FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - tour de france 2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > tour de france 2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore tour de france 2008
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 17-07-2008 13:32  
io non riesco a capire, ma sul serio non riesco a capire

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 17-07-2008 alle 13:33 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 17-07-2008 13:36  
quote:
In data 2008-07-17 13:32, DonVito scrive:
io non riesco a capire, ma sul serio non riesco a capire

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 17-07-2008 alle 13:33 ]

Ma pure a te stanno saltando fuori queste faccine a cazzo di cane nei messaggi, a quanto vedo...

riguardo al fatto del doping, evidentemente, se capita ancora, vuol dire che ci sono molti che non vengono beccati...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 17-07-2008 alle 13:38 ]

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 17-07-2008 13:42  
me ne sto accorgendo di ste faccine, ma che minchia sono?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-07-2008 13:51  
ah,che in molti non vengano beccati direi non ci piove,ma son pure diversi quelli che ci cascano.già averne presi 3 in una gara controllatissima come il tour è sintomo di gran serietà nei controlli.poi che purtroppo sia una cosa pressochè totale l'assuefazione di varie sostanze,è una realtà dalla quale ormai non c'è salvezza.daltra parte un po' tutti ormai son stati beccati,chi per una cosa chi per l'altra,da basso a valverde a boonen a musseuw a riis.mi chiedo solo perchè mai solo armstrong è sempre uscito pulito da tutto.
ora comunque tocca attendere qualche comunicato di riccò o della squadra,per capire se magari ci sono sostanze medicinali di mezzo,non va dimenticato che il ragazzo ha fisiologicamente l'ematocrito alto,che magari potrebbbe andare ad influire anche su altre cose(so benissimo di arrampicarmi sugli specchi,ma ci son rimasto di un male unico,se ripenso all'esultanza dopo la seconda tappa e alle dichiarazioni rilasciate,peggio di un landis quasi)
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-07-2008 19:05  
che pezzo di ******.
Il fatto è che non solo già si era lamentato dei troppi controlli, ma aveva anche un fare da borioso. Che faccia da culo.
Che sia una questione fisiologica ci credo davvero poco, sarebbe dovuto esser sempre positivo allora.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 17-07-2008 19:15  
una testa di cazzo,niente di meno.nessuna fisiologia,si è preso sostanze che ti dopano,e anche per più tempo(ma con minori vantaggi immediati).è doping puro e assoluto,meriterà tutti gli anni di squalifica che gli daranno.sono davvero incazzato,soprattutto ripeto per le frasi del dopo vittoria sulle alpi,si deve essere delle gran merde per parlare così.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 18-07-2008 15:40  
ma l'altro corridore dopato della saunier è davvero piepoli?

badlands

Inviato: 18-07-2008 19:27  
intanto lo hanno licenziato,anche se non pare fosse risultato positivo,ma come minimo sapeva tutto di riccò,visto che erano assieme in camera e li han trovato una piccola sala trasfusionale con flebo lacci e siringhe.che schifo indicibile.
ciao!

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 18-07-2008 19:33  
giuro che su piepoli non riesco proprio a crederci

badlands

Inviato: 21-07-2008 19:50  
purtroppo ce ne vuole di voglia per parlare ancora della corsa,ma tant'è.aspettando la confessione di riccò,che si spera saggiamente arrivi a breve,sulle alpi tappa noiosetta,con gli ultimi nostri due fuori subito dai giochi,e bella battaglia solo negli ultimi 5 km.per la prima volta sastre in vita sua attacca,mi è piaciuto un sacco anche menchov,che con meno sfiga era sicuramente in giallo ora,mentre evans si difende piuttosto bene,certo di avere la crono dalla sua,dove solo il russo credo possa spaventarlo.i due schleck impressionanti a turno,mentre vorrei sapere chi cazzo è sto kohl,mai sentito prima in alcuna corsa e di colpo gran scalatore,speriamo non faccia la fine di troppi.per il futuro,altro interessantissimo,oltre al nostro nibali,anche il suo compagno dal nome impronunciabile,ma che pare avere grandissima classe
ciao!

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-07-2008 20:19  
Sì sto Kohl speriamo sia tutta farina del suo sacco. Non come aveva promesso Riccò a Gianetti che, per quanto non abbia certo una carriera pulitissima alle spalle, mi sento di vedere come vittima di questa storia.

Purtroppo mi sono perso le ultime tappe dato che ero via anche se sinceramente non so con quale voglia me le sarei guardate.
A questo punto credo che il Tour Evans difficilmente possa perderlo perché comunque in salita riesce sempre a perdere poco e a Schleck a crono darà qualche minuto. Comunque sto ragazzo australiano (nonostante i miei insulti) il giro se lo merita.

Io i miei dubbi su Piepoli li ho sempre avuti, mi sembra strano sia diventato lo scalatore più forte del mondo a 35 anni dopo una carriera in cui aveva fatto più che altro la figura del classico scalatore sudamericano. Spero ancora di sbagliarmi ma pare che le cose per lui siano ancora peggiori che per Riccò.

Quello che non capisco è perché si spendano dei soldi nel fare i controlli a Cunego... mi pare evidente che non prenda nulla...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 21-07-2008 21:05  
ma ti dirò,la merita evans perchè è più completo,ma frank ad esempio ha attaccato un po' ovunque e si è sbattuto un sacco,purtroppo però con la crono per lui è finita.ti ripeto che menchov invece è ottimo,io credo sia il favorito,più di evans,da lui non ha perso quasi nulla a crono,in 30 km,e in salita è quasi sempre arrivato prima mi pare.se non buttava tutto quel tempo coi ventagli in pianura...
comunque stando in spagna non è che ti sei perso granchè,giusto gli ultimi km di ieri,sarà la caccia ai dopati,sarà la stanchezza,sarà quel che sarà,ma la corsa è diventata più umana,non si vedono tirate mostruose su ogni salitona,ma ci si risparmia per gli ultimi km,come la gente quasi normale.
piepoli dai,è sempre stato un buonissimo scalatore,anche se alla sudamericana come dici giustamente,di quelli che oggi vincono sul pordoi e domani beccano mezz'ora.in questi due anni in effetti ha migliorato fin troppo questo difetto,si è preso la maglia verde al giro e magari ogi si portava a casa quella a pois.per una volta mi sento pure io di escludere i direttori sportivi,pare proprio una cosa tutta loro,anche se comunque sul pugliese ancora non c'è nulla di ufficiale,ma solo mille spifferi,vedremo se si capirà meglio qualcosa.
su cunego,poveraccio,è come sparare sulla croce rossa8 controlli in un solo tour mi paiono un filino esagerati.almeno con sto tour si mette in testa di fare solo le classiche per vincere e i grandi giri per divertirsi.speriamo in una bella olimpiade almeno per lui
ciao!

sloberi

Inviato: 21-07-2008 23:17  
Ma si sanno già i convocati di ballerini?

Comunque Menchov piace un sacco anche a me. Certo non si può incolpare Evans del fatto che non attacca... non è esattamente il suo pane.

Comunque come ha fatto giustamente notare un giornalista della gazza, vero che i controlli sono severissimi ora, ma per quale cacchio di motivo le medie continuano a lievitare? Mah...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 21-07-2008 23:40  
diciamo che comunque le medie migliorano anche grazie ai materiali sempre migliori.crescono molto ma soprattutto in pianura o nei falsipiani,in salita non si sono visti ritmi mostruosi in fondo,ne qua ne al giro,in pratica gli unici exploit sono quelli di riccò,e l'impressionante tirata della csc per schleck ieri,per alcuni km davvero impressionanti

la lista di ballerini non è ufficiale ma si sa abbastanza.bettini capitano,bruseghin anche per la crono,poi rebellin cunego un quinto che ora non ricordo e il sesto era quasi certo riccò,quindi ora ce ne vuole uno nuovo.non capisco perchè non portarsi un pozzato.bettini sta da dio in questo momento,ma meglio avere una pttima alternativa
ciao!

sloberi

Inviato: 22-07-2008 01:02  
Pozzato sta facendo un po' cacare però. Dato che Bettini invece quando vuol vincere di solito vince, capirei in una squadra votata tutta al suo servizio.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.121677 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd