FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - NBA & campionato italiano basket 2008-2009
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > NBA & campionato italiano basket 2008-2009   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore NBA & campionato italiano basket 2008-2009
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 30-04-2010 20:47  
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Italia/27-04-2010/pesaro-ansia-sakota-603787541773.shtml

ho visto il video 3 volte ma vi giuro che non riesco a vedere il minimo scontro... dai contrasti che vedo è impossibile che venga fuori una dislocazione dell'intestino (come spiegava un articolo precedente)

robe da matti. però continuo a pensare che ci siano altre patologie dietro.... vogliamo House!

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 07-05-2010 14:05  
Dai che forse andrò a vedermi per la prima volta una partita di NBA!
Purtroppo la mia squadra preferita (San Antonio Spurs) è un pò lontana da Washington e forse quest'anno verrà eliminata dai Phoenix Suns ma la cosa è più possibile con i Cleveland Cavaliers!

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-05-2010 14:15  
quote:
In data 2010-05-07 14:05, EricDraven scrive:
Dai che forse andrò a vedermi per la prima volta una partita di NBA!
Purtroppo la mia squadra preferita (San Antonio Spurs) è un pò lontana da Washington e forse quest'anno verrà eliminata dai Phoenix Suns ma la cosa è più possibile con i Cleveland Cavaliers!

non perderti questa occasione
per di più ora che ci sono i playoff

deve essere un'esperienza bellissima

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 17-05-2010 04:13  
Che sfiga, pure i Cleveland non sono passati ma tutto sommato meglio, apprezzo molto anche i Boston Celtics.
Tra l'altro oggi in diretta ho visto gara1 della finale di Eastern Conference tra Boston ed Orlando (hanno vinto i Celtics in casa dei Magic). Domani sera (qui alle 20.30 ora locale) danno gara1 di La Lakers-Phoenix Suns.
Mi sa che queste sere qui in DC me ne starò felicemente in camera d'albergo a guardare la tv!
Purtroppo la partita dal vivo mi sa che salta (almeno per l'NBA, forse posso vederne una di NHL)

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 20-05-2010 02:35  
E tra pochi minuti, per non dire secondi, inizia gara2 tra Los Angeles Lakers e Phoenix Suns (Lakers lead 1-0)

IO E LE DROGHE

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.041506 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd