FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Calciomercato estivo 2006
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Calciomercato estivo 2006   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )
Autore Calciomercato estivo 2006
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 31-08-2006 11:58  
quote:
In data 2006-08-31 11:53, sloberi scrive:
E nel frattempo il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Oliveira. A mio avviso un buon acquisto ma, mi ripeto, non quello che serviva al Milan per rifare il salto di qualità dopo la cessione di Sheva. A questo punto quasi quasi facevo un pensierino ad Amauri...

E forse Amoroso è tornato in Brasile, ma non ho capito se la notizia è ufficiale.

Amoroso se n'è andato dal Milan, non so dove però.
A sto punto oltre a Oliveira mi pare restino Inzaghi, Gila e Boriello, a meno che non ci sia il colpaccio Ronaldinho dell'ultimissimo minuti (questo è fantamercato) l'attacco non è di sicuro al livello dello scorso anno.
Ma concordo: Oliveira è un buon colpo.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 31-08-2006 11:59  
Ah dimenticavo. Nell'affaire Oliveira al Betis è andato Vogel che, effettivamente, con l'arrivo di Brocchi e il ristabilimento (lo spero per lui) di Ambrosini avrebbe trovato poco spazio.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 31-08-2006 12:11  
da gazzetta dello sport:

Il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto di Jose' Antonio Reyes. Lo scrive il quotidiano spagnolo As. Nel corso della notte e' stato raggiunto un accordo con l'Arsenal che prevede il passaggio di Julio Cesar Baptista al club londinese. Ma l'accordo non e' ancora concluso perche' mancano le firme. "Sono felice per tutto cio' che sta accadendo. Il mio desiderio - ha detto Reyes - era di lasciare l'Arsenal per tornare in Spagna. E se poi fosse stato il Real Madrid, meglio ancora. Chiedo che tutto si concluda presto". Per il momento, l'accordo tra i due club non prevede un esborso di denaro.

Marcio Amoroso torna in Brasile per giocare nel Corinthians. Lo ha annunciato lo stesso club brasiliano. L'attaccante, arrivato al Milan lo scorso mese di gennaio, ha gia' finito quindi la sua avventura in rossonero.

L'Atalanta ha ufficializzato Abeijon e Doni.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 31-08-2006 12:20  
Intanto, in Inghilterra si sta rinforzando molto il Middlesbrough che ha ingaggiato Johnathan Woodgate dal Real e Robert Hut dal Chelsea.

Il Napoli ha preso Gyorgy Garics, terzino destro del Rapid Vienna e capitano della nazionale austriaca Under 21.

L'Ascoli prende, invece il trequartista Skela, nazionale albanese, dal Kaiserslautern.

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Inviato: 31-08-2006 12:22  
VIERI: come si muove, fa danni!!!

Vieri spacca l'Atalanta. Zampagna minaccia di andarsene, poi resta. Ma non è il solo scontento.

Ivan Ruggeri, probabilmente, non capirà. Non capirà perché, nonostante gli sforzi di rendere l'Atalanta più competitiva possibile, la risposta dell'ambiente bergamasco sia così fredda. Sono arrivati i giocatori che servivano per completare la squadra - a Doni e Abeijon oggi si aggiungerà l'argentino Talamonti, ex Lazio, in prestito dal River Plate - eppure... Eppure l'arrivo di Christian Vieri — con un contratto base da operaio e l'incentivo principesco sui gol segnati — invece di far schizzare in alto l'applausometro e il dato degli abbonamenti (inchiodato alla deludente quota di 5 mila tessere) ha finito per surriscaldare uno spogliatoio che, fino a poche settimane fa, era una specie di paradiso. A Zingonia, quartier generale nerazzurro, l'acquisto di Bobo viene digerito a fatica, soprattutto dagli attaccanti che con i loro gol hanno riportato l'Atalanta in A. Dicono che ieri, entrando negli spogliatoi, Zampagna abbia sbattuto la porta urlando: «Me ne vado fuori dalle...». Salvo poi rasserenarsi in serata.

Le occasioni per andarsene, nelle ultime ore di mercato, ci sarebbero anche state. Intuendo il disagio dell'attaccante, si erano fatti avanti Mantova e Bologna. Ma se il presidente Lori, che ha visto allontanarsi Di Napoli, non pareva avere i mezzi economici per soddisfare il centravanti, gli emiliani — che non riescono ad avvicinarsi a Danilevicius, blindato dal Livorno — avevano invece disponibilità e blasone. Sarebbe stata un'impresa impossibile, semmai, convincere l'Atalanta. Perché se è vero che Vieri è nerazzurro a tutti gli effetti, è vero pure che ancora nessuno ha idea di quando potrà tornare in campo. Se tutto andrà bene, tra novembre e dicembre. Aspettando Bobone, l'Atalanta ha quindi assoluto bisogno di Zampagna e Ventola. Già, Ventola: è un altro giocatore in ebollizione, ma la società ha provato a calmarlo promettendogli il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno. La sensazione è che da domani le grane saranno tutte di Colantuono. (Gazzetta dello Sport/goal.com)

Napoli Magazine

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 31-08-2006 12:22  
A proposito:

Chiudendo oggi il calciomercato, pensate che già nella Gazzetta di domani ci siano i valori da fantacalcio di ogni giocatore di serie A?

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Inviato: 31-08-2006 12:28  
quote:
In data 2006-08-31 12:22, EricDraven scrive:
A proposito:

Chiudendo oggi il calciomercato, pensate che già nella Gazzetta di domani ci siano i valori da fantacalcio di ogni giocatore di serie A?

dovrebbero. Anche perchè ho notato che in edicola c'è già il libro del magic campionato della gazzetta. Io credo che gia adesso ci sono

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 31-08-2006 12:49  
questo oliveira non mi convince per niente..soprattutto perchè arriva da un gravissimo infortunio e poi la cifra mi pare troppo elevata..
mi sa che stavolta braida ha fatto la cazzata...
spero ovviamente di sbagliarmi di bruttissima maniera, magari è un fenomeno...
che poi seguo spesso la liga, ma il betis non lo guardo mai

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-08-2006 13:59  
eh,ma pure se lo seguivi il betis lui non lo vedevi.si è rotto mi pare ottobre e poi non s'è più visto.però i numeri li ha.certo,pgandolo 20 milioni circa mi pare esagerato,e non sostituisce sheva,però pare veloce,e con un buon fiuto del gol.certo,a quella cifra mi prendevo carlito tevez,che è finito addirittura nel west ham.più che altro,secondo me,vi serviva un buon rincalzo alla cruz,perchè i due titolari,fenomenali,li avevate già,anche se non si sposano al cento per cento.
su ronaldo è incredibile quanto è forte il potere della stampa,stanno continuando a vendere giornali su una cosa che è palese essere impossibile.vedremo stasera alle 7 la ovvia conclusione.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 31-08-2006 14:34  
ovvio che a questo punto la carta tevez era la migliore possibile...giovane e con un prezzo ancora decente...
pare che ci sia una gara a chi lo rifiuta meglio...mah

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-08-2006 14:59  
quote:
In data 2006-08-31 14:34, DonVito scrive:
ovvio che a questo punto la carta tevez era la migliore possibile...giovane e con un prezzo ancora decente...

no, pare che sia una gara a rompere le palle al palermo, dato che è andato al west ham...

almeno così dicono.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 31-08-2006 15:06  
da stadionews.t (sito dedicato al palermo)

AMAURI E’ DEL PALERMO
Alle 13 il Palermo ha definito il passaggio in rosanero dell’attaccante del Chievo, Amauri.
La trattativa sta per essere "chiusa" perchè ancora sono da definire "piccoli" dettagli contrattuali con il giocatore.
Al Chievo poco meno di 8 milioni di Euro più l’attaccante Dennis Godeas.

AMAURI: "PALERMO LA MIA SCELTA"
"Sono felice di aver raggiunto il Palermo. Finalmente è terminata una trattativa che temevo si complicasse ora dopo ora. Io amo il Sud - ha detto Amauri - conosco le piazze di Napoli e di Messina, ma credo che Palermo sia davvero la capitale del Sud.
Semioli? non posso dire nulla su di lui. Sono felice, ho fatto la scelta gusta, Palermo era la mia prima scelta.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 31-08-2006 15:20  
quote:
In data 2006-08-31 14:59, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-08-31 14:34, DonVito scrive:

no, pare che sia una gara a rompere le palle al palermo, dato che è andato al west ham...

almeno così dicono.

lo voleva anche zamparini?
in effetti non mi spiego come mai non sia stato al centro del mercato quest'estate...ha fatto anche un discreto mondiale e poi insomma si vede che è bravo

83Alo83

Inviato: 31-08-2006 15:23  
il palermo non lo voleva, ma giocherà contro il west ham in coppa uefa.

west ham che prima dell'arrivo di tevez e mascherano era una squadra ostica e ben messa in campo ma tecnicamentenon eccelsa, adesso vedo il palermo fuori al primo turno.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 31-08-2006 alle 15:24 ]

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 31-08-2006 15:24  
Amauri a mio avviso è fortissimo.

Però che sfiga il Palermo per la Uefa...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )

0.134030 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: