| Autore |
Calciomercato di riparazione 2011 |
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 22-08-2010 20:38 |
|
no no assolutamente,erano 20 più bonus,vista la stagione dei reds e di aquilani dubito che quei bonus la roma li abbia intascati.che poi parliamo di uno che va per i 27.ma in prestito non si corron rischi quindi è una mossa comunque buona,anche se non so come lo metterà del neri,in concorrenza con marchisio?
ciao! |
|
badlands
| Inviato: 22-08-2010 23:57 |
|
due ottimi coli nella zona bassa per il brescia,eder e diamanti potrebbero essere ottimi assieme a caracciolo.se noi spendiamo 18 milioni per kuyt e il milan prende ibra cambio squadra
ciao! |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 23-08-2010 00:24 |
|
ma de laurentis con l'affaire lucarelli avrà toccato il fondo, o può spingersi anche oltre?
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
badlands
| Inviato: 23-08-2010 00:29 |
|
è capace di prendersi de niro per manuale d'amore e non riesce a raccattare nessuno peggio di lucarelli poi?stranissimo che uno svincolato come mastronunzio sia rimasto in b ad esempio
ciao! |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 23-08-2010 00:47 |
|
quote: In data 2010-08-23 00:29, badlands scrive:
stranissimo che uno svincolato come mastronunzio sia rimasto in b ad esempio
| a fare gol sull'unica occasione della sua squadra, mentre gli avversari prendono legni a ripetizione
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 23-08-2010 alle 00:47 ] |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 23-08-2010 00:51 |
|
No, non è quello il punto. Lucarelli è pure buono per questo Napoli, il guaio è che De Laurentiis continua imperterrito a sparare cazzate per poi rimangiarsele. Poi mi dà molto fastidio il modo in cui tratta i giocatori a cui non può o non vuole arrivare, all'improvviso diventano tutti o vecchi, o mercenari.
La smentita delle sue parole su Lucarelli e la storia del bluff poi oltrepassano il limite del ridicolo... In ogni caso a me fa piacere che sia arrivato. Ha esperienza, feeling col mister e ancora qualche cartuccia da sparare considerando che sarà la quarta punta.
Poi non è costato niente e in più il Parma pagherà parte dell'ingaggio, meglio di così.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 23-08-2010 alle 00:51 ] |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 23-08-2010 11:49 |
|
A me gasa Lucarelli, anche se avrei preferito Treseghe.
Ma 'sto Sosa che ne dite, fa davvero così schifo come si sente dire in giro? |
|
Hamish
| Inviato: 23-08-2010 12:58 |
|
Non credo che faccia proprio schifo, anche se non lo conosco bene. Quello che non ho capito è cosa lo prendiamo a fare... A centrocampo abbiamo bisogno di altro, tipo un bel medianone alla Inler, o Mariga. Lui poi vuol andare via dal Bayern per giocare di più, ma credo che di panchina ne farà un bel pò anche qui visto che il ballottaggio è tra lui e Hamsik...
Boh, è un acquisto che non ho capito fino in fondo, credo che venga a sostituire Bogliacino sostanzialmente e quindi per fare il vice Hamsik. In questo caso mi può far piacere il suo arrivo, se invece è stato preso per il centrocampo francamente non saprei proprio dove metterlo. |
|
TheSpirit
| Inviato: 23-08-2010 13:03 |
|
quote: In data 2010-08-23 12:58, Hamish scrive:
Non credo che faccia proprio schifo, anche se non lo conosco bene. Quello che non ho capito è cosa lo prendiamo a fare... A centrocampo abbiamo bisogno di altro, tipo un bel medianone alla Inler, o Mariga. Lui poi vuol andare via dal Bayern per giocare di più, ma credo che di panchina ne farà un bel pò anche qui visto che il ballottaggio è tra lui e Hamsik...
Boh, è un acquisto che non ho capito fino in fondo, credo che venga a sostituire Bogliacino sostanzialmente e quindi per fare il vice Hamsik. In questo caso mi può far piacere il suo arrivo, se invece è stato preso per il centrocampo francamente non saprei proprio dove metterlo.
|
Io penso venga a fare la mezzapunta, quindi sarà un vice-Hamsik, visto che noi abbiamo il coraggio di considerare Hamsik un trequartista... |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 23-08-2010 13:36 |
|
Bè coraggio dettato dall'esperienza dato che ha dimostrato come in mezzo al campo sia uno dei tanti mentre spostato più avanti uno dei migliori d'Europa.
Comunque a me sto Sosa proprio non piace per nulla, tutte le volte che l'ho visto giocare nel Bayern mi è sembrato un pesce fuor d'acqua.
_________________ E' ok per me! |
|
badlands
| Inviato: 23-08-2010 13:41 |
|
infatti,giocare in quel ruolo nel bayern e non rendere mai nulla o quasi non è un buon indizio.mi sorprende invece la vostra fiducia in lucarelli
ciao! |
|
TheSpirit
| Inviato: 23-08-2010 13:48 |
|
quote: In data 2010-08-23 13:36, sloberi scrive:
Bè coraggio dettato dall'esperienza dato che ha dimostrato come in mezzo al campo sia uno dei tanti mentre spostato più avanti uno dei migliori d'Europa.
|
Ma quindi era una minchiata quando lo paragonavano a Lampard e Gerrard (come caratteristiche intendo)? Perché Lampard e Gerrard mi pare abbiano quasi sempre avuto 3-4 compagni che giocavano più avanzati di loro...
A me non convince come trequartista perché quel ruolo l'ho sempre visto come quello di chi sa mandare in porta gli attaccanti, non solo di uno che si inserisce...
|
|
badlands
| Inviato: 23-08-2010 13:50 |
|
forse il paragone era dovuto al fatto che,come a lampard,spesso se togli la caterva di gol e di apporto in fase offensiva,resta poco come interdizione,ovviamente aggiungerei
ciao! |
|
TheSpirit
| Inviato: 23-08-2010 14:02 |
|
quote: In data 2010-08-23 13:50, badlands scrive:
forse il paragone era dovuto al fatto che,come a lampard,spesso se togli la caterva di gol e di apporto in fase offensiva,resta poco come interdizione,ovviamente aggiungerei
ciao!
|
Beh Lampard oltre ai gol mi pare abbia all'attivo un numero di assist impressionante, Hamsik passaggi decisivi ne fa molto molto raramente... Secondo me lo schema del Napoli per lui non è ideale.
|
|
Hamish
| Inviato: 23-08-2010 14:22 |
|
quote: In data 2010-08-23 13:41, badlands scrive:
infatti,giocare in quel ruolo nel bayern e non rendere mai nulla o quasi non è un buon indizio.mi sorprende invece la vostra fiducia in lucarelli
ciao!
| Per quello che deve venire a fare a me uno come lui va più che bene. Del resto un attaccante con le sue caratteristiche non lo abbiamo e poi finalmente Mazzarri è riuscito a convincere qualcuno ai piani alti che ogni tanto un pizzico di esperienza in più non fa male.
La fiducia è dettata dal fatto che nessuno si aspetta Lucarelli capocannoniere l'anno prossimo. Più che altro qui molti sono ancora memori dei tempi in cui il Pampa Sosa in una mezz'oretta riusciva con qualche spizzata a sbloccare una partita che si era incanalata in un certo modo, cosa che l'anno scorso non abbiamo avuto ad esempio e se ne è sentita la mancanza. Solo che Sosa poverino la porta non la beccava mai, se Lucarelli farà qualche golletto in più del Pampa saremo tutti felici e contenti. |
|