Autore |
Calciomercato 2008-09 |
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 21-04-2008 15:48 |
|
seeeeeeeeeeeee
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 21-04-2008 15:56 |
|
vabbè schifo no (drogba), ma secondo me è il giocatore più sopravvalutato dell'ultimo lustro.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 21-04-2008 16:04 |
|
quote: In data 2008-04-21 15:56, sandrix81 scrive:
vabbè schifo no (drogba), ma secondo me è il giocatore più sopravvalutato dell'ultimo lustro.
|
oddio, drogba era un po' troppo pompato qualche anno fa in effetti
ora sono 2-3 anni buoni che fa davvero quel cazzo che gli pare, è diventato inarrestabile, una punta del livello di Van Nistelrooy e Toni per intenderci
Negli ultimi 2 anni ha fatto una quarantina di gol in 80 partite tra champion'e e campionato inglese, giocando (è bene ricordarlo) in una squadra non esattamente votata all'attacco come il Chelsea. Al momento è tra i più forti del mondo secondo me. Certo l'età non gioca a suo favore.
_________________ E' ok per me! |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 21-04-2008 19:04 |
|
quote: In data 2008-04-21 15:44, sandrix81 scrive:
mourinho e drogba fanno schifo
|
mourinho e lamparda fanno probabilmente schifo.
drogba no di certo.
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 21-04-2008 19:16 |
|
non capisco da dove derivi la poca considerazione per un allenatore che ha vinto una champions e una uefa col porto, è uscito in semfinale col liverpool ai rigori l'anno scorso..
e ha vinto due scudi in inghilterra ai primi due tentativi.. più un altro paio di fa cup..
non avrà un gioco scintillante, ma schifo è un'altra cosa..
su lampard non voglio neanche discutere
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 22-04-2008 11:07 |
|
E perchè Drogba?!? Andiamo è un grande attaccante, uno dei più forti in circolazione.
Comunque chissà che cosa farà alla fine Gattuso... Certo è che se dovesse partire il Milan perderebbe tantissimo, sia perchè giocatori che recuperano palloni e corrono come Gattuso non ne ha, sia perchè a livello di carisma credo che Rino sia insostituibile nello spogliatoio del Milan. Soprattutto considerando che l'anno prossimo Maldini lascia.
Ah, Tuttosport (non esattamente il giornale più affidabile del mondo) dice che il Napoli ha concluso un altro "acquisto": Mark Bresciano dal Palermo per 6 milioni. La notizia è condita dalla solita frase "manca solo l'ufficialità". Personalmente il credito che do a questo notizia, per diversi motivi, è meno che zero.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 22-04-2008 alle 11:08 ] |
|
Hamish
| Inviato: 22-04-2008 11:40 |
|
Champagne! Abbiamo preso anche Vargas (fonte il Mattino). Ma quando arriva Settembre? Ancora deve iniziare il calciomercato e già non ce la faccio più. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 22-04-2008 13:23 |
|
quei soldi li spenderei in un altro piuttosto che bresciano,invece vargas sarebbe ottimo davvero ottimo.su drogba,che sia ottimo non ci piove(come ovviamente lo sono mourinho e lampard,specie il primo),è solo che 35 milioni per uno che va per i 31,mi pare,sono troppi,li userei altrove.
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 22-04-2008 14:03 |
|
va beh, però il discorso era: se l'inter tiene la rosa attuale, più drogba e lampard, la situazione diventerebbe davvero insostenibile per le altre..almeno per altre 2 o 3 stagioni..
la vedo così
|
Hamish
| Inviato: 22-04-2008 14:28 |
|
No, vabbè 35 milioni sono un pò troppi considerando l'età del giocatore. Io facevo solo un discorso tecnico: per me Drogba è un campione, uno dei giocatori più forti nel suo ruolo. Poi quale sia il prezzo giusto questo non lo so, però chi lo prende fa certamente un affare, sempre tecnicamente parlando.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Hamish
| Inviato: 22-04-2008 14:31 |
|
quote: In data 2008-04-22 13:23, badlands scrive:
quei soldi li spenderei in un altro piuttosto che bresciano,invece vargas sarebbe ottimo davvero ottimo.
| Sono d'accordo pure io, però peccato che queste sono solo balle giornalistiche. Bresciano non credo che interessi nemmeno a dir la verità, mentre Vargas certamente interessa però da qui a dire che "il Napoli ha chiuso per Vargas" (dando anche le presunte cifre!!) ce ne passa.
Sfortunatamente non interessa solo a noi...
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 22-04-2008 14:42 |
|
quello che farebbe davvero paura a mio avviso..sarebbe lo strapotere fisico di un attacco drogba ibra...cioè 4 metri e 200 kg in due.. le difese hanno bisogno di raddoppi fissi su entrambi in pratica..
faceva un discorso del genere colantuono tempo fa, mi ricordo che disse qualcosa del tipo che se anche l'inter ha momenti di calo nel gioco e nella brillantezza...basta un calcio d'angolo o una punizione in area per vincere la partita, proprio grazie allo strapotere fisico che hanno... i difensori si vedono arrivare addosso bestioni di 100 kg l'uno e non c'è possibilità di contrastarli tutte le sante volte..quindi drogba andrebbe a completare un attacco pazzesco..senza contare che anche tecnicamente è fortissimo.. non è solo un armadio senza arte nè parte..
ah dimenticavo, colantuono diceva anche che in europa la situazione per l'inter era diversa...questo strapotere fisico non c'è perchè ci sono molte squadre che hanno giocatori molto ben piazzati come i nerazzurri... lì, nelle partite secche serve la classe cristallina di un pirlo, di un kakà di un cristiano ronaldo, di un messi..
l'inter ha sì qualche giocatore di classe pura e cristallina, talenti veri...ma neanche poi così tanti..
cioè forse solo ibra e figo..con il secondo che non gioca praticamente mai ed il primo che in alcune partite sparisce..
questi sono i motivi per i quali, secondo colantuono, l'inter fa fatica in europa..
e secondo me ha ragione da vendere..
certo che con un allenatore che sa interpretare certe partite (mourinho e non mancini) e con drogba e lampard...la situazione potrebbe cambiare..e non poco
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 22-04-2008 alle 14:43 ] |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 22-04-2008 18:08 |
|
Figo lasciamolo stare,è meglio che abbandoni il calcio giocato o magari se ne vada in Arabia.
Per vincere in Champions League ci sono tre strade:
1) Impraticabile: puntare su giovani molto forti da far crescere senza l'assillo del risultato per 3-4 anni. In sostanza coccolare Balotelli & co. come il Manchester ha fatto con C. Ronaldo sperando che diventi un fenomeno. Questa strada non è praticabile dall'Inter, per vari motivi.
2)Acquistare almeno due campioni molto forti soprattutto tecnicamente in modo da sopperire alle assenze di Viera e ai momenti no di Ibrahimovic.
3) Affidarsi alla fortuna. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 22-04-2008 19:46 |
|
colgo la frecciata, ma fidati che la terza non basta
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 22-04-2008 19:52 |
|
avete tutti ragione,son daccordissimo con colantuno,siamo una squadra estremamente fisica,ma come la condizione se ne va,per noi son cazzi,e si è visto benissimo quest'anno(anche se gli infortuni non aiutano),in più di classe ne abbiamo pochina.centra poco forse,ma per me è indicativo il fatto che angoli e punizioni le calci un ragazzetto.coi piedi buoni noi non ne abbiamo(ma jimenez lo riscatteremo?non lo ho ancora ben capito quel ragazzo).certo ci vuole fortuna in europa,certo ci vogliono i talenti,ma io credo ci voglia pure un allenatore che un minimo le legga le partite,e con liverpool e soprattutto valencia siamo usciti molto per merito di mancini(se per disgrazia dovesse rimanere,speriamo eviti la turnè di gennaio in arabia,si son visti a sufficenza i risultati già due volte)
ciao! |
|