FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - morto....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > morto....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore morto....
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-10-2009 18:48  
quote:
In data 2009-10-13 17:47, HaroldKid scrive:
ma non t'attaccare alla parola, dio bono.... ho scritto sportivi perchè pensavo anche al calcioa comunque non è questo il punto....



Ah ok, quindi parlavi di ciclismo. Allora dimostrami in che modo è diverso da altri sport seguiti dalla massa. Due morti in dieci anni su migliaia di professionisti sono la tua prova? Un tantino ridicola direi. Il punto è che stai parlando del nulla, di cose campate per aria solo perché non ti piace il ciclismo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-10-2009 19:03  
per questo chiedevo se facesse apposta o meno oggi.mi pare una cosa così chiara da capire.nessuno qua elogia il ciclismo a maestro di tutti gli sport,ma non si può che ogni minima cosa che accada riconducibile a sto sport,ne dimostri lo schifo il marciume ecc ecc.perchè a sto punto,qualcuno fermi questa musica immorale,dopo i vari cobain,morrison,hendrix e chi per loro.sempre poi in attesa di capire di cosa sia morto veramente il belga,con lui ci sarebbero pantani,fois e el chave jimenez,forse la morte più brutta e misteriosa tra queste,ma anche lei non propriamente collegata al ciclismo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 13-10-2009 19:05  
che poi, molto abilmente (ma neanche tanto ) sei riuscito a spostare il discorso dalla causa della morte (embolia) probabilmente e possibilmente legata al doping o comunque a fattori farmacologici a un aleatorio discorso sulla fenomelogia del suicidio.

E' proprio questo che non mi piace, più del ciclismo: il vostro continuo difendere a spada tratta uno sport e i suoi paladini di fango solo x il gusto di farlo, non diversamente dal modo altrettanto terroristico conb il quale io cerco al contrario di sputtanarlo.

basterebbe ammettere che nel ciclismo, mondo di merda, succedono cose più gravi più spesso che in qualsiasi altro sport, calcio compreso. Perchè no, col cazzo che sono 2 in 10 anni, e lo sai benissimo che di morti sospette ce ne sono almeno 5-6.

i nomi nn li ricordo xchè me ne sbatte il cazzo.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-10-2009 19:09  
io ho spostato il discorso?
Eppure non mi pare di chiamarmi haroldkid...

quote:
In data 2009-10-13 14:32, HaroldKid scrive:
se poi invece è suicidio, benissimo, non venitemi a dire che il ciclismo non è uno sport che più di altri ti porta a rovinarti la psiche oòltre che il corpo.



_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 13-10-2009 19:10  
quote:
In data 2009-10-13 19:03, badlands scrive:
,ma non si può che ogni minima cosa che accada riconducibile a sto sport,ne dimostri lo schifo il marciume ecc ecc.
ciao!



E invece si può eccome.

Perchè guarda caso cose così non succedono con la stessa frequenza nel basket nel nuoto nella pallavolo nei motori.

Sono domande che è legittimo e necessario porsi, se si è davvero uomini porca puttana.

Non si può amare unoo sport che fa più morti di un influenza (A).
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 13-10-2009 19:12  
la porta l'ha aperta, ora che rileggo, badlands nel secondo-terzo post.

Involontariamente, ma l'ha implicato.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-10-2009 19:15  
quote:
In data 2009-10-13 19:05, HaroldKid scrive:
E' proprio questo che non mi piace, più del ciclismo: il vostro continuo difendere a spada tratta uno sport e i suoi paladini di fango solo x il gusto di farlo



Ma chi li ha mai difesi? Io sostengo che andrebbe radiato chiunque venga beccato doparsi. Lo sport in sè poi non mi pare abbia bisogno di essere difeso... a meno che non sia l'entità "ciclismo" a sporcare chi lo pratica.

quote:
In data 2009-10-13 19:05, HaroldKid scrive:
basterebbe ammettere che nel ciclismo, mondo di merda, succedono cose più gravi più spesso che in qualsiasi altro sport, calcio compreso.



Ma chi non ha mai ammesso che è un mondo di merda? Suvvia, non rigiriamo la frittata. Ma non mi stancherò mai di ripeterlo... è di merda perché la merda è salita a galla grazie al fatto che è il solo sport che sta lottando veramente contro il doping.

_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 13-10-2009 19:17  
E comunque,

che io odi questa ginnastica qua è palese,

ma non vi siete mai chiesti il perchè?

little hint: quale ebreo non odierebbe hitler?

vi faccio la prima parte della proporzione

ebreo:hitler=essere umano dotato di ragione:?

il puntino di domanda riempitelo voi e traetene le dovute conseguenze.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 13-10-2009 19:21  
[quote]In data 2009-10-13 19:15, sloberi scrive:
quote:
[i]In data 2009-10-13 19:05,
è di merda perché la merda è salita a galla grazie al fatto che è il solo sport che sta lottando veramente contro il doping.





Questa è una tua rispettabilissima ma temo errata opinione, viziata anch'essa da una volontà apologetica abbastanza innegabile.

La merda salta a galla perchè c'è. Poche storie.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 13-10-2009 19:24  
E se si volesse fare davvero qualcosa bisognerebbe davvero chiudere baracca e burattini, dai. perchè non c'è un corridore pulito là dentro.

ecco perchè tempo fa proposi di legalizzare le porcate.

perchè se bisogna che sia uno sport con la merda dentro, almeno non ci sia ipocrisia.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-10-2009 13:35  
quote:
In data 2009-10-13 19:05, HaroldKid scrive:
e lo sai benissimo che di morti sospette ce ne sono almeno 5-6.

mentre invece nel calcio?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-10-2009 14:49  
quote:
In data 2009-10-15 13:35, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2009-10-13 19:05, HaroldKid scrive:
e lo sai benissimo che di morti sospette ce ne sono almeno 5-6.

mentre invece nel calcio?




E comunque spiega dove sta la dolosità del ciclismo. Perché dato che dici che la faccenda del suicidio l'ha introdotta badlands, evidentemente parli di doping. Ed evidentemente lo fai senza sapere che sti 5 o 6 casi di cui parli, riguardano tutti atleti che si erano ritirati dall'attività o che comunque erano lontani dalle corse. Fois addirittura saranno stati 10 anni che non correva. Secondo me hai le idee un po' confuse; o meglio, le hai chiarissime, ti interessa vomitare merda sul ciclismo a prescindere.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 15-10-2009 15:05  
terza via

mi spiego male.

i 5-6 casi a cui pensavo sono quelli di ciclisti depressi e/o caduti in disgrazia, ma non mi interessa, hai detto bene.

perchè, sì, i casi di doping, sgamati o meno, sono in numero infinitamente più alto.. praticamente ogni volta che si parla di ciclismo fuori da Rai3 e dalla Gazzetta, lo si fa per sputtanare qualcuno o qualcosa di questo mondo, dal caso pantani al medico spagnolo, alle retate in albergo di non so che cazzo di tour dove non so che cazzo di team venne praticamente smantellato... e sebbene io sia disposto ad ammettere la faziosità di certi discorsi, miei e di molte testate, non me ne vergogno affatto.
Si, perchè ammetto di appronfondire sempre con molto sadico piacere questo genere gossipparo di notizie solo per il gusto di vedere quanta merda questo "sport " è in grado di buttarsi addosso.
E mi sento legittimato a farlo, perchè soprattutto qui su Filmup, le cdue ruote non a motore sembrano essere l'unico sport di cui si parli dopo il calcio.
Sport molto più genuini, reali e autentici sono a mio parere snobbati in maniera un po' negligente.. di basket che pur non amo alla follia, si interessa solo Don Vito, il nuoto vabbè, vi capisco, se non lo si fa non lo si può amare... ma uno sport come la F1, pur tragicamente autodistruttosi (ma per ragioni ben puiù cinicamente comprensibili che quelle della competizione sleale ) ha le spalle una storia e una tradizione di eroismi e leggende assolutamente uniche, e che non possono a mio parere essere lasciate per strada. La stessa atletica, pur esposta quanto e più del ciclismo ai rischi di truffa, possiede un suo fascino primitivo che non capisco come possa non attecchire su gente che si definisce amante dello sport.

vabbè scusate, ci voleva l'attacco giornaliero all'elite piccoloborghese, postproletaria di sto posto.

ciao!
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-10-2009 15:17  
quote:
In data 2009-10-15 14:49, sloberi scrive:
ti interessa vomitare merda sul ciclismo a prescindere.



_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-10-2009 15:19  
mettere le virgolette a "sport" parlando del ciclismo, e poi citare come controesempio la formula 1, è l'apoteosi della strunzata.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.123884 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: