| Autore |
Serie A 2009/10 |
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 08-10-2009 23:15 |
|
ha il vantaggio di non poter dimostrare neppure nulla di meno,in compenso.lo ripeto di nuovo,vincere 2 scudetti in un campionato italiano molto simile alla serie b belga è un merito ma non dei più grandi,considerando le premesse da cui tutto è partito.le prove della verità eran altre,e sappiamo come è andata,se un giorno troverà qualcuno che vorrà puntare su di lui,vedremo i risultati,non son categorico sulla sua bocciatura eh,dico solo che ha ancora molto molto da dimostrare rispetto a qualunque altro allenatore di un cetro livello gli si metta al fianco
ciao! |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 09-10-2009 00:42 |
|
quote: In data 2009-10-08 22:48, mariano scrive:
o lo stesso ibrahimovic che è diventato un altro giocatore all'inter
|
hahahahaha... scusa ma questa fa sempre morire dal ridere... in effetti è stata una vera scoperta, una grandiosa operazione di mercato, la trasformazione di un giocatore mediocre in un fenomeno... contro l'inter per esempio NON aveva segnato nè il primo nè il secondo anno...
dopo il moratti genio pure questa... ma dopo calciopoli ognuno può inventarsi la storia come gli pare?
_________________ E' ok per me! |
|
badlands
| Inviato: 09-10-2009 22:45 |
|
cavolo che peccato per l'italia baby,però dietro siam troppo leggerini,e loro davanti hanno quel tizio che mi ricorda un po' ibra.peccato davvero,perchè loro son proprio scarsi,ma noi effettivamente non siamo nemmeno granchè,a parte due o tre(bonaventura non l'ho mai sentito ma mi è piaciuto molto quando è entrato,l'unico davvero tecnico)
ciao! |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-10-2009 23:31 |
|
quote: In data 2009-10-08 20:21, Tenenbaum scrive:
Mancini è un grande
punto
|
assolutamente.
la fiorentina che allenava lui era unaa squadra dimmerda, la lazio un lontano ricordo di quella in cui giocava ed ha vinto, all'inter ha fatto vincere lo scudetto.
|
Con la Fiorentina ha giusto vinto un paio di partite (o una sola non ricordo) di Coppa Italia, non è certo merito suo se l'ha vinta.
Con la Lazio ha vinto una coppa Italia: l'ha fatto anche Delio Rossi.
Con l'Inter ha fatto figure pessime in Europa e ha rischiato di far vincere lo scudetto a noi della Roma che, quanto ad ingaggi e spesa sul mercato, non eravamo che un quinto dell'Inter (mentre ora almeno c'è la Juve che spende). Se non vinceva i due scudetti era veramente l'ultimo degli ultimi, così ha dimostrato di essere affidabile, ma non certo un grande allenatore. Che poi Mourinho lo debba altrettanto dimostrare, almeno all'Inter, è vero. Ma almeno lui ha vinto una Champions con il Porto...
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 10-10-2009 00:00 |
|
Oddio!!
Cazzo se non tifassi Napoli morirei a terra dalle risate... Magari capirà anche qualcosa di calcio essendo in questo mondo da una vita, ma lo odio troppo.
Che sta mettendo su De Laurentiis, l'armata Brancaleone? |
|
sloberi
| Inviato: 10-10-2009 04:56 |
|
boh è un mondiale strano come non mai... ridicolo che giochino giocatori a dir poco di squadre così secondarie
comunque noi siamo destinati a far cagare in eterno se sti poveri Garibaldi o Eusepi devono far la panca in serie B e C a gente improponibile come radonanovic o ingari
fortuna che esistono presidenti illluminati come moratti... dai scherzi mariano! viva berlusconi e viva l'italia
|
EliotNess
 Reg.: 26 Mag 2007 Messaggi: 1296 Da: Villaurbana (OR)
| Inviato: 10-10-2009 11:52 |
|
quote: In data 2009-10-10 00:00, Hamish scrive:
Oddio!!
Cazzo se non tifassi Napoli morirei a terra dalle risate... Magari capirà anche qualcosa di calcio essendo in questo mondo da una vita, ma lo odio troppo.
Che sta mettendo su De Laurentiis, l'armata Brancaleone?
|
è una grande notizia, perchè così non farebbe più il commento tecnico alla nazionale
_________________ Torno ad essere Eliot Ness... |
|
badlands
| Inviato: 10-10-2009 13:13 |
|
quote: In data 2009-10-10 04:56, sloberi scrive:
boh è un mondiale strano come non mai... ridicolo che giochino giocatori a dir poco di squadre così secondarie
comunque noi siamo destinati a far cagare in eterno se sti poveri Garibaldi o Eusepi devono far la panca in serie B e C a gente improponibile come radonanovic o ingari
fortuna che esistono presidenti illluminati come moratti... dai scherzi mariano! viva berlusconi e viva l'italia
|
infatti il nostro limite mi è parsa proprio l'inesperienza,abbiam concesso due rossi e un rigore solamente strattonando la maglia,e anche dietro eravam spesso fuori posizione,tutti segnali di gente che non ha mai giocato a certi livelli,e non ha la minima esperienza o furbizia(a parte mustacchio,che a ogni contatto volava come fulminato e ha fatto cacciare per nulla uno di loro),sembravamo più un gruppo di amici che non una squadra di calciatori pronti a sfondare.certo,avessimo avuto ad esempio balotelli santon e poli,il livello sarebbe cresciuto ma pazienza,è una competizione che pare non interessarci troppo
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 10-10-2009 18:23 |
|
E trovo assurdo che non ci interessi. E' una manifestazione splendida, ben superiore all'Europeo under 21 che per il quale invece di interesse ce n'è eccome. Sarebbe sufficiente giocarlo nel periodo estivo sto torneo e sarebbe meraviglioso.
|
badlands
| Inviato: 10-10-2009 19:22 |
|
infatti,giocarlo a campionati in corso non ha molto senso,speriamo si possa far qualcosa in futuro,perchè è ovvio che sia superiore a un europeo,sia per qualità che per visibilità.intanto oggi ho letto che è passato il brasile sui tedeschi,non l'avrei detto
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 11-10-2009 01:50 |
|
Bè il brasile ha davanti 2 o 3 talenti pazzeschi. Comunque vittoria meritata anche se hanno avuto un discreto culo (pareggio raggiunto al 90esimo e gol ai supplementari su dormita colossale della difesa).
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 11-10-2009 13:23 |
|
quote: In data 2009-10-09 00:42, sloberi scrive:
|
hahahahaha... scusa ma questa fa sempre morire dal ridere... in effetti è stata una vera scoperta, una grandiosa operazione di mercato, la trasformazione di un giocatore mediocre in un fenomeno... contro l'inter per esempio NON aveva segnato nè il primo nè il secondo anno...
dopo il moratti genio pure questa... ma dopo calciopoli ognuno può inventarsi la storia come gli pare?
|
mica ho detto che ibrahimovic era un giocatore mediocre: già da quando era da voi io lo consideravo un grandisismo talento, vicinissimo ai ronaldinho e agli henry dei bei tempi. non inferiore a nessuno in Italia.
ibra è stato assieme a zidane l'unico giocatore bianconero che io abbia mai invidiato davvero alla juventus, e che potesse arrivare da noi un giorno mi sembrava un sogno impossibile.
considerando poi la maniera con la quale è arrivato devo dire che qualcuno lassù mi ha ascoltato.
ma è un dato di fatto che all'inter sia maturato definitivamente e sia diventato, secondo me, in assoluto uno dei giocatori migliori al mondo assieme a ronaldo e messi.
magari è stata una maturazione arrivata in maniera incondizionata e dovuta all'età, ma rimane che lui ha sempre detto che 'con Mancini e nell'inter gioco più libero rispetto a prima, e posso esprimermi al meglio delle mie potenzialità'.
se poi vuoi farti portavoce per lui fai pure.
moratti-genio non l'ho mai detto, ma che anche lui, finalmente, sia maturato come dirigente è innegabile.
e così via tutta la direzione della società.
ma sloberi basta farsi due conti per capirsi, eh.
cambiasso
julio cesar
samuel
maicon
sono costati come felipe melo, anzi meno.
ah è veroo noi abbiamo speso un botto per quaresmao (colpa di mourinho), ma rimane che abbiamo continuato a vincere nonostante lui, mentre voi riuscirete a vincere con i 50 mioni spesi per melo+diego?
vediamo.
l'Italia di berlusconi poi è l'unico paese dove con calciopoli l'inter è la squadra che esce infamata mentre la juventus diventa la martire della sitazione.
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
EliotNess
 Reg.: 26 Mag 2007 Messaggi: 1296 Da: Villaurbana (OR)
| Inviato: 11-10-2009 14:15 |
|
quote: In data 2009-10-11 13:23, mariano scrive:
quote: In data 2009-10-09 00:42, sloberi scrive:
|
|
l'Italia di berlusconi poi è l'unico paese dove con calciopoli l'inter è la squadra che esce infamata mentre la juventus diventa la martire della sitazione.
|
sarà per questo che il primo anno dopo la b la juve si ritrovava con 20 punti in meno per torti arbitrali, martire si direi...
_________________ Torno ad essere Eliot Ness... |
|
badlands
| Inviato: 11-10-2009 20:00 |
|
addirittura 20?li hai contati tutti?
ciao! |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 13-10-2009 12:33 |
|
| affaticamento muscolare per melo, ma dai che strano. |
|