FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Io sto con Roberto Mancini
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Io sto con Roberto Mancini   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Io sto con Roberto Mancini
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 02-10-2007 12:29  
quote:
In data 2007-10-02 12:19, mariano scrive:
...e cmq voi milanisti perlomeno dovreste tagliarvi un coglione e sacrificarlo alla dea shiva, per avervi fatto vincere una champion che nemmeno voi sapete come avete fatto...


In realtà sappiamo benissimo come l'abbiamo vinta...giocando bene tre mesi su nove, da marzo a maggio. L'importante è arrivarci, a marzo, in Champions.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-10-2007 12:45  
io non dico che lippi fece bene,tutt'altro,forse mi sono esresso male,non mi è mai piaciuto.solamente volevo capire se i due anni di mancini per voi sono stati migliori di quello di lippi,tutto qui.perchè se lui ha fallito,non vedo come si possa dire diversamente di mancini.tu mariano sinceramente,tyralasciando la tua parentela con mancini,puoi dire con certa certezza che i primi due anni di mancini sono stati buoni,o quantomeno migliori dei primi due di cuper e quello di simoni?io dico di di no,ma sono disposto ad ascoltare,al di la di battute.io son contentissimo che l'inter vinca,ho esultato come un pazzo pure per le coppe italia,ma sono dell'idea che l'inter è l'inter,ha un nome e una storia,e deve sempre partire per vincere,perchè ne ha i mezzi.lo scorso hanno ha stravinto,ma è impossibile negare che vale un poco di meno.dovesse vincere anche questo campionato,di certo migliorerei il mio giudizio su mancini,ma credo che se non dovesse andare di nuovo in champions oltre i quarti,per me resta un bicchiere mezzo vuoto.o per voi l'inter non ha un organico da permettergli,in 4 tentativi,di centrae almeno una semifinale?anche perchè nei 3 anni addietro,sfighe che ci hanno frenato non ne ho viste.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 02-10-2007 12:45  
Mariano, non ti conviene alzare il tiro delle polemiche, ricorda che stasera c'è una partita difficile.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-10-2007 13:06  
quote:
In data 2007-10-02 12:45, Valparaiso scrive:
Mariano, non ti conviene alzare il tiro delle polemiche, ricorda che stasera c'è una partita difficile.



poi fa la fine di totti che ne vorrebbe fare 7 al manchester... oh, io spero che la roma vinca ma cazzo, quando imparerà un minimo d'umiltà sto uomo?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 02-10-2007 13:19  
quote:
In data 2007-10-02 13:06, sloberi scrive:
...ma cazzo, quando imparerà un minimo d'umiltà sto uomo?


Quando scoprirà che Ilary lo tradisce da anni con Cassano.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 02-10-2007 13:22  
quote:
In data 2007-10-02 13:06, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-10-02 12:45, Valparaiso scrive:
Mariano, non ti conviene alzare il tiro delle polemiche, ricorda che stasera c'è una partita difficile.



Poi fa la fine di Totti che ne vorrebbe fare 7 al Manchester... oh, io spero che la Roma vinca ma cazzo, quando imparerà un minimo d'umiltà sto uomo?



Beh ma quella credo fosse più una battuta...
Più che altro già si smentisce sulla Nazionale, anche se riferendosi al Mondiale...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 02-10-2007 13:33  
quote:
In data 2007-10-02 12:45, badlands scrive:
io non dico che lippi fece bene,tutt'altro,forse mi sono esresso male,non mi è mai piaciuto.solamente volevo capire se i due anni di mancini per voi sono stati migliori di quello di lippi,tutto qui.perchè se lui ha fallito,non vedo come si possa dire diversamente di mancini.tu mariano sinceramente,tyralasciando la tua parentela con mancini,puoi dire con certa certezza che i primi due anni di mancini sono stati buoni,o quantomeno migliori dei primi due di cuper e quello di simoni?io dico di di no,ma sono disposto ad ascoltare,al di la di battute.io son contentissimo che l'inter vinca,ho esultato come un pazzo pure per le coppe italia,ma sono dell'idea che l'inter è l'inter,ha un nome e una storia,e deve sempre partire per vincere,perchè ne ha i mezzi.lo scorso hanno ha stravinto,ma è impossibile negare che vale un poco di meno.dovesse vincere anche questo campionato,di certo migliorerei il mio giudizio su mancini,ma credo che se non dovesse andare di nuovo in champions oltre i quarti,per me resta un bicchiere mezzo vuoto.o per voi l'inter non ha un organico da permettergli,in 4 tentativi,di centrae almeno una semifinale?anche perchè nei 3 anni addietro,sfighe che ci hanno frenato non ne ho viste.
ciao!


Sicuramente i migliori risultati li hanno avuti Simoni e Cuper, che sono stati esonerati ingiustamente principalmente allo scopo di accontentare la stampa a libro paga degli avversari.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 07-10-2007 23:36  
Ma c'è ancora qualche interista dubbioso su Mancini dopo le ultime settimane? A parte che l'allenatore dello scudetto più atteso non deve dimostrare più nulla, ma per i miscredenti ha addirittura due punti più dello scorso anno!! Certo adesso le partite sono più noiose rispetto a quando il risultato era in bilico con chiunque (anche con Simoni e Cuper capitavano sconfitte clamorose) ma non si può criticare un allenatore con la sola accusa della rosa a sua disposizione dal momento che tutti gli allenatori dell'Inter hanno avuto sulla carta grandissimi campioni a disposizione.

_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 07-10-2007 alle 23:37 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-02-2008 23:54  
ecco,io mutaforme un pochino dubbioso in effetti lo sono ancora.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-02-2008 08:30  
quote:
In data 2008-02-19 23:54, badlands scrive:
ecco,io mutaforme un pochino dubbioso in effetti lo sono ancora.
ciao!



io lo sapevo che avresti tirato su sto topic
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-02-2008 13:52  
pure io,ahime,temevo che prima o dopo avrei dovuto farlo.
peccato il suo autore si sia eclissato,mi piaceva sapere se pure stavolta stava dalla parte di mancio
ciao!

[ Questo messaggio è stato modificato da: badlands il 20-02-2008 alle 13:52 ]

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-02-2008 14:49  
fallo riprendere dalla botta e vedrai che l'autore tornerà

avrà il difetto di essere interista ma è una persona onesta
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-02-2008 15:50  
comunque non è ancora uscito, ricordiamo questo..
la situazione è delicata, ma se il milan ne ha fatti 3 al manchester utd l'anno scorso a san siro, non vedo perchè l'inter non ne possa fare 3 al liverpool sempre a san siro
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-02-2008 17:27  
Due parole sulla millantata grande capacità di mancini di gestire lo spogliatoio. Mi viene da pensare che la placidità raggiunta nell'inter sia in verità garantita solamente dal fatto che l'inter vinca sempre, e quando dico sempre quasi tutte le partite negli ultimi 2 anni.

Poi succede che perde una partita e ne pareggia un'altra e si parla di litigi e di un vieira che esce insultando il mancio...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2283
Da: san remo (IM)
Inviato: 24-02-2008 19:31  
quote:
In data 2008-02-24 17:27, sloberi scrive:
Due parole sulla millantata grande capacità di mancini di gestire lo spogliatoio. Mi viene da pensare che la placidità raggiunta nell'inter sia in verità garantita solamente dal fatto che l'inter vinca sempre, e quando dico sempre quasi tutte le partite negli ultimi 2 anni.

Poi succede che perde una partita e ne pareggia un'altra e si parla di litigi e di un vieira che esce insultando il mancio...




al dire il vero l'unico punto positivo che hanno comportato questi anni di vittorie a puro livello emblematico d'immagine, è stato il dimenticare a quale stato di schifo era arrivata l'inter a (dis)valori di pochezza sportiva, societaria ed umana nell'era (chiamiamola così) Moratti.

Mancini, con il coincidente riassestamento nell'organigramma societario (l'ascesa di Branca ed Oriali,dunque), hanno dato valore e soprattutto dignità all'Inter.
da cui vengono le poi, e solo poi, le vittorie in campionato.

ovviamente tutto non si può volere, ma a me non pare poco comunque.
anzi..
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128117 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: