| Autore |
Calciomercato di riparazione 2011 |
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 21-07-2010 14:50 |
|
vabbè in realtà acquafresca scelse bergamo per essere titolare indiscusso. avrebbe fatto meglio a scegliere napoli: stando in panchina, avrebbe potuto nascondere il fatto di essere una pippa.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Richmondo
 Reg.: 04 Feb 2008 Messaggi: 2533 Da: Genova (GE)
| Inviato: 21-07-2010 14:54 |
|
Ma non ma non è una pippa. Su, un calciatore ha bisogno di un miliardo di situazioni che gli favoriscano l'inserimento in un determinato ambiente. Cosa quasi impossibile a Bergamo con quell'Atalanta.
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 21-07-2010 15:02 |
|
quote: In data 2010-07-21 14:50, sandrix81 scrive:
vabbè in realtà acquafresca scelse bergamo per essere titolare indiscusso. avrebbe fatto meglio a scegliere napoli: stando in panchina, avrebbe potuto nascondere il fatto di essere una pippa.
| No, ma non è scarso. Il guaio sta proprio in quello che dici tu: se a 23 anni, dopo un'ottima stagione a Cagliari, senti l'esigenza di passare ad un altro piccolo club invece di cogliere l'opportunità di metterti in mostra in una squadra che punta ad obiettivi più alti rispetto a quelli a cui punta il Cagliari, vuol dire che c'è qualcosa che non va.
Non intendo sotto il lato tecnico, ma dal punto di vista caratteriale. Insomma, se rifiuti Napoli perché non vuoi spostarti per motivi di famiglia, o perché non ti piace la città, o per questioni contrattuali è un conto, se però rifiuti perchè hai paura della pressione e della concorrenza allora non hai carattere e di conseguenza di strada non ne farai molta.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Richmondo
| Inviato: 21-07-2010 15:03 |
|
quote: In data 2010-07-21 14:34, Richmondo scrive:
quote: In data 2010-07-21 14:33, Hamish scrive:
Ah, l'affare Zuculini che sembrava fatto credo proprio che salti. Preziosi ha pensato bene di intromettersi a trattativa quasi conclusa e il Napoli giustamente non partecipa ad aste. Sarà una coincidenza, ma non è la prima volta che capita.
|
Ma com'è sto Zuculini alla fine?
|
Ho visto un video su Youtube, sembra un fenomeno. MA aspettiamo di vederlo in Italia, sempre che un'italiana se lo prenda.
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
Richmondo
| Inviato: 21-07-2010 15:04 |
|
quote: In data 2010-07-21 15:02, Hamish scrive:
quote: In data 2010-07-21 14:50, sandrix81 scrive:
| No, ma non è scarso. Il guaio sta proprio in quello che dici tu: se a 23 anni, dopo un'ottima stagione a Cagliari, senti l'esigenza di passare ad un altro piccolo club invece di cogliere l'opportunità di metterti in mostra in una squadra che punta ad obiettivi più alti rispetto a quelli a cui punta il Cagliari, vuol dire che c'è qualcosa che non va.
Non intendo sotto il lato tecnico, ma dal punto di vista caratteriale. Insomma, se rifiuti Napoli perché non vuoi spostarti per motivi di famiglia, o perché non ti piace la città, o per questioni contrattuali è un conto, se però rifiuti perchè hai paura della pressione e della concorrenza allora non hai carattere e di conseguenza di strada non ne farai molta.
|
Il punto è che hai molta più pressione a Bergamo che a Napoli.
|
sandrix81
| Inviato: 21-07-2010 15:09 |
|
quote: In data 2010-07-21 15:02, Hamish scrive:
Non intendo sotto il lato tecnico, ma dal punto di vista caratteriale.
| beh per quanto mi riguarda questo è più che sufficiente a renderlo una pippa. senza contare che per me lo è anche dal punto di vista tecnico.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 21-07-2010 15:12 |
|
| mentre invece la piazza Lazio non mette pressioni, no. |
|
Richmondo
| Inviato: 21-07-2010 15:15 |
|
quote: In data 2010-07-21 15:12, EricDraven scrive:
mentre invece la piazza Lazio non mette pressioni, no.
|
Appunto, se torna dalle vacanze leggermente più abbronzato l'ammazzano di botte perché pensano sia negro.
|
Richmondo
| Inviato: 21-07-2010 15:16 |
|
Comunque a discutere di pippe con Sandro si esce sempre perdenti.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Richmondo il 21-07-2010 alle 15:16 ] |
|
Hamish
| Inviato: 21-07-2010 15:16 |
|
Ah, l'affare Zuculini che sembrava fatto credo proprio che salti. Preziosi ha pensato bene di intromettersi a trattativa quasi conclusa e il Napoli giustamente non partecipa ad aste. Sarà una coincidenza, ma non è la prima volta che capita.
|
Ahahaha, si, sembra che voglia sempre rompervi le palle.
| Cavolo, magari è un caso, ma quando non concludiamo un'operazione in segreto come fatto con Cavani ci ritroviamo sempre Preziosi che spunta dalle retrovie proprio mentre si sta per chiudere l'operazione. L'anno scorso addirittura successe, a parte che per Floccari, per un giocatore impensabile, un tal Robert Gucher, un giovane del Frosinone.
L'operazione in prestito con diritto di riscatto era quasi conclusa e appena si seppe la notizia spuntò Preziosi che lo rilevò in comproprietà, salvo poi rispedirlo al mittente dopo appena un anno. Certe volte è normale avere gli stessi obiettivi, ma altre volte pare fatto proprio di proposito. Quella di Zuculini era un'operazione conclusa di fatto visto che c'era l'accordo con procuratore e società e si attendeva di piazzare un esubero per formalizzarla... Qui il fatto che non sia una cosa del tutto casuale circola, ora pare che se ne sia accorto anche De Laurentiis che in proposito ha detto "Su Zuculini potrebbe esserci l'inserimento di un'altra società, ma noi non partecipiamo ad aste con presidenti che vogliono un giocatore semplicemente per sottrarlo a noi.". Boh.
In ogni caso dicono che sia bravo. Di sicuro ha potenzialità. E' bravo sia nell'interdizione che nell'impostazione, ma parlo più per sentito dire dato che non l'ho praticamente mai visto giocare. Ciò che fa ben sperare è che stiamo parlando di un nome che è sulla cresta dell'onda già da un paio d'anni, il che per un classe '90 non è male.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Richmondo
| Inviato: 21-07-2010 15:21 |
|
quote: In data 2010-07-21 15:16, Hamish scrive:
|
Ahahaha, si, sembra che voglia sempre rompervi le palle.
| Cavolo, magari è un caso, ma quando non concludiamo un'operazione in segreto come fatto con Cavani ci ritroviamo sempre Preziosi che spunta dalle retrovie proprio mentre si sta per chiudere l'operazione. L'anno scorso addirittura successe, a parte che per Floccari, per un giocatore impensabile, un tal Robert Gucher, un giovane del Frosinone.
L'operazione in prestito con diritto di riscatto era quasi conclusa e appena si seppe la notizia spuntò Preziosi che lo rilevò in comproprietà, salvo poi rispedirlo al mittente dopo appena un anno. Certe volte è normale avere gli stessi obiettivi, ma altre volte pare fatto proprio di proposito. Quella di Zuculini era un'operazione conclusa di fatto visto che c'era l'accordo con procuratore e società e si attendeva di piazzare un esubero per formalizzarla... Qui il fatto che non sia una cosa del tutto casuale circola, ora pare che se ne sia accorto anche De Laurentiis che in proposito ha detto "Su Zuculini potrebbe esserci l'inserimento di un'altra società, ma noi non partecipiamo ad aste con presidenti che vogliono un giocatore semplicemente per sottrarlo a noi.". Boh.
In ogni caso dicono che sia bravo. Di sicuro ha potenzialità. E' bravo sia nell'interdizione che nell'impostazione, ma parlo più per sentito dire dato che non l'ho praticamente mai visto giocare. Ciò che fa ben sperare è che stiamo parlando di un nome che è sulla cresta dell'onda già da un paio d'anni, il che per un classe '90 non è male.
|
Sì non credo sia un caso. Fra l'altro c'è una situazione strana: Preziosi fa favori più o meno a tutti in ambito calcistico, ma viene ricambiato con palate di merda: ultimo il caso di quella merda di Matarrese a cui ha "regalato" Bonucci per un anno e che poi, alla resa dei conti, gli ha fatto mille storie per ridarglielo indietro a condizioni ragionevoi. Per non parlare di Lotito a cui hai dato Floccari, Biava, darai Acquafresca ecc...e che in cambioi non ti ha mai dato un belino di niente.
Con De Laurentis, invece, c'è questo stranissimo rapporto di sgambetti, sembrerebbe essere più Preziosi a farne al napoletano...eppure nonostante tutto si continuaa dire che le due società (tralasciando il gemellaggio delle due piazze) sono amiche. Ahahah mi sembra tutto così grottesco...
|
sandrix81
| Inviato: 21-07-2010 15:41 |
|
e intanto anche fausto rossi, interessante esterno sinistro di centrocampo classe '90, che pensavo potesse ritagliarsi un suo spazio negli schemi di del neri, viene tranquillamente sbolognato in serie b, al vicenza in comproprietà.
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 21-07-2010 18:14 |
|
invece destro dell'inter va per metà al genoa che lo valuta per intero 6,5 milioni.figuriamoci se avesse già debuttato in A che quotazione gli davano
ciao! |
|
Hamish
| Inviato: 21-07-2010 19:59 |
|
| E bravo quel coglione di Denis... Ci mette una vita a firmare il contratto con l'Udinese ad accordo già raggiunto e non ti capita una delle cose più classiche del mondo? Infrazione al piede destro, dovrebbe star fuori dalle 6 alle 8 settimane. Ovviamente il passaggio all'Udinese salta quasi automaticamente, li mortacci sua! |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 21-07-2010 20:37 |
|
comunque davvero,quando è tutto a posto non capisco perchè ci debbano essere mille lungaggini.son 10 giorni che è dell'udinese ma gira e rigira non aveva firmato,e ora blocca tutto o quasi.
intanto l'arsenal cede agli ucraini eduardo.non che sia un fenomeno,ma non pensavo finisse subito a sti livelli.
acquafresca per la cronaca ha rifiutato anche la lazio,sento al presidente dell'urbania se ci fa un pensierino garantendogli posto fisso in coppia con braccioni e poche pressioni (assurdo che pure su sky ora parlano di un 23enne come di uno sbarbatello bisognoso ancora di crescere con calma)
ciao! |
|