FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Motomondiale 2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Motomondiale 2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Motomondiale 2008
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 26-09-2008 09:49  
Stanotte GP del Giappone - Motegi

Iniziano i 4 match point per il Dottore... Certo che sarebbe bello che vincesse proprio qui, nella tana dell'odiata Honda! Ma il top sarebbe vincere a Phillip Island...

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 28-09-2008 16:58  
Un grandissimo

E sono 8 volte da Campione del Mondo.

Complimenti a Valentino Rossi

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-12-2008 16:22  
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/250/Primo_Piano/2008/12/11/moto2.shtml

Ammetto la mia totale ignoranza... ma quando si dice "La Moto2 utilizzerà opzioni standard in termini di motore ed elettronica" vuol dire che ci sarà un motore unico uguale per tutti? E chi lo produce? Ma allora le case motoristiche cacchio ci partecipano a fare?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 14-06-2009 14:46  
non se lo caga nessuno quest'anno il campionato moto gp???
come dissi in tempi non sospetti, lorenzo sarebbe diventato ottimissimo.. ed infatti è il rivale numero 1 di valentino..
ma oggi valentino è stato strepitoso... lezione a casa dello spagnolo.. gli ultimi 3 giri sono stati assurdi

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 14-06-2009 14:50  
Dopo il sorpasso fatto sul cavatappi a Laguna Seca ai danni di Stoner, quello dell'ultima curva di oggi su Lorenzo è il miglior sorpasso mai visto di Valentino Rossi

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 14-06-2009 14:51  
perchè? la staccata esterna di due giri prima... dopo il rettilineone??? robe dell'altro mondo.. io non ho mai visto uno passare all'esterno in staccata post rettilineo

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 14-06-2009 alle 14:58 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-06-2009 15:03  
quote:
In data 2009-06-14 14:51, DonVito scrive:
perchè? la staccata esterna di due giri prima... dopo il rettilineone??? robe dell'altro mondo.. io non ho mai visto uno passare all'esterno in staccata post rettilineo

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 14-06-2009 alle 14:58 ]

E in 50 centimetri di spazio aggiungerei. Guido Meda ha avuto 3 orgasmi.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 14-06-2009 15:31  
beh ma anche io hamish, sono saltato dalla sedia..
tra l'ultimo giro simoncelli-pasini del mugello due settimane fa e questi due numeri di valentino di oggi.. altro che orgasmi

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-06-2009 23:08  
ma che prila è quel tipo della 125 che ha fatto quella roba!!!ho risao tantissimo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005687 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd