FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - JUVENTUS vs NAPOLI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > JUVENTUS vs NAPOLI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore JUVENTUS vs NAPOLI
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-04-2007 23:40  
quote:
In data 2007-04-09 23:28, pkdick scrive:
"forza utah jazz"



Sbav, mi hai fatto venire la voglia di aprirlo!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-04-2007 23:41  
quote:
In data 2007-04-09 23:39, pierzizou5 scrive:
SEI RIDICOLOOOOOOOOO




uuh, qualcuno ha la voce, qui

_________________
E difendiam la Terra dall'ombra della guerra
il nostro cuore battera' per la liberta'
intrighi e loschi piani dei mostri disumani
il nostro raggio spazzera' nell'immensita'..


[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 09-04-2007 alle 23:42 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-04-2007 23:42  
Mi sono messo in mezzo a qualcosa?
Essù ragassuoli, peace and love
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-04-2007 23:52  
NON è QUESTIONE DI PACE...è PROPRIO..PARLIAMO DEL NAPOLI CHE è MEGLIO..ANZI DELLA PRO PATRIA ALTRIMENTI QUALCUNO SI OFFENDE
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-04-2007 23:56  
e cmq io sono juventino, domani vi apriamo il culo!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-04-2007 23:59  
AHAHAH...FORZA NAPOLI ...QUESTA è L'ANIMA DEL BAR DELLO SPORT..VI FACCIAMO NERI
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-04-2007 23:59  
quote:
In data 2007-04-09 23:36, Buttercup scrive:
quote:
In data 2007-04-09 23:32, pkdick scrive:
sui topic smerdatori non so se esistano precedenti, quindi ancora una volta credo che la questione sia da rivolgere ai moderatori di sezione


Non lo farei mai, era solo per chiedere. Nonostante sia dell'avviso che sarebbe comunque legittimo, visto il proliferare di topi monotematici, sempre sulla stessa squadra.
Smerdatori? naaaa...non si smerda nessun utente.



il punto è uno, provo a chiarirmi prima di tornare a farmi i fatti miei.
non è la prima volta che ti lamenti della propensione degli utenti napoletani ad aprire topic sulla propria squadra. se c'è un'impasse, un problema che si ripete, allora si può anche provare ad affrontarlo e vedere se si supera la cosa.
ora, la cosa può essere a tuo avviso criticabile su due livelli:

1- puoi non trovare questi topic belli/di buon gusto, e questo rientra nel campo delle tue considerazioni personali
2- puoi non trovare questi topic legittimi, e questo rientra nell'ambito della moderazione del forum.

ora, finchè la cosa resta relegata al punto 1 ovviamente non ti si può dire nulla ed è tuo diritto pensare ciò che vuoi, sta di fatto che il tuo pensiero si è comunque capito e non mi pare obbligatorio ripeterlo ogni volta. ma dal momento che parli di sbattersene delle regole, ti chiedi perchè il topic sul napoli non venga chiuso e cose del genere mi pare che sconfiniamo anche nel punto 2, ed è per questo che ti ho garantito che ciò che è permesso ad i napoletani è permesso pari pari anche agli altri, senza discrepanze di sorta. tutto qua.

quanto al mio intervento di prima, smerdatori stava ovviamente per denigratori, non in riferimento ad utenti (lo spero bene) ma alla squadra in oggetto, e del resto immagino che un topic intitolato "napoli merda" non potrebbe avere altre funzioni. dirò di più, un topic di critiche ben argomentate e non votato unicamente alla provocazione a mio avviso potrebbe pure avere la sua legittimità; del resto tutto il forum è pieno di pareri positivi e negativi, in ogni ambito di discussione, non sarebbe certo una novità.

_________________
[ Sono il tuo vicino e un bugiardo. A proposito, ce l'hai il numero di Zoe? ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 10-04-2007 alle 00:02 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-04-2007 00:03  
quote:
In data 2007-04-09 23:59, pkdick scrive:
quote:
In data 2007-04-09 23:36, Buttercup scrive:
quote:
In data 2007-04-09 23:32, pkdick scrive:
sui topic smerdatori non so se esistano precedenti, quindi ancora una volta credo che la questione sia da rivolgere ai moderatori di sezione


Non lo farei mai, era solo per chiedere. Nonostante sia dell'avviso che sarebbe comunque legittimo, visto il proliferare di topi monotematici, sempre sulla stessa squadra.
Smerdatori? naaaa...non si smerda nessun utente.



il punto è uno, provo a chiarirmi prima di tornare a farmi i fatti miei.
non è la prima volta che ti lamenti della propensione degli utenti napoletani ad aprire topic sulla propria squadra. se c'è un'impasse, un problema che si ripete, allora si può anche provare ad affrontarlo e vedere se si supera la cosa.
ora, la cosa può essere a tuo avviso criticabile su due livelli:

1- puoi non trovare questi topic belli/di buon gusto, e questo rientra nel campo delle tue considerazioni personali
2- puoi non trovare questi topic legittimi, e questo rientra nell'ambito della moderazione del forum.

ora, finchè la cosa resta relegata al punto 1 ovviamente non ti si può dire nulla ed è tuo diritto pensare ciò che vuoi, sta di fatto che il tuo pensiero si è comunque capito e non mi pare obbligatorio ripeterlo ogni volta. ma dal momento che ti chiedi perchè il topic sul napoli non venga chiuso e cose del genere mi pare che sconfiniamo anche nel punto 2, ed è per questo che ti ho garantito che ciò che è permesso ad i napoletani è permesso pari pari anche agli altri, senza discrepanze di sorta. tutto qua.

quanto al mio intervento di prima, smerdatori stava ovviamente per denigratori, non in riferimento ad utenti (lo spero bene) ma alla squadra in oggetto, e del resto immagino che un topic intitolato "napoli merda" non potrebbe avere altre funzioni. dirò di più, un topic di critiche ben argomentate e non votato unicamente alla provocazione a mio avviso potrebbe pure avere la sua legittimità; del resto tutto il forum è pieno di pareri positivi e negativi, in ogni ambito di discussione, non sarebbe certo una novità.


MENO MALE..PUò DARSI CHE MO CAPISCE
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-04-2007 00:03  
quote:
In data 2007-04-09 23:28, pkdick scrive:

analogo discorso credo potrebbe riguardare topic di discussione relativi a specifiche partite



in realtà si era deviso di non aprire topic relativi alle partite singole per evitare di incasinare il forum

ricordo che qualche Champions fa si era presa l'abitudine di aprire un topic per partita e la cosa era divenuta ingestibile
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-04-2007 00:05  
quote:
In data 2007-04-09 20:06, Hamish scrive:
Grazie al cazzo.Tu il campionato lo hai già vinto e poi si sa che la sfida con la juve è particolare per tutte le squadre avversarie.




non è questo il discorso; c'è gente cui interessa a prescindere Juve-Napoli

per me non conta una minchia
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-04-2007 00:05  
allora mettiamola su questo piano,io non ne sapevo di questa decisione presa quando io non c'ero..allora vuol dire che mi scuso per il topic e non ne aprirò più uno sulle partite singole..e la finiamo qui..
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-04-2007 01:33  
quote:
In data 2007-04-10 00:03, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-04-09 23:28, pkdick scrive:

analogo discorso credo potrebbe riguardare topic di discussione relativi a specifiche partite



in realtà si era deviso di non aprire topic relativi alle partite singole per evitare di incasinare il forum

ricordo che qualche Champions fa si era presa l'abitudine di aprire un topic per partita e la cosa era divenuta ingestibile



perfetto, meno male che mi ero parato il sedere
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-04-2007 09:04  
a proposito di apertura topic nulla è vietato, sta al nostro giudizio capire quando è più e quando meno opportuno aprire discussioni specifiche pre talune partite anzichè postare semplicemnte all'interno dei macro-topic riguardanti il torneo di volta in volta i nquestione. Per questo genere di cose non chiuderò mai un topic. Se i topic aperti non avranno interventi si autodimenticheranno, cadendo nelle pagine addietro.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 10-04-2007 11:47  
quote:
In data 2007-04-08 14:00, pierzizou5 scrive:
martedì,ore 17:30,va di scena all'olimpico di Torino la sfida clou di questa seconda parte del campionato di serie B più bello di sempre. Napoli e Juventus,nemiche di sempre,si sfideranno per il proprio futuro!
Chi vincerà secondo voi?Io non mi esprimo perchè sono di parte.....FORZA NAPOLIIIII





Si poteva scrivere comunque anche nello stesso topic della serie B, o in quello dedicato esclusivamente al Napoli....
Comunque firmerei per un bel pareggio, oppure (mi duole dirlo), forza Juve!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-04-2007 14:36  
quote:
In data 2007-04-09 20:33, Buttercup scrive:
quote:
In data 2007-04-09 20:00, Hamish scrive:

Per il resto,che dire:l'orario è una vera merda e quindi io sarò costretto a perdermela.Ah poi non prendetevela per le cazzate di Buttetazz,oramai si sa che spara minchiate.Del resto non è nemmeno capace di distinguere tra la passione per la propria squadra che porta i giocatori a sentire di giocare in casa anche a mille chilometri da napoli e i deliri di onnipotenza (ma poi che cazzo c'entrano i deliri di onnipotenza?!?).




Qui nel bar dello sport, intendo, delirio di onnipotenza (abitudine comunque che affonda le radici nel famoso metodo partenopeo dello sbattersene delle regole, ma NON stiamo parlando di questo).

C'è un thread intitolato "FORZA NAPOLI" che non ha ragion d'essere (non c'è per nessun'altra squadra di calcio italiana nè estera, perchè per il Napoli dev'essere permesso?), e adesso quest'altra merda auto-esaltante la squadra della vostra città.
Perchè allora non un topic su Roma-Lazio, su Milan-Inter, su Lecce-Bari, o su qualsiasi partita di cartello?

Secondo me questo topic e l'altro andrebbero chiusi, questo volevo dire.


Scusa,ma prima di parlare,o meglio scrivere,connetti il cervello?Guarda lo dico senza offesa e senza tono polemico.Capisco che l'odio può portare a vedere le cose in maniera parziale,ma tu vai proprio oltre...Non dovrebbero esserci topic su partite di cartello?Bene...navigando solo nelle prime 20 pagine della sezione ho trovato (cito i titoli dei topic): "Roma - Juve", "Italia-Norvegia","Psv-Milan", "Lazio 0-1 Juventus", "il derby di Champions", "Fiorentina-Juve 3a3", "Euroderby:chi sta peggio?","Chievo-Juventus", "Juve-Real Madrid","Roma Juve:commenti?" e "Chelsea-Barcellona".Guarda caso però in nessuno di questo c'era un tuo commento che auspicasse la chiusura del topic.

Passando al topic "forza Napoli".Tu dici che non ha ragion d'essere...e perchè?Scusa siamo in bar dello sport o mi sbaglio io?Anche qui poi cadi in errore.La merda autoesaltante tu ce l'hai nel cervello amico mio.Anche qui come prima non ci vuole niente a smentirti!Nelle solite prime 20 pagine della sezione ho trovato circa 200 topic su Juve,Inter e Milan,moltissimi nemmeno su delle squadre,ma solo su dei personaggi;tra questi ben tre dal titolo "Cassano",un "Melandri",uno su Biaggi,tantissimi su Rossi,la Ferrari etc etc.e poi (apri le orecchie...) un "Palermo squadra e tifosi da scudetto",un "Forza Roma",un "W il Cervia" e qui mi fermo...Manco a dirlo che pure in questo caso i tuoi interventi non ci sono (per fortuna aggiungo io).

E comunque guarda,se a te da fastidio che si aprano topic simili o lo dici sempre o non lo dici mai.Se ti dà fastidio che i topic sul Napoli riscuotono successo,bè mi dispiace ma non posso farci niente.Più che dirti di non entrarci,di contare fino a 10 prima di scrivere cazzate in modo tale da evitare figure di merda o di toglierti dalle palle quando ti va solo di provocare non posso fare.Ciao.



_________________
"La fotografia è la verità.Il cinema è la verità 24 volte al secondo."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 10-04-2007 alle 14:52 ]

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.137550 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: