FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Coppa UEFA 2007/08
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Coppa UEFA 2007/08   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Coppa UEFA 2007/08
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-02-2008 18:04  
quote:
In data 2007-10-06 03:39, sloberi scrive:
Guarda, si poteva giocare altri 30 anni che tanto i più forti d'Italia eravamo noi senza se e senza ma. Sfido chiunque a dire di no.

Basterebbe un minimo di obiettività per ammetterlo; anche perché nessuno pensava che Ibra sarebbe diventato quello che è ora, mentre la Juve lo prese nell'indifferenza generale. Questo rimarrà per sempre un dato di fatto e nel frattempo l'Inter spacciava Solari e Adriano per gli acquisti del secolo.

certo, poi uno può dire che Martins e Adriano erano più forti di David e Ibra, che Samuel e Cordoba erano meglio di Cannavaro e Thuram, che Cambiasso e Dacourt... vabbè dai, basta che sennò mi vien da ridere

Aspetta ma...Cannavaro non era rotto? Uhm...mi pare di ricordarlo vestito con la maglia dell'Inter...O Moggi ha scoperto pure lui? E Mutu chi l'ha portato in Italia?
Non dimenticare che Ibrahimovic e Viera hanno solo invertito un circolo vizioso che da 30 portava giocatori dell'Inter a Torino con metodi sospettii (alcuni esempi: Boninsegna, Cannavaro, C. Zanetti, se vuoi ti ci metto pure Tacconi), mentre a Milano arrivavano solo personaggi arrivati alla frutta ( Anastasi, Causio, Tardelli, Davids).

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 16-02-2008 alle 18:09 ]

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-02-2008 22:49  
qualche sorpresa arriva già dai sedicesimi.passa la fiorentina in scioltezza,ma escono le spagnole villareal e atletico,in un pessimo momento.bene le tedesche,addirittura 5,con amburgo e leverkusen da non sottovalutare.alcune partite non son finite,ma questi dovrebbero essere le qualificate
bayern
werder
amburgo
leverkusen
norimberga
fiorentina
tottenham
bolton
everton che giocherà contro i viola
marsiglia
getafe
zenit
rangers
sporting
anderlecht
psv

tolta qualche squadraccia,resta un buonissimo livello medio,con molte squadre che lottano per essere in champions il prossimo anno
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 21-02-2008 22:55  
anzi no,al novantesima norimberga fuori e passa il benfica
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-02-2008 08:23  
quote:
In data 2008-02-21 22:55, badlands scrive:
anzi no,al novantesima norimberga fuori e passa il benfica
ciao!

ci sarebbe da spararsi per come sono usciti...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 12-03-2008 22:17  
Madonna santa che sofferenza sta fiore. Mi sa che non ce la farà mai.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 12-03-2008 22:20  
ah, non mi ricordavo di questo topic.
Cmq i supplementari sono vicini, 10 minuti.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 12-03-2008 22:22  
eh ma l'everton questa è una squadra col suo cazzo di perchè

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 12-03-2008 22:26  
in vantaggio il tottenham,grande juande! ora supplementari immagino.
l'everton,da quel che ho visto,è tra le squadre più rognose in circolazione,mi aveva sorpreso parechio il 2 a 0 dell'andata
ciao!

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 12-03-2008 22:30  
Ma infatti l'Everton in casa è fortissimo.
Quest'anno in campionato:

9 Vinte
2 Pari
3 Perse
27 gol fatti e 12 subiti

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 12-03-2008 22:32  
quote:
In data 2008-03-12 22:26, badlands scrive:
in vantaggio il tottenham,grande juande! ora supplementari immagino.
l'everton,da quel che ho visto,è tra le squadre più rognose in circolazione,mi aveva sorpreso parechio il 2 a 0 dell'andata
ciao!

eh ho visto..magari esce ma sapevo che all'andata era solo un episodio..
forza spurs

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 12-03-2008 alle 22:38 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 12-03-2008 22:34  
intanto lampard sta facendo il fenomeno.ma sheva invece che ha?proprio fuori rosa o rotto?
ciao!

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 12-03-2008 22:36  
fuori rosa..
4 gol di lampard nell'infrasettimanale di premier...eh beh..

badlands

Inviato: 12-03-2008 22:38  
ma fuori rosa perchè?ora non c'è neppure mournho.boh,sprecare un fenomeno e tutti quei soldi così.perchè non ve lo riprendete?o anzi ce lo prendiamo noi
ciao!

sloberi

Inviato: 12-03-2008 22:38  
Anche io ho trovato l'andata assurda perché Everton e Fiore quanto meno hanno lo stesso valore.

badlands

Inviato: 12-03-2008 22:39  
inanto,passano bayern,marsiglia,leverkusen e getafe(bella stagione quella di laudrup jr,nemeno sapevo allenasse fino a un anno fa)
ciao!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008060 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd