| Autore |
Serie A 2009/10 |
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 04-10-2009 23:33 |
|
bè non è che dopo di contropiedi ne abbinao fatti meno... diciamo che è andata bene che ne abbiamo presi solo due di gol
e comunque se bisogna cambiare diego perché gioca malino allora perché poulsen o tiago spesso giocano 90 minuti interi? e loro non si può certo dire che siano quelli che restano in campo perché hanno i numeri per cambiare la partita...
_________________ E' ok per me! |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 04-10-2009 23:34 |
|
eh lo so,ma chi metti?tanto un incotrista o due ce ne vogliono,specie finchè melo non ingrana,sicchè poulsen con dolore tocca tenerlo in campo.piuttosto oggi si è sentita parecchio l'assenza di marchisio.col suo ritorno e quello di sissoko per vostra fortuna quei due fermenti lattici non dovrebbero più vedere il campo per parecchio
ciao! |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 04-10-2009 23:46 |
|
che goduria essere unico tifoso rosanere in un locale pieno di gobbi ed esultare come un matto...non ha prezzo...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 04-10-2009 23:49 |
|
comunque concordo che ferrara ha cannato i cambi (grygera come ultima carta poi è stato il top), e che è inutile che continui a fare cross, contro una squadra che sta giocando con 4 difensori centrali (e due terzini), di cui due sopra il metro e 90. specie se poi li sbagli tutti, i cross. quelle due volte che hanno provato con la palla a terra, il palermo è andato un attimo più in affanno.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 04-10-2009 23:51 |
|
quote: In data 2009-10-04 23:34, badlands scrive:
eh lo so,ma chi metti?tanto un incotrista o due ce ne vogliono,specie finchè melo non ingrana,sicchè poulsen con dolore tocca tenerlo in campo.
|
No ma concordo, il fatto è che non avrcei tolto diego. Sembrava il mitico cambio De Ceglie - Del Piero di Ranieri. E tolto lui men che meno levo Camoranesi rimanendo senza un solo giocatore che crei gioco (non c'era nemmeno Del Piero d'altronde).
Edit: avevo scritto una cosa sui cross ma la tolgo perché sandro mi ha anticipato di due secondi
[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 04-10-2009 alle 23:52 ] |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 05-10-2009 13:43 |
|
Questo campionato mi sa che andrà di male in peggio per il Napoli. Probabilissimo in settimana l'esonero di Donadoni (e questo è un bene), il guaio vero è che si pensa di sostituirlo con Mazzarri.
Morale della favola: giocheremo con questo 3-5-2 in eterno... Questo oramai è il sesto anno. Credo che sia un record. |
|
EliotNess
 Reg.: 26 Mag 2007 Messaggi: 1296 Da: Villaurbana (OR)
| Inviato: 05-10-2009 13:45 |
|
quoto sui cambi errati, al di là della prestazione odiosa della juve
che senso ha sotto 2-0 togliere diego per de ceglie, ancora peggio togliere camoranesi, e poi la ciliegina sulla torta con l'ingresso del sempre imbarazzante grygera, sembrava davvero tornata la gestione ranieriana...
a questo punto si deve aspettare ancora amauri? non si può più aspettare dai
sono contento di aver preso un gol come il primo, così melo magari la smette di portare palla come fa e rischiare sempre nella zona rossa, se perdi una palla li, ti infilano!
_________________ Torno ad essere Eliot Ness... |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 05-10-2009 14:45 |
|
quote: In data 2009-10-05 13:43, Hamish scrive:
Questo campionato mi sa che andrà di male in peggio per il Napoli. Probabilissimo in settimana l'esonero di Donadoni (e questo è un bene), il guaio vero è che si pensa di sostituirlo con Mazzarri.
Morale della favola: giocheremo con questo 3-5-2 in eterno... Questo oramai è il sesto anno. Credo che sia un record.
|
rimango dell'idea che donadoni non sia così male come allenatore... bisogna valutare parecchie cose.. per esempio che lavorare con de laurentis è uno schifo, stile zamparini.. inoltre non è certo un'ambiente sereno che aiuta.. senza contare anche un pò di sfortuna.. perchè con i 3 punti a palermo che avrebbe meritato e altri 3 punti in casa con l'udinese
(non è colpa di donadoni se ad un metro dalla porta con portiere battuto hamsik e lavezzi la tirano fuori), a quest'ora il napoli avrebbe 5 punti in più e sarebbe in un'ottima posizione..
ad ogni modo, sostituirlo con mazzarri non mi pare il massimo.. l'anno scorso è riuscito più di qualche volta a giocare senza punte in pratica.. poi magari si rivelerà una soluzione vincente..ma non credo..
ps il presidente dovrebbe starne più fuori possibile, perchè di calcio non ci capisce davvero un cazzo.. ogni volta che apre bocca ne dà ulteriore conferma |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 05-10-2009 14:53 |
|
che poi a mazzarri piace giocare con la boa davanti, rischiate di trovarvi titolare un denis o hoffer...
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Richmondo
 Reg.: 04 Feb 2008 Messaggi: 2533 Da: Genova (GE)
| Inviato: 05-10-2009 15:22 |
|
quote: In data 2009-10-04 23:46, 83Alo83 scrive:
che goduria essere unico tifoso rosanere in un locale pieno di gobbi ed esultare come un matto...non ha prezzo...
|
Pensavo che a Torino ci fossero più siciliani che piemontesi. E che a Palermo ci fossero più gobbi che rosanero.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Richmondo il 05-10-2009 alle 15:23 ] |
|
Richmondo
| Inviato: 05-10-2009 15:26 |
|
quote: In data 2009-10-04 19:05, gatsby scrive:
...secondo sarà (mi auguro) sempre più forte, ma quell'anno che la Fiorentina puntò su di lui fece pena.
|
Ma che vuol dire...è questione di ambiente. La Samp ha puntato su di lui e ha fatto centro.
Totti ha avuto sempre e solo una squadra. Magari alla Juve avrebbe fatto cagare.
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 05-10-2009 15:29 |
|
quote: In data 2009-10-05 14:45, DonVito scrive:
Morale della favola: giocheremo con questo 3-5-2 in eterno... Questo oramai è il sesto anno. Credo che sia un record.
|
rimango dell'idea che donadoni non sia così male come allenatore... bisogna valutare parecchie cose.. per esempio che lavorare con de laurentis è uno schifo, stile zamparini.. inoltre non è certo un'ambiente sereno che aiuta.. senza contare anche un pò di sfortuna.. perchè con i 3 punti a palermo che avrebbe meritato e altri 3 punti in casa con l'udinese
(non è colpa di donadoni se ad un metro dalla porta con portiere battuto hamsik e lavezzi la tirano fuori), a quest'ora il napoli avrebbe 5 punti in più e sarebbe in un'ottima posizione..
ad ogni modo, sostituirlo con mazzarri non mi pare il massimo.. l'anno scorso è riuscito più di qualche volta a giocare senza punte in pratica.. poi magari si rivelerà una soluzione vincente..ma non credo..
ps il presidente dovrebbe starne più fuori possibile, perchè di calcio non ci capisce davvero un cazzo.. ogni volta che apre bocca ne dà ulteriore conferma
| Che il presidente non capisca un cazzo di calcio è cosa notoria e innegabile, però non è esattamente il tipo di presidente alla Zamparini. Tutto sommato è andato avanti per quasi 5 anni con lo stesso allenatore e questo quando la piazza voleva la sua testa già dopo lo spareggio perso con l'Avellino.
E' vero che Donadoni paga per colpe anche non sue (il difficile momento societario, una campagna acquisti molto mal fatta, il fatto di essere subentrato in corsa lo scorso anno..), però è anche vero che in 17/18 partite non si sono notati cambiamenti tra il suo Napoli e l'ultimo di Reja e questa non può non essere anche una sua colpa.
Inoltre sul mercato lui ha avuto anche un discreto peso, avallando le scelte sbagliate della società. Insomma, se vuoi puntare sul 3-5-2 non puoi far spendere alla società 18,5 milioni per Quagliarella quando hai già Lavezzi, anche se può apparire un pò assurdo lamentarsi di Quagliarella il mio è solo un discorso puramente tattico. Cigarini, che fino ad ora ha deluso, è stata una sua precisa richiesta. Non si è nemmeno opposto alla partenza di Mannini ed ha sempre detto di puntare forte su Paolo Cannavaro.
Riguardo la sfortuna sulle occasioni mancate, c'è anche da dire che ieri abbiamo perso a Roma contro una squadra decimata dagli infortuni che ha giocato praticamente in 10 dopo il secondo gol, che a difesa si presentava con Lobont, Cassetti, Andreolli, Burdisso, Riise e a cui nel secondo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta.
Questa non è sfiga...
Riguardo Mazzarri c'è da dire che lui magari può anche essere la scelta migliore per l'immediato (visto che continuerà sulla via del 3-5-2, che ha fatto rendere al meglio alcuni giocatori come Maggio e Campagnaro etc), ma sinceramente non è l'allenatore su cui punterei per un progetto pluriennale. Molto meglio Delio Rossi a questo punto, o andare avanti con Donadoni e puntare poi su Spalletti.
Insomma, ho l'impressione che per rimediare ad una scelta sbagliata se ne faccia un'altra che è ancora peggio. |
|
Richmondo
| Inviato: 05-10-2009 15:35 |
|
quote: In data 2009-10-05 15:29, Hamish scrive:
quote: In data 2009-10-05 14:45, DonVito scrive:
|
ps il presidente dovrebbe starne più fuori possibile, perchè di calcio non ci capisce davvero un cazzo.. ogni volta che apre bocca ne dà ulteriore conferma
| Che il presidente non capisca un cazzo di calcio è cosa notoria e innegabile, però non è esattamente il tipo di presidente alla Zamparini. Tutto sommato è andato avanti per quasi 5 anni con lo stesso allenatore e questo quando la piazza voleva la sua testa già dopo lo spareggio perso con l'Avellino.
E' vero che Donadoni paga per colpe anche non sue (il difficile momento societario, una campagna acquisti molto mal fatta, il fatto di essere subentrato in corsa lo scorso anno..), però è anche vero che in 17/18 partite non si sono notati cambiamenti tra il suo Napoli e l'ultimo di Reja e questa non può non essere anche una sua colpa.
Inoltre sul mercato lui ha avuto anche un discreto peso, avallando le scelte sbagliate della società. Insomma, se vuoi puntare sul 3-5-2 non puoi far spendere alla società 18,5 milioni per Quagliarella quando hai già Lavezzi, anche se può apparire un pò assurdo lamentarsi di Quagliarella il mio è solo un discorso puramente tattico. Cigarini, che fino ad ora ha deluso, è stata una sua precisa richiesta. Non si è nemmeno opposto alla partenza di Mannini ed ha sempre detto di puntare forte su Paolo Cannavaro.
Riguardo la sfortuna sulle occasioni mancate, c'è anche da dire che ieri abbiamo perso a Roma contro una squadra decimata dagli infortuni che ha giocato praticamente in 10 dopo il secondo gol, che a difesa si presentava con Lobont, Cassetti, Andreolli, Burdisso, Riise e a cui nel secondo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta.
Questa non è sfiga...
Riguardo Mazzarri c'è da dire che lui magari può anche essere la scelta migliore per l'immediato (visto che continuerà sulla via del 3-5-2, che ha fatto rendere al meglio alcuni giocatori come Maggio e Campagnaro etc), ma sinceramente non è l'allenatore su cui punterei per un progetto pluriennale. Molto meglio Delio Rossi a questo punto, o andare avanti con Donadoni e puntare poi su Spalletti.
Insomma, ho l'impressione che per rimediare ad una scelta sbagliata se ne faccia un'altra che è ancora peggio.
|
Ma prendervi Conte, finché eravate in tempo?
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 05-10-2009 16:34 |
|
quote: In data 2009-10-05 14:53, sandrix81 scrive:
che poi a mazzarri piace giocare con la boa davanti, rischiate di trovarvi titolare un denis o hoffer...
|
Hoffer credo di no, perché in realtà è una seconda punta (non chiedermi perché il Napoli abbia 4 seconde punte perché lo ignoro). |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 05-10-2009 17:24 |
|
| sì infatti, hoffer non è quello bassotto? |
|