FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Coppa Uefa 2008/2009
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Coppa Uefa 2008/2009   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Coppa Uefa 2008/2009
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 21-07-2008 13:44  
secondo preliminare di uefa...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-07-2008 13:49  
ma quello di settembre,prima dei giorni,o uno subito ad agosoto?perchè in tv hanno detto che se passano sabato saranno di nuovo in uefa,quella vera
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-07-2008 14:32  
Dovrebbe funzionare che il Napoli se passa va al secondo preliminare di UEFA (saltando dunque il primo) e chi passa quel preliminare si becca la fase a gironi.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-07-2008 14:47  
Se consideriamo la "vera" coppa Uefa come quella della fase a gironi, allora dovremo fare un altro turno preliminare prima di accedervi, questo sempre se dovessimo battere il Panionios sabato.

In sintesi, l'intertoto finisce sabato, chi passa va a fare il preliminare di Uefa e poi si fa la fase a gironi.

Spero di non aver detto minchiate, anche perchè non se ne parla chiaramente del dopo Panionios.

Comunque che squadre possiamo beccare in questo eventuale preliminare?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 21-07-2008 14:51  
quindi l'intertoto è solo questo turno qui per voi?
ma il milan entra da settembre col prossimo turno preliminare o già nella fase a gironi?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 21-07-2008 15:15  
In realtà hamish se le regole dall'anno scorso non sono cambiate avete da fare prima del preliminare cui parteciperà anche il milan e tutte le varie squadre, anche un secondo turno di qualificazione post-intertoto.

L'anno scorso la samp per esempio battè una squadra bulgara in intertoto, poi l'haijduk spalato in un turno preliminare e quindi fu sconfitta dall'aalborg nel turno secco a 80 squadre che decide le 40 partecipanti alla Uefa a gironi.

In pratica il milan e le altre 31 "teste di serie" devono vincere una sola partita per accedere ai gironi. Oltre a loro questo turno pre-gironi se lo giocano le 16 che escono dai preliminari di champions e le 32 che han superato i turni preliminari.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 21-07-2008 15:25  
quote:
In data 2008-07-21 14:47, Hamish scrive:

Comunque che squadre possiamo beccare in questo eventuale preliminare?

Se le cose stanno come dico io a sto preliminare si possono beccare solo squadracce... tipo che il salisburgo e il tel aviv sono le più forti. Solo l'Herta mi sa che per motivi che non conosco sta facendo sto primo turno preliminare.

Poi invece nel turno pre-gironi ci sono tutte e il napoli arrivando dall'intertoto mi sa che a parte le altre italiane possa beccare chiunque, quindi i vari Siviglia, Tottenham, Ajax, ecc.

Hamish

Inviato: 22-07-2008 22:25  
Ah bè, pazienza. Alla fine le coppe sono belle proprio per le sfide contro le squadre blasonate, non certo per Napoli - Panionios.

Comunque qui c'è una febbre europea pazzesca. Oggi, a 4 giorni dalla partita, ho fatto 30/40 minuti di fila per prendere i biglietti e il sito ufficiale parla di 40.000 tagliandi staccati. Non oso immaginare la bolgia di sabato.

Speriamo che dopo questo turno si proceda con quei 3-4 innesti che ci servono per completare la squadra.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 22-07-2008 22:41  
quote:
In data 2008-07-22 22:25, Hamish scrive:

Speriamo che dopo questo turno si proceda con quei 3-4 innesti che ci servono per completare la squadra.

soprattutto perché con una preparazione fatta di partite ufficiali a 36 gradi all'ombra e non so quanto di umidità come domenica, o turni di uefa a ferragosto, temo che il resto della squadra durante l'anno non sarà granché d'aiuto...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 23-07-2008 14:58  
"Secondo prassi il Napoli dovrebbe essere (con tanto di dita incrociate) posizionato in una sorta di girone mediterraneo nel prossimo sorteggio Uefa del 1 agosto a Nyon.
Le due gare di Uefa Cup sarebbero in programma il 14 e 28 agosto e potrebbero opporre agli azzurri una squadra turca, greca o serba.
Tra i pericoli anche la recente conoscenza dell' Hajduk Spalato che ha vinto la gara d'andata per 4-0 contro i maltesi del Birkirkara."

Napolipress

Hamish

Inviato: 25-07-2008 12:48  
Ieri sera i biglietti venduti erano 52.000, quasi la capienza massima attuale del San Paolo.

Sabato sarà un bello spettacolo sugli spalti, l'entusiasmo qui è alle stelle. Mercoledì il Napoli, appena tornato dall'Austria, ha tenuto un allenamento al San Paolo a porte aperte rendendo accessibile al pubblico il solo settore dei distinti e c'erano 20.000 persone! 20.000 per un allenamento, con bandiere, cori e tifo come se fosse una partita e anche con una a mio modo di vedere ingiusta contestazione a Domizzi che vuol andare via per problemi familiari.

Reja ha detto che Maggio e Denis non potevano crederci.

Speriamo che tutta questa euforia non abbia un effetto boomerang.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 25-07-2008 alle 12:49 ]

eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 25-07-2008 13:01  
quote:
In data 2008-07-23 14:58, Hamish scrive:
Tra i pericoli anche la recente conoscenza dell' Hajduk Spalato

Napolipress

e che cazzo 3 mesi fà un mio amico è andato in croazia e mi ha portato una sciarpetta dell' Hajduk, ora giace in camera mia assieme a quelle dei posti in cui sono stato e cosa ancor più grave delle miriadi del napoli....e dire che io gli avevo chiesto quella della dinamo zagabria e quando ho visto l'hajduk non sapevo neanche che fosse una squadra di calcio...e ora c'è il rischio che affronti per la seconda volta il napoli in un mese

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 27-07-2008 15:46  
Partita bruttina ieri, era preventivabile. Gran bella serata lo stesso però. Il migliore è stato lui, sempre lui, Marek Hamsik che ci ha riportato in Europa. E' anche giusto se vogliamo, dato che lui è il giocatore simbolo di questo Napoli.

Ora avanti col turno preliminare... Le avversarie che potremo incontrare in questo primo turno sono abbastanza agevoli a parte l'Hajduk Spalato, e sono:

Hajduk Split
Vojvodina Novi Sad
Borac Cacak
Maccabi Netanya
Hapoel Kiryat Shmona
Slaven Koprivnica
APOEL Nicosia
Omonia Nicosia
IB Ljubljana
NK Koper
Zrinjski Mostar
Siroki Brijeg

P.s. Tanti auguri a Marek Hamsik che oggi compie 21 (eh sì, sono appena 21...) anni. Li ha festeggiati come meglio non poteva.

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 01-08-2008 15:35  
sorteggio proibitivo per il napoli

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 01-08-2008 17:18  
quote:
In data 2008-07-27 15:46, Hamish scrive:

APOEL Nicosia
Omonia Nicosia

Azz. Pure due squadre siciliane.

Comunque a parte gli scherzi. Che fine ha fatto l'Aston Villa?

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.125537 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd