FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - europeo under 21 - svezia 2009
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > europeo under 21 - svezia 2009   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore europeo under 21 - svezia 2009
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-06-2009 21:40  
quote:
In data 2009-06-26 20:45, sandrix81 scrive:
non saprei, a rigor di logica dovrebbe parare uno dei giocatori di movimento in campo.

Eh sì, altri cambi non li puoi più fare.

Ad ogni modo alla fine l'Italia per ora è stata bella. Peccato ci sia Consigli in porta.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 26-06-2009 22:36  
Certo che se a Balotelli avessero dato anche 2 o 3 giornate di squalifiche non era sto dramma eh...

Bè, direi Casiraghi a casa a sto punto.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 26-06-2009 23:11  
sì, ma infatti consigli è una vera merda, nonostante i giornali nei giorni passati l'abbiano fatto passare per una specie di fenomeno..
non abbiamo giocato male, anche se casiraghi ci capisce poco.. balotelli ad un certo punto giocava più esterno di abate nella ripresa.. ho detto tutto
ps andreolli è pessimo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-06-2009 23:18  
beh la notizia buona è che casiraghi torna al monza...avere un attacco con acquafresca balotelli govinco e paloschi e non farne rendere manco uno non è da tutti.vero,abbiam sempre giocato noi,ma abbiam creato solo su calci da fermo,un vero e proprio gioco non è che si è visto.certo che loro stan molto peggio di noi,ma tant'è.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 29-06-2009 22:06  
certo che sti tedeschi non difettano certo di fortuna,e hanno sto modo di non giocare che li caratterizza a tutti i livelli.e chissà se casiraghi continuerà a preferire ad uscire in semifinale ben giocando piuttosto che vincere l'europeo giocando malaccio
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 30-06-2009 17:11  
Casiraghi ha rinnovato.

badlands

Inviato: 30-06-2009 21:47  
un commento?

ciao!

badlands

Inviato: 30-06-2009 21:47  
che poi han mandato a casa gentile con un europeo e un bronzo olimpico,vabbeh...
ciao!

sloberi

Inviato: 30-06-2009 22:45  
Bè il mio commento era implicito nel non commento. Assurdo confermarlo dopo sta serie di fallimenti. In questo europeo tanto povero poi eravamo davvero i più forti anni luce. Si vede che starsene zitti e buoni mettendo in campo l'under come la nazionale maggiore a costo di snaturarne il gioco porta i suoi frutti.

badlands

Inviato: 30-06-2009 23:12  
ah ecco,è che leggendo e sentendo tg in questi due giorni mi era parso di capire che avessimo fatto un europeo champagne e a frenarci fosse stato solo un gol fortunoso.speriamo comunque faccia un buon lavoro,visto che i prossimi europei daranno il pass per londra(che poi non ho capito perchè il calcio sia l'unico sport a esser rappresentato in modo anomalo alle olimpiadi.o meglio l'ho capito ma mi pare assurdo)
ciao!

EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 30-06-2009 23:59  
no vabbè i ragazzi hanno dominato in lungo e in largo sui tedeschi poi vittoriosi, certo che per vincere ci vuole quel pizzico di fortuna che è mancata...poi è logico che mi unisca a voi nel rimanere un pò così dopo la decisione di trattenere l'allenatore più perdente della storia dell'under...certo che il nostro calcio non è messo benissimo!

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 04-09-2009 22:23  
proprio un verso per sopprimere questo essere non lo si trova?
ciao!

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-09-2009 22:30  
è l'allenatore che ha avuto i risultati peggiori o no?
perchè è ancora lì?

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 04-09-2009 22:47  
io avrei preso conte al suo posto.peggio di lui ha fatto giusto il mitico giampaglia,o pazzaglia,boh non ricordo,nel dopo maldini mi pare.eh si che avremmo una buonissima nazionale.
ciao!

Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 05-09-2009 18:53  
Boh secondo me però si punta sempre troppo il dito contro l'allenatore, come se fosse davvero l'elemento determinante: evidentemente i giocatori non sono così bravi, e del resto mi pare che il vivaio italia negli ultimi anni abbia prodotto davvero poco.

Se ci pensiamo, il difensore più forte, fra gli Under 30, è Chiellini, uno sicuramente valido ma che in una difesa come quella del 90 o del 94 non vedrebbe mai il campo.

A centrocampo l'unico "top" è De Rossi, poi tanti mezzi giocatori come Montolivo, Aquilani & C.

In attacco c'è un grandissimo Giuseppe Rossi, potenzialmente Balotelli, magari Paloschi, però insomma grandissima abbondanza non ne vedo.

Casiraghi ha le sue colpe ma a mio avviso la squadra è quello che è, non un granchè, pochi giocatori davvero validi, temo meriti questi pessimi risultati.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.006882 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.