Autore |
Champions League 2008/09 |
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 16-09-2008 23:36 |
|
quote: In data 2008-09-14 19:40, mariano scrive:
quando ha giocato nell'inter non ha fatto assolutamente cagare.
quando ha giocato.
io la differenza l'ho vista e la vedo.
|
_________________ E' ok per me! |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 16-09-2008 23:43 |
|
no mariano dai,sai che son sempre dalla tua parte,ma vieira da noi ha dato davvero ben poco,a sprazzi il primo anno,direi semplicemente inesistente il secondo.certo il fisico è quel che è,ma anche quando è in salute ha una tendenza alla catatonia preoccupanti.come figo,un utile rincalzo e nulla più
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 16-09-2008 23:51 |
|
Sì su quaresma invece concordo anche io... parlavo di nota stonata perché ha giocato davvero male, ma è arrivato da 2 settimane e mi pare che col Catania non avesse giocato affatto male. Io sono convinto sia un buon giocatore e debba solo avere del tempo a disposizione. E certo imparare dal maestro figo ad essere un po' meno fumoso...
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 17-09-2008 01:07 |
|
Partita decisamente deludente, ma per fortuna contro un avversario di questo livello è sufficiente un buon Ibrahimovic per vincere.
Note positive della serata gli ottimi rientri di Cordoba e del ritrovato Adriano, che sembra in discreta forma fisica. Un anno fa era grasso e lento, stasera ha dimostrato di esserci pur giocando pochi spiccioli di gara.
Julio Cesar 6
impreciso nelle uscite, attento tra i pali
Maicon 7
forza della natura, in grande crescita.
Maxwell 5.5
qualche cazzata pesante la fa sempre...gli è andata bene
Materazzi 6.5
Sicuramente in ripresa rispetto al disastroso anno passato. Però si fa ancora ammonire.
Cordoba 6.5
appena tornato e già fondamentale, non a caso il suo rientro coincide con la prima gara ufficiale senza reti subite
Quaresma 5
Più che altro mi è sembrato fuori dal gioco, ignorato dai compagni. Prrbabilmente ci vuole un po' di lavoro per farlo entrare nei meccanismi, ma la qualità non si discute (anche stasera poteva segnare con una bomba da fuori).
Viera 5.5
Si spegne troppo presto. Giustamente sostituito.
Zanetti 5.5
in ombra per tutta la partita, il centrocampo con lui Viera e Cambiasso non sembra funzionare perché manca uno smistatore di palloni che eviti ad Ibrahimovic di dover rientrare per creare qualche giocata.
Cambiasso 6.5
Là in mezzo il migliore, lotta su ogni pallone. Come sempre.
Mancini 6.5
prima del gol inesistente, poi grandi duetti con Ibra e la sensazione che possa finalmente dare un contributo importante a questa squadra.
Muntari 5.5
La squadra non migliora con il suo ingresso. Imbarazzante quando va alla conclusione da fuori.
Ibrahimovic 7.5
Vince la partita quasi da solo. Bellissimo l'abbraccio con Adriano.
Adriano 7
Lo dico da anni: se dovesse tornare veramente quello di un tempo potrebbe seriamente trascinare la squadra alla vittoria della Champions. Ha voglia e si vede. Speriamo non si perda in discoteca.
Figo s.v.
Non si capisce perché scenda ancora in campo. Una punizione inguardabile, per il resto non la vede mai.
Mourinho 6
Meglio di Mancini solo il risultato. Diamogli tempo...
Oh, oh, oh, Jokerman.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 17-09-2008 alle 01:16 ] |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 17-09-2008 11:56 |
|
Comunque a giudicare dalla sintesi l'Inter ha concesso abbastanza al Panathinaikos.
Non ho visto ancora tutte le sintesi, però mamma mia Chelsea, Atletico Madrid e il solito Gerrard...
|
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 17-09-2008 11:58 |
|
ahah che merda la roma.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sloberi
| Inviato: 17-09-2008 12:09 |
|
quote: In data 2008-09-17 11:56, Valparaiso scrive:
Comunque a giudicare dalla sintesi l'Inter ha concesso abbastanza al Panathinaikos.
|
Vero, un po' troppo direi. C'erano troppi spazi tra il centrocampo e la difesa, spesso e volentieri i centrocampisti dell'inter erano tagliati fuori con uno-due elementari. C'è da dire che tolta la fortunosa traversa i greci non sono mai stati pericolosi; ma contro giocatori di altri tipo quegli spazi rischi di pagarli cari.
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 17-09-2008 13:43 |
|
si un po' si è sofferto,ma in fondo ci sta,siamo agli inizi di un nuovo ciclo,ci sono cose da cambiare e meccanismi da migliorare,specie appunto nella fase di copertura,con gli esterni che fanno parecchia confusione nei rientri.e se giochi a 3 in mezzo,e uno è vieira,in sofferenza ci vai come si alza un minimo il ritmo
ciao! |
|
sandrix81
| Inviato: 17-09-2008 15:29 |
|
Queste le probabili formazioni di Juventus e Zenit San Pietroburgo, partita valida per la prima giornata del gruppo H di Champions League:
JUVENTUS (4-4-2): 1 Buffon; 21 Grygera, 33 Legrottaglie, 3 Chiellini, 28 Molinaro; 16 Camoranesi, 22 Sissoko, 18 Poulsen, 11 Nedved; 17 Trezeguet, 10 Del Piero. A disp. 13 Manninger, 4 Mellberg, 7 Salihamidzic, 19 Marchisio, 29 De Ceglie, 9 Iaquinta, 8 Amauri. All. Ranieri
...
chiellini???
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sloberi
| Inviato: 17-09-2008 15:38 |
|
Bè ma Chiellini ha già giocato pure domenica sandro.
|
sandrix81
| Inviato: 17-09-2008 15:50 |
|
ah
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 17-09-2008 21:26 |
|
e intanto il gila sta dimostrando che i suoi problemi al milan erano semplicemente dovuti a moduli che non lo mettono nelle condizioni ottimali per esprimere le sue potenzialità..
sono troppo contento per lui, il ragazzo c'è e c'è sempre stato...grande gila
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
sloberi
| Inviato: 18-09-2008 00:09 |
|
Fiuuuuuuu... che culo sti 3 punti, ma importantissimi! Senza Camoranesi e Zanetti sta squadra proprio non può giocare. Finalmente tutto il pubblico juventino si è accorto di quanto faccia cagare Molinaro, giustamente fischiato all'uscita.
E di Alez che dire... ormai che dire di Alex... dio mio il capitano, che giocatore.
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 18-09-2008 00:51 |
|
Bella punizione di Del Piero, ma il portiere ci ha messo molto del suo. Vittoria meritata per la Juve e pareggio giusto per la Fiorentina.
Il Manchester molto fumo ma zero arrosto contro il Villareal che un paio d'anni fa ci ha eliminato.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
sloberi
| Inviato: 18-09-2008 00:55 |
|
Il guaio è che ora del piero si sarà gasato e vorrà tirare tutte le punizioni così quando è la prima di sto tipo che gli viene in 5 anni che le prova...
|