastanza scaduto dopo le manfrine della scorsa estate, quindi al di là del vedere in campo un giocatore potenzialmente spettacolare, cosa che fa sempre piacere al mondiale, la sua convocazione nell'Argentina non mi suggeriva particolari stati d'animo.
Penso che tenderò più a simpatizzare per qualche nazionale minore, a parte l'Italia, le altre grosse quest'anno mi stanno tutte abbastanza sui coglioni.
|
a me e' gia' da un po' che manca la squadra di qualita' medio alta da tifare, come in passato Romania o Portogallo o Russia(Cristiano Rinaldo mi sta troppo sulle palle). Non ce la faccio a tifare per una favorita, sono troppo romanista dentro..
Poi l'assenza di Totti e di fantasisti in generale mi allontana abbastanza dall'italia, che tifero' comunque magari con meno entusiasmo che in passato. Secondo me non andremo neanche malissimo, anzi forse potremmo far inciampare qualche squadra oggettivamente piu' forte di noi per poi essere onorevolmente eliminati
|
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 20-05-2010 13:23 |
|
tabellone alla mano,mi pare la prima squadra vera che incontreremo dopo il girone sarà la spagna,la vedo dura farla inciampare.comunque pure io man mano che ci avviciniamo mi sto caricando e tiferò spudoratamente italia.dovesse uscire non so,vedremo chi mi ispirerà di più e quanti interisti di mezzo ci saranno.nel 90 esultai come un pazzo alla vittoria dei crucchi sugli sporchi argentini,per dire
ciao! |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 20-05-2010 14:15 |
|
sicuramente preferirei qualche migliaio di volte quagliarella a di natale.
per il resto, io tifo tutti. a priori non ce l'ho con nessuna delle 32, come sempre spero solo di godermi un bel mondiale.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 20-05-2010 14:20 |
|
ma poi non ho capito perché la nazionale sta applicando il modello inter, e parlano di chi sarà il prossimo ct a meno di un mese dai mondiali.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|