FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Fantacalcio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Fantacalcio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Fantacalcio
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-09-2003 19:43  
quote:
In data 2003-09-09 19:41, xxQUELOxx scrive:
Se mi spiegate come fareste l'Asta, valuto e vi dico.
Mi farebbe piacere



attendi fino a quando sloberi mi risponde e poi mando a te la mia idea.....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2003 02:21  
Ecco la mia squadra:
Buffon
Chimenti
Antonioli

Cesar
Oddo
Diana
Stovini
D'Anna
Mignani
Belleri
Moro

Colucci G.
Dacourt
Allegretti
Volpi
Nakata
Morfeo
Perrotta
D'Aversa

Vucinic
Adriano
Signori
Bonazzoli
Amoruso
Botrhoid

Ho un po di rigoristi:Volpi,D'anna,Adriano,Signori, un attaccante da 20 gol, un ottimo portiere quindi sono soddisfatto.
Che ne pensate(fate conto che siamo in
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 10-09-2003 09:36  
Anch'iola vedo un pòcomplicata fare l'asta, a meno che nonci rimettiamo ai parametri della gazzetta e ognuno cmpra i giocatori che vuole, senza un'asta vera e propria tra dinoi... In sintesi una gazzetta in piccolo, solo conscontri diretti invece che a punti.
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-09-2003 09:57  
quote:
In data 2003-09-10 02:21, gatsby scrive:
Ecco la mia squadra:
Buffon
Chimenti
Antonioli

Cesar
Oddo
Diana
Stovini
D'Anna
Mignani
Belleri
Moro

Colucci G.
Dacourt
Allegretti
Volpi
Nakata
Morfeo
Perrotta
D'Aversa

Vucinic
Adriano
Signori
Bonazzoli
Amoruso
Botrhoid

Ho un po di rigoristi:Volpi,D'anna,Adriano,Signori, un attaccante da 20 gol, un ottimo portiere quindi sono soddisfatto.
Che ne pensate(fate conto che siamo in



Giochi il fantacalcio classico o con modificatori? Ruoli gazzetta?

Nel primo caso la tua squadra è discreta, da buon piazzamento. Per vincere dovresti sperare in un anno super sia di Adriano che di Signori e Bonazzoli (i 3 che potenzialmente possono fare piu' goal).
Cmq non scommetterei mille lire su una tua vittoria
Ho detto.

P.S. per l'asta non è cosi' difficile, la si fa in busta chiusa e a piu' riprese. Se c'è gente volenterosa e un organizzatore paziente e puntiglioso si puo' fare.

P.P.S. perchè non usate invece un sito Web per il fantacalcio? O quello ufficiale o ScudettoWeb, che non è proprio il fantacalcio ma è gratis, è divertente e fa "vedere" al lunedi' le partite!
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2003 10:17  
Fantacalcio classico, Gazzetta docet.
Credo molto in Adriano visto che non c'è più Mutu, e che diventa l'unico finalizzatore.
Certo non scrivendoto le altre rose non puoi fare un raffronto esaustivo(gli attaccanti forti sono ben distribuiti far tutti).
Io ci spero molto,a centrocampo credo di avere ottimi giocatori come morfeo, nakata,d'aversa,perrotta che sono fra i pochi a segnare a centrocampo visto che Totto e company sono ora attaccanti.
Vedremo.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 10-09-2003 10:24  
quote:
In data 2003-09-10 09:57, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-09-10 02:21, gatsby scrive:


P.S. per l'asta non è cosi' difficile, la si fa in busta chiusa e a piu' riprese. Se c'è gente volenterosa e un organizzatore paziente e puntiglioso si puo' fare.
P.P.S. perchè non usate invece un sito Web per il fantacalcio? O quello ufficiale o ScudettoWeb, che non è proprio il fantacalcio ma è gratis, è divertente e fa "vedere" al lunedi' le partite!



Dovremmo starci 6 ore è un pò troppo lungo... ognuno si fauna sua squadra partendo da tot. miliardi che si decidono.. e poi si va avanti con quella...
Secndo me è l'unica soluzione... e decidiamoin fretta domenicac'è la seconda giornata.

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 10-09-2003 10:31  
Fantacalcio.kataweb.it
E' quesrtoilsitoufficiale... io sono andato a vedere questo ed è molto carino potremmo farlo qua il campionato... Che ne pensate?

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 10-09-2003 10:39  
quote:
In data 2003-09-10 10:31, pibedeoro scrive:
Fantacalcio.kataweb.it
E' quesrtoilsitoufficiale... io sono andato a vedere questo ed è molto carino potremmo farlo qua il campionato... Che ne pensate?




io lì mi sono già iscritto ma si paga...
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 10-09-2003 10:49  
quote:
In data 2003-09-10 10:39, caiomario scrive:
quote:
In data 2003-09-10 10:31, pibedeoro scrive:
Fantacalcio.kataweb.it
E' quesrtoilsitoufficiale... io sono andato a vedere questo ed è molto carino potremmo farlo qua il campionato... Che ne pensate?




io lì mi sono già iscritto ma si paga...




Me ne sono accorto dopo, l'iscrizione è gratuita poi se immetti le squadre paghi... cambiamo sito... osa sono su scudettoweb.com ma li si deve scricare un programma...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 10-09-2003 10:55  
1)Pibedeoro (ovviamente)
2)Caio
3)Gabtsby
4)xxQualoxx
5)
6)?????????????
Dai ne manca uno...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-09-2003 11:01  
quote:
In data 2003-09-10 10:49, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-09-10 10:39, caiomario scrive:
quote:
In data 2003-09-10 10:31, pibedeoro scrive:
Fantacalcio.kataweb.it
E' quesrtoilsitoufficiale... io sono andato a vedere questo ed è molto carino potremmo farlo qua il campionato... Che ne pensate?




io lì mi sono già iscritto ma si paga...




Me ne sono accorto dopo, l'iscrizione è gratuita poi se immetti le squadre paghi... cambiamo sito... osa sono su scudettoweb.com ma li si deve scricare un programma...




Mica vero! A meno che ti riferisca al plugin per la visualizzazione!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 10-09-2003 11:05  
quote:
In data 2003-09-10 10:55, pibedeoro scrive:
1)Pibedeoro (ovviamente)
2)Caio
3)Gabtsby
4)xxQualoxx
5)
6)?????????????
Dai ne manca uno...




RICHMOND E MC SARO ci sono anche già confermati, RIHCMOND MI DEVE CONFERMARE MA è facile che lo faccia..
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-09-2003 11:08  
quote:
In data 2003-09-10 10:24, pibedeoro scrive:
Dovremmo starci 6 ore è un pò troppo lungo... ognuno si fauna sua squadra partendo da tot. miliardi che si decidono.. e poi si va avanti con quella...



Non si puo' fare un campionato con giocatori doppi! E' inguardabile!

Ora vi spiego la soluzione adottata da me ed alcuni amici anni fa:

Gli 8 partecipanti mandano al presidente di lega le loro offerte in busta chiusa per 23 giocatori, utilizzando i crediti iniziali previsti (240).

Il presidente confronta le offerte e assegna i giocatori, e fa i conti dei crediti rimasti ai vari giocatori.

Poi via col secondo giro di buste! Nuova assegnazione di calciatori e cosi' via....

In due giri di buste il grosso viene fatto. Poi si tratta di assegnare pochi giocatori secondari ma le operazioni sono molto piu' veloci!!

Ma come dicevo ci deve essere un presidente che abbia voglia e tempo di sbattersi, e 8 giocatori che rispettino le scadenze (un giro di buste al giorno ed ecco che in 3/4 giorni le rose son definite).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 10-09-2003 11:18  
quote:
In data 2003-09-10 11:05, caiomario scrive:
quote:
In data 2003-09-10 10:55, pibedeoro scrive:
1)Pibedeoro (ovviamente)
2)Caio
3)Gabtsby
4)xxQualoxx
5)
6)?????????????
Dai ne manca uno...




RICHMOND E MC SARO ci sono anche già confermati, RIHCMOND MI DEVE CONFERMARE MA è facile che lo faccia..




Si Mc saro lo sapevo ma non me lo ricordavo... benissimo siamo in sei... ora troviamouna soluzione veloce...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-09-2003 11:18  
quote:
In data 2003-09-10 10:17, gatsby scrive:
Fantacalcio classico, Gazzetta docet.



BURP! SBOCC!!!
Ti prego, dimmi che non contate anche gli assist!!!

quote:
Certo non scrivendoto le altre rose non puoi fare un raffronto esaustivo(gli attaccanti forti sono ben distribuiti far tutti).
Io ci spero molto,a centrocampo credo di avere ottimi giocatori come morfeo, nakata,d'aversa,perrotta che sono fra i pochi a segnare a centrocampo visto che Totto e company sono ora attaccanti.
Vedremo.



A dire il vero Perrotta l'anno scorso non ha fatto un gol (forse giusto 1). Morfeo e Nakata li vedo in fase di involuzione. Personalmente ho preferito scommettere su Bresciano del Parma.

Ecco la mia rosa:

PORTIERI
Kalac, Antonioli, Turci (SIGH!)

DIFENSORI
Castellini, Cribari, D'anna, Sensini, Maldini, Ze Maria, Tudor, Brechet

CENTROCAMPISTI
Cozza, Jankulowski, Jorgensen, Di Francesco, VanDerMeyde, Giacomazzi, Cassetti, Bresciano.

ATTACCANTI
Sculli, Shevchenko, Baggio, Recoba, Chevanton

Ma noi giochiamo con modificatori (anche d'attacco), quindi un D'anna anche se rigorista (tutta da verificare sta cosa, io non son convinto) non potrò schierarlo spesso.
Cmq la mia difesa è molto meglio ed anche il mio centrocampo mi piace di piu' (ero indeciso se prendere D'aversa o Cassetti ma ho scelto il secondo... non so se ho fatto bene).
In attacco sei meglio nettamente tu! Ma con i modificatori non contano solo i gol, anzi...
Io comunque punto ad una dignitosa salvezza dopo due scudetti consecutivi! A meno che Sheva non torni a superare quota 20 ma ci credo poco...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128044 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: