FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il tormento ed il tormento: Genoa in serie C(?)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il tormento ed il tormento: Genoa in serie C(?)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 )
Autore Il tormento ed il tormento: Genoa in serie C(?)
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 05-02-2009 09:03  
Concordo. A parte che la convocazione di Denis al posto di Milito ha dello scandaloso, però devo dire che pure a me secca non poco quando leggo che Gargano, Lavezzi, Hamsik e compagnia devono andare in Nazionale.

Comunque credo che presto el Principe si prenderà la sua bella camiseta, anzi credo che l'ultima mancata convocazione sia motivata solo dal fatto che era reduce da un infortunio.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-06-2009 11:20  
quote:
In data 2009-02-05 00:42, Hamish scrive:
quote:
In data 2005-08-26 11:57, RICHMOND scrive:

Milito? Chi se ne frega, vada pure all'inter, il modo più veloce per fallire la prorpia carriera.
io sarei andato al cagliari.
e' proprio un coglione.

Soprattutto chissà se Rich si ricorda queste parole.

Non le ricordavo per niente! Ero proprio un coglione!
Comunque, la scelta di Diego (az...è dal 2005 che si vociferava del suo passaggio all'Inter) è umana, anche se sono sempre più dell'idea che tanto per lui quanto per Thiago sia Preziosi che abbia spinto per la cessione, che non i due giocatori stessi. Perché infondo, anche se ovviamente penso e spero siano contenti di finire in una squadra che lotta in Champion's ed ogni anno per lo scudetto, comunque sanno anche che l'ambiente è molto differente e che probabilmente le pretese sono diverse, che il loro talento sarà adombrato da quello di molti altri e che, soprattutto, il gruppo non è quello stupendo che si è creato nello spgliatoio del Genoa e che, unito allo splendido gico di Gasperini, ha potuto dare i frutti che abbiamo raccolto quest'anno.
In ogni caso, è normale che un'offerta simile non la si possa rifiutare, ma in una lettera ai tifosi Diegi ha scritto "questo è un arrivederci, non un addio".
Gli auguro il meglio, davvero.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Richmondo il 01-06-2009 alle 12:09 ]

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 )

0.059732 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd