| Autore |
Serie A 2009/10 |
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 06-10-2009 07:42 |
|
| A proposito di fenomeni presidenxiali,vero che cobolli sta per lasciare il posto a blanc? Ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 06-10-2009 09:29 |
|
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 06-10-2009 09:56 |
|
quote: In data 2009-10-06 07:42, badlands scrive:
A proposito di fenomeni presidenxiali,vero che cobolli sta per lasciare il posto a blanc?
|
Non sarebbe certo una tragedia...
Tra l'altro Blanc ha ottimi rapporti con i club di mezzo mondo, mentre Cobolli credo sia deriso ogni volta che apre bocca.
_________________ E' ok per me! |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 06-10-2009 13:33 |
|
vabbè ma è stato un cracker, la mattina supermario aveva mangiato la sua famiglia.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sloberi
| Inviato: 06-10-2009 15:58 |
|
Quindi Donadoni a casa... e se fosse vero che adesso a gennaio il napoli farebbe volentieri lo scambio molinaro - zuniga, secco sappia che sono disposto a fare io il viaggio A/R Torino - Napoli per far loro cambiare città.
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 07-10-2009 00:27 |
|
quote: In data 2009-10-06 01:07, sloberi scrive:
Ma io col far fuori de laurentiis intendo semplicemente fargli capire che deve ridursi a fare il moratti... continui a sganciare i soldi ma si limiti a dire cazzate innocue, senza intervenire troppo sulla società.
|
credo che moratti, dopo la morte di facchetti, sia tornato decisaemnte in prima linea, con più maturità e saggezza.
l'affaire ibra-eto'o è stato gestito in prima persona, come la tiritera con snejder per tutta l'estat,e è dovuta ad una precisa linea guida della società di questi ultimi anni, nella gestione dei fondi.
vedi anche come l'abbiamo tirata per le lunghe persino con arnautovic
l'unica eccezione quaresma, che è il regalo di benvenuto scelto da mourinho.
amen
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
sloberi
| Inviato: 07-10-2009 00:48 |
|
Oddio... adesso nell'euforica megalomania interista dettata dalle vittorie degli ultimi anni pure moratti è diventato un genio!
A parte gli scherzi per me rimane un povero idiota, vera causa delle non vittorie interiste ben più di moggi.
E tra l'altro se i suoi meriti sono gli affari eto e sneider mi sa che c'è ancora qualcosina da dimostrare e un campionato da vincere...
|
mariano
| Inviato: 07-10-2009 00:51 |
|
quote: In data 2009-10-04 23:10, badlands scrive:
su ferrara tocca pure dire che di guardiola ne nasce uno ogni 30 anni,nel senso che comunque è alla rpiam minima esperienza da solo in panchina,e ci sta che all'inizio farà degli errori che paiono pure banali(diego però stasera non c'era e i contropiede loro erano continui,ci stava pure in effetti mettersi meglio),ci son scelte o idee che solo l'esperienza secondo me ti aiuteranno a fare meglio
ciao!
|
ahah, ma guardiola mica è un fenomeno adesso!
hiddink, con una squadra inferiore, presa in corsa e nemmeno sua, lo aveva messo sotto nella seminfinale di champions.
la differenza la fanno i giocatori, mentre i limiti ddi squadre come la juventus e soprattutto milan, fanno ancor di più risaltare l'inesperienza ed impresentabilità dei vari ferrara o leonardo.
scemi chi ce li ha messi,ecco, anche se penso che per il milan sia stata proprio una neccessità.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 07-10-2009 alle 00:59 ] |
|
mariano
| Inviato: 07-10-2009 00:58 |
|
quote: In data 2009-10-07 00:48, sloberi scrive:
Oddio... adesso nell'euforica megalomania interista dettata dalle vittorie degli ultimi anni pure moratti è diventato un genio!
A parte gli scherzi per me rimane un povero idiota, vera causa delle non vittorie interiste ben più di moggi.
E tra l'altro se i suoi meriti sono gli affari eto e sneider mi sa che c'è ancora qualcosina da dimostrare e un campionato da vincere...
|
mica ho detto che è un genio, ma come hai scritto te la differenza di condotta tra prima ed ora c'è e si vede, e l'inter negli ultimi 5 anni ha fatto complessivamente bene, facendo veri e propri capolavori di mercato:maicon,julio cesar,ibrahimovic ed anche la tratta eto'o,perchè no, che al di là di cosa farà il cameroonense è un'operazione iper-positiva per la società.
ovvio, quest'anno è tutta da giocarte e dovremo dimostrare sul campo di meritare il 5 scudetto consecutivo, e nel caso siate di nuovo voi a perdere, la vostra stagione, con i 50 e passa milioni spesi nel mercato, sarà da archiviare come un'annata estremamente negativa per la proletaaria juventus.
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-10-2009 12:43 |
|
quote: In data 2009-10-07 00:27, mariano scrive:
credo che moratti, dopo la morte di facchetti, sia tornato decisaemnte in prima linea, con più maturità e saggezza[...]dovuta ad una precisa linea guida della società di questi ultimi anni, nella gestione dei fondi.
l'unica eccezione quaresma, che è il regalo di benvenuto scelto da mourinho.
amen
|
Beh, mi parli di gestione fondi senza ricordare che Moratti "il saggio" sta pagando due allenatori, uno dei quali, oltre al regalo Quaresma e al da te dimenticato Amantino Mancini, viene pagato oltre 10 milioni di euro. Per fare, finora, quello che aveva fatto il suo predecessore.
|
|
sandrix81
| Inviato: 07-10-2009 13:04 |
|
che pure non prende bruscolini, e per non fare un accidente.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 07-10-2009 13:27 |
|
che poi pure mancini se l'è legata al dito,pur di prendersi tutti i soldi butta via due anni di carriera e buonissime occasioni.
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 07-10-2009 13:43 |
|
per me fa bene..
qual era la buona occasione? il napoli? figuriamoci...squadra in crisi, campagna acquisti non decisa da lui e situazione ambientale difficile.. fa benissimo ad oziare finchè non gli capita qualcosa di meglio, magari da luglio |
|
sandrix81
| Inviato: 07-10-2009 16:08 |
|
anche perché meno allena e meno probabilità ci sono che si scopra che è un incapace.
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 07-10-2009 16:47 |
|
Qualcuno di voi sa chi cazzo sia Riccardo Bigon? Ah già, il figlio di Albertino...Ma che stracazzo ha fatto di buono nella sua carriera questo qui per venire a sostituire uno come Pierpaolo Marino? Mi sa che DeLa come si muove muove pesta una merda e di questo passo butteremo nel cesso altri due o tre anni.
Speriamo che sia una soluzione ponte per giugno visto che ora i big come Marotta e Corvino, ma anche gente competente come Perinetti, sono impegnati. |
|