FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Miglior calciomercato finora
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Miglior calciomercato finora   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Miglior calciomercato finora
Inter 2 12.5%
Roma 0 0%
Juventus 4 25%
Fiorentina 3 18.8%
Udinese 3 18.8%
Lazio 0 0%
Genoa 0 0%
Torino 2 12.5%
Palermo 1 6.3%
Altre 1 6.3%
Totale 16 100%

Autore Miglior calciomercato finora
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 16-07-2007 15:41  
Dai,la Juve credo che abbia fatto tutto ciò che poteva fare sul mercato.Manca solo un difensore centrale a mio avviso.

Per il resto continuo a sostenere che la Lazio oggi come oggi avrebbe difficoltà anche a qualificarsi per la Uefa.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 16-07-2007 15:43  
quote:
In data 2007-07-16 15:41, Hamish scrive:

Manca solo un difensore centrale a mio avviso.




E quando non mancherà più a lei, mancherà a noi.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 16-07-2007 15:44  
da neopromossi che siamo dovremo puntare ad una tranquilla salvezza e quindi, basandoci su questo, il nostro mercato è il migliore.
lo scudetto ora come ora lo vediamo solo in cartolina.
per il quarto posto potremo anche giocarcela ma a mio avviso per farl mancano ancora un paio di nomi da dover comprare.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 16-07-2007 15:45  
quote:
In data 2007-07-16 15:44, EricDraven scrive:

...per il quarto posto...




Col quinto vi va già di lusso. Salvo sviste arbitrali.

_________________
E la Terra sentii nell'Universo.
Sentii, fremendo, ch'è del cielo anch'ella.
E mi vidi quaggiù piccolo e sperso
errare, tra le stelle, in una stella.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 16-07-2007 alle 15:45 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 16-07-2007 16:00  
E cmq penso proprio che quest'anno sarà un campionato combattuto come non lo si vedeva da tempo. Forse solo per lo scudetto ci sono sempre le classiche 3 squadre ma ad esempio per la Coppa Uefa vedo "in lizza" diverse squadre (almeno sulla carta).

Per lo scudetto se la giocano Inter, Milan e Roma in primis
Per la champions si aggiungono la Fiorentina, la Juve e le classiche "outsider".
Per la coppa: Udinese, Palermo, Samp, Genoa, Lazio, le stesse Juve e Fiorentina...
Per Intertoto: Atalanta, Napoli, Torino, Parma
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-07-2007 16:06  
io ad esempio la juve a livello potenziale (cioè di nomi e di composizione della rosa) non la vedo inferiore alla roma, e c'è sempre la differenza della champions.
solo sarebbe il caso che chiudessero la porta sul mercato (dopo aver dato una sfoltita) e cominciassero a lavorare sull'amalgama.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 16-07-2007 16:10  
quote:
In data 2007-07-16 16:00, EricDraven scrive:
E cmq penso proprio che quest'anno sarà un campionato combattuto come non lo si vedeva da tempo. Forse solo per lo scudetto ci sono sempre le classiche 3 squadre ma ad esempio per la Coppa Uefa vedo "in lizza" diverse squadre (almeno sulla carta).

Per lo scudetto se la giocano Inter, Milan e Roma in primis
Per la champions si aggiungono la Fiorentina, la Juve e le classiche "outsider".
Per la coppa: Udinese, Palermo, Samp, Genoa, Lazio, le stesse Juve e Fiorentina...
Per Intertoto: Atalanta, Napoli, Torino, Parma




No, per me (sempre sulla carta, poi ovviamente soo tutte supposizioni che facilmente verranno smentite sul campo) per la Champion's puògiocarsela anche la Fiorentina, perché ha dalla sua l'esperienza, cosa che alla nuova Juve manca, essendo rifondata in toto.
Samp e Genoa posso aspirare forse all'intertoto, mentre in coppa Uefa può andare l'Atalanta. Il Palermo, se solo riuscirà ad amministarsi bene il campionato e a non farsi condizionare dagli sbalzi d'umore del suo presidente, può puntare anche al quinto posto, e con qualche sforzo in più...
Mi rendo comunque conto che la concorrenza è spietata, un po' per tutte le squadre.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 16-07-2007 16:11  
quote:
In data 2007-07-16 16:06, sandrix81 scrive:
io ad esempio la juve a livello potenziale (cioè di nomi e di composizione della rosa) non la vedo inferiore alla roma...




Sì adesso sì, ed infatti mi sono dimenticato di dire che la Roma, sempre sulla carta, lassù fra le prime quattro....uhm...
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-07-2007 16:13  
quote:
In data 2007-07-16 16:11, RICHMOND scrive:
la Roma, sempre sulla carta, lassù fra le prime quattro....uhm...


beh è sempre la squadra che l'anno scorso è arrivata seconda. e non ha perso nulla, forse chivu ma l'ha già sostituito più che degnamente con juan.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 16-07-2007 16:59  
quote:
In data 2007-07-16 16:13, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-07-16 16:11, RICHMOND scrive:
la Roma, sempre sulla carta, lassù fra le prime quattro....uhm...


beh è sempre la squadra che l'anno scorso è arrivata seconda. e non ha perso nulla, forse chivu ma l'ha già sostituito più che degnamente con juan.




Hai detto bene: l'anno scorso.

_________________
E la Terra sentii nell'Universo.
Sentii, fremendo, ch'è del cielo anch'ella.
E mi vidi quaggiù piccolo e sperso
errare, tra le stelle, in una stella.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 16-07-2007 alle 17:00 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 16-07-2007 17:02  
quote:
In data 2007-07-16 16:10, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-07-16 16:00, EricDraven scrive:


Per lo scudetto se la giocano Inter, Milan e Roma in primis
Per la champions si aggiungono la Fiorentina, la Juve e le classiche "outsider".





No, per me per la Champion's puògiocarsela anche la Fiorentina




ed io che ho scritto?
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-07-2007 17:03  
e io parlavo di livello potenziale. se l'anno scorso ha fatto più di 70 punti, potenzialmente può rifarli anche quest'anno. che poi sia difficile ripetere una stagione del genere siamo d'accordo, come è difficile mettere insieme tutti i nuovi della juve.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 16-07-2007 17:04  
quote:
In data 2007-07-16 17:02, EricDraven scrive:
quote:
In data 2007-07-16 16:10, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-07-16 16:00, EricDraven scrive:


Per lo scudetto se la giocano Inter, Milan e Roma in primis
Per la champions si aggiungono la Fiorentina, la Juve e le classiche "outsider".





No, per me per la Champion's puògiocarsela anche la Fiorentina




ed io che ho scritto?




Ops, scusa, mi pareva di aver letto per la Uefa. Uffa, tutte ste squadre....
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-07-2007 19:06  
più che altro la Roma negli 11 non è inferiore a nessuno.A livello di singoli, se Chivu rimane, ha la migliore difesa italiana se non europea(il portire del Brasile campione del SudAmerica, Mexes (miglior centrale l'anno scorso), il capitano del Brasile Juan, il capitano della Romania che anhce con un anno solo di contratto lo avrebbero comprato a 18 milioni di euro e cioè Chivu, poi un sempre eccellente Panucci; a centrocampo due campioni del mondo più Pizarro, poi Taddei (forse qualitativamente il meno forte, ma comunque un ottimo giocatore) Mancini (che è quasi un campione e le stime lo dimostrano) e Totti.
Poi la panchina non è al livello del resto, ma l'altr'anno la Roma è arrivata ai quarti di Champions, ha vinto la Coppa Italia e arrivata seconda. Se l'è giocata su tutti i fronti con una rosa non enorme (e quest'anno ci sono più ricambi). La juve non gli è pari, a livello di singoli, in nessun reparto (parlo di 11), e il gioco juventino è tutto da dimostrare. Certo, non è detto che la Roma continui sui ritmi dell'ultimo anno e mezzo, ma questo è un discorso che si può fare per tutte le suqdre forti (il rischio di annate no c'è sempre).
Più che altro quando hai una difesa così, con ottimi ricambi (al momento Ferrari e Tonetto) stai sempre abbastanza tranquillo.
Per me la Roma negli 11 è più forte di Milan e Inter (anche grazie ad un gioco che fa rendere al massimo tutti i propri giocatori).
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-07-2007 19:56  
il problema è che oggi,con solo 11 giocatori(la roma ne aveva giusto 13 l'anno scorso),non vai da nessuna parte,ne in campionato,ne tantomeno in champions se hai la sfiga di presentarti con qualcuno rotto,sicchè la roma anche per me non può andare oltre il terzo posto,perchè ne ha fatti si settanta,ma in uno dei campionati più scarsi di sempre.nel prossimo non dico con i punti della roma vinci lo scudetto,ma poco ci mancherà.io vedo inter milan e juve su tutte(i gobbi non son ripartiti da zero,perchè se hai buffon camoranesi del piero nedved trezeguet sei già molto avanti,e se gli girano i coglioni come dicono potrebbe essere un'arma in più,oltre a non avere le coppe),roma un ciccino dietro,poi fiorentina palermo e lazio.vero che loro non han preso pressochè nulla,ma hanno un eccezionale allenatore,e quelli che hanno possono fare molto bene(certo serve un portiere serio),e meghni per me sarà una sorpresa.
poi dietro per l'intertoto ci son le altre,va un po' a fortuna e stagione,ci può arrivare chiunque,toro e parma in testa,magari l'atalanta,o il napoli.le altre al momento lottano per non andar giù.dovendo dire ora le retrocesse,vedo male siena reggina e cagliari.approposito,perchè nessuno si prende un amoruso dalla calabria?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.124538 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: