FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ma non vogliamo dir niente delle azzurre del Volley?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ma non vogliamo dir niente delle azzurre del Volley?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Ma non vogliamo dir niente delle azzurre del Volley?
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-11-2006 23:42  
quote:
In data 2006-11-15 17:54, Verme87 scrive:
e poi non vi capisco...siete tifosi solo quando si vince ?...mah...

questo chi lo ha mai detto?

Sulla nazionale maschile... boh... non dico che ora siamo scarsi, solamente che parlare di più forti in assoluto mi sembra esagerato. Lo si poteva dire con sicurezza qualche annetto fa; ora mi sembra opinabile.

Poi casomai chi segue di più la pallavolo mi smentirà, ma a me le cose sembra che stiano così.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 17-11-2006 00:10  
quote:
In data 2006-11-15 23:42, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-11-15 17:54, Verme87 scrive:
e poi non vi capisco...siete tifosi solo quando si vince ?...mah...

questo chi lo ha mai detto?

Sulla nazionale maschile... boh... non dico che ora siamo scarsi, solamente che parlare di più forti in assoluto mi sembra esagerato. Lo si poteva dire con sicurezza qualche annetto fa; ora mi sembra opinabile.

Poi casomai chi segue di più la pallavolo mi smentirà, ma a me le cose sembra che stiano così.

sloberi tu hai detto che ai "tempi" cioè quando giocava bene...non potevi non adorare la nazionale...ora invece non puoi guardarle...motivo ?
Cmq L'italia maschile è sempre stata la più forte...ripeto...solo il brasile in questi anni ci ha tenuto testa...poi vabbè...ognuno la pensa come vuole...ma i fatti parlano chiaro....!

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-11-2006 11:40  
quote:
In data 2006-11-15 22:39, roccomedia scrive:
quote:
In data 2006-11-15 21:32, gatsby scrive:
(oltretutto gicoammo in finale con gli USA cui mancò la giocatrice più forte).

Non è vero: Keba Phipps giocò tutta la partita.

hai ragione, ma era infortunata.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-11-2006 13:01  
quote:
In data 2006-11-17 00:10, Verme87 scrive:

Cmq L'italia maschile è sempre stata la più forte...ripeto...solo il brasile in questi anni ci ha tenuto testa...poi vabbè...ognuno la pensa come vuole...ma i fatti parlano chiaro....!

Infatti abbiamo iniziato benissimo. Battuti dalla non irresistibile Bulgaria.
Verme..guarda che i tempi di Zorzi,Bernardi,Cantagalli,Bracci,Gardini e Tofoli sono finiti da un pezzo. Siamo sempre nell'elitè mondiale ma al momento almeno 3 o 4 squadra se non di più ci sono superiori

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Inviato: 17-11-2006 13:27  
quote:
In data 2006-11-17 13:01, pensolo scrive:

Infatti abbiamo iniziato benissimo. Battuti dalla non irresistibile Bulgaria.
Verme..guarda che i tempi di Zorzi,Bernardi,Cantagalli,Bracci,Gardini e Tofoli sono finiti da un pezzo. Siamo sempre nell'elitè mondiale ma al momento almeno 3 o 4 squadra se non di più ci sono superiori

Tranquillo...ci riprenderemo...e poi per tua informazione la bulgaria è molto forte...!
Cmq dimmi pure chi sono queste 3 o 4 squadre superiori a noi...chi sarebbero ?

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 17-11-2006 13:48  
quote:
In data 2006-11-17 13:27, Verme87 scrive:

Tranquillo...ci riprenderemo...e poi per tua informazione la bulgaria è molto forte...!

La bulgaria è una buona squadra ma non certo formata da fenomeni (a parte uno..che oggi ci ha martoriato). Brasile e Serbia sono nettamente più forti di noi..e poi Russia,Cuba e Francia

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Inviato: 17-11-2006 13:54  
quote:
In data 2006-11-17 13:48, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-11-17 13:27, Verme87 scrive:

La bulgaria è una buona squadra ma non certo formata da fenomeni (a parte uno..che oggi ci ha martoriato). Brasile e Serbia sono nettamente più forti di noi..e poi Russia,Cuba e Francia

io la partita non l'ho vista...ma forse quel giocatore è Zlatanov...almeno penso...cmq la Bulgaria è forte fidati...!
La Serbia .la Francia e Cuba sono più forti dell'Italia...? non credo proprio...non vincono nulla da decenni...la Russia è forte...ma agli ultimi europei sono stati bastonati a dovere...che partita...Grandi Fox e Mr.Europa Ciso...!
Pensolo...puoi credermi o meno...puoi chiedere un po in giro...puoi aprire un sondaggio...quello che vuoi...ma l'Italia è la più forte...

SINEAD O'CONNOR FORUM

pensolo

Inviato: 17-11-2006 13:59  
quote:
In data 2006-11-17 13:54, Verme87 scrive:
io la partita non l'ho vista...ma forse quel giocatore è Zlatanov
La Serbia...non credo proprio...non vincono nulla da decenni...

Da queste affermazioni ne deduco che tu di pallavolo capisci un pò come io ne capisco di fisica quantistica.

Verme87

Inviato: 17-11-2006 14:12  
ma pensala come vuoi...dimostrami il contrario però....su Zlatanov...te l'ho detto non l'ho vista la partita...non so neanke se gioca con la bulgaria...perchè ha anche la nazionalità italina...l'ho detto tanto per...Sulla Serbi, Russia e francia...dimostrami il contrario e ti darò ragione...mi sà che tu oltre che di fisica quantistica non ne sai molto neanke di pallavolo....dire che la serbia e la francia sono più forte dell'Italia...ma vàààà

SINEAD O'CONNOR FORUM

pensolo

Inviato: 17-11-2006 14:15  
Ribadisco come sopra. Mio caro verme..dovresti limitarti a parlare solo di cose su cui sei informato. E' un consiglio il mio..non prenderlo male.

Zlatanov per tua informazione gioca in italia da ragazzino..ha giocato con la nostra nazionale e ormai è italiano da un pezzo.

La Serbia ultimamente ci ha sempre battuto..e nell'ultima word league l'italia non si è nemmeno qualificata per la finale a sei. E' stata ripescata ed è arrivata ultima...mi pare ce ne sia abbastanza per affermare che non siamo più lo squadrone di una volta

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 17-11-2006 alle 14:17 ]

Verme87

Inviato: 17-11-2006 14:23  
ok su Zlatanov..te l'ho detto....ma dicendo che l'italia ha giocato male l'ultima Worl league non hai dimostrato che la Serbia, la Francia e Cuba sono più forti di noi....! tu dimostrami questo e io dirò che hai ragione...io posso elencarti l'ultimo europeo vinto...l'argento all'ultime olimpiadi...tu dimmi cosa hanno vinto di recente le altre squadre...! non è che non sono informato...solo che io scrivo in base a quello che mi ricordo...non vado a cercare notizie su internet o cose del genere...
cmq...lasciando da parte tutto...dimostrami solo che le squadre da te citate sono più forti dell'Italia...tranne il brasile...l'ho detto anche io...!

SINEAD O'CONNOR FORUM

sloberi

Inviato: 17-11-2006 19:27  
quote:
In data 2006-11-17 00:10, Verme87 scrive:

sloberi tu hai detto che ai "tempi" cioè quando giocava bene...non potevi non adorare la nazionale...ora invece non puoi guardarle...motivo ?

Ma se una volta parlavo della nazionale maschile e poi di quella femminile! Come puoi accomunare le frasi che ho scritto?
E comunque l'ho spiegato benissimo perchè le ragazze mi stavano un po' sui maroni; per come si sono comportate con Bonitta.

Io, per quel poco che ne so, sostengo che questa nazionale ne ha alcune certamente davanti. La Bulgaria stessa ci ha battuto 5 volte negli ultimi 6 incontri e il risultato della World League che ha citato Pensolo qualcosa vorrà dire...

E poi scusa, che ragionamento è il tuo di dire che gli altri devono dimostrare ciò che dicono? I risultati di questi ultimi anni lo stanno dimostrando.
Al massimo sei tu che devi dimostrare la tua teoria.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Inviato: 18-11-2006 01:07  
quote:
In data 2006-11-17 19:27, sloberi scrive:

E poi scusa, che ragionamento è il tuo di dire che gli altri devono dimostrare ciò che dicono? I risultati di questi ultimi anni lo stanno dimostrando.
Al massimo sei tu che devi dimostrare la tua teoria.

quote:
In data 2006-11-17 14:23, Verme87 scrive:

...io posso elencarti l'ultimo europeo vinto...l'argento all'ultime olimpiadi...tu dimmi cosa hanno vinto di recente le altre squadre...!

certo mo tutti possono dire quello che vogliono senza dimostrare nulla...ripeto dire che abbiamo giocato male all'ultima Word League non dimostra che le altre squadre siano più forti...
Io la mia teoria l'ho dimostrata elencandoti le vittorie alle ultimissime competizioni...se tu e pensolo non sapete dirmi cosa hanno vinto Francia...Serbia e Cuba negli ultimi anni...fareste meglio a non fare certe affermzaioni...!

SINEAD O'CONNOR FORUM

pensolo

Inviato: 18-11-2006 08:54  
quote:
In data 2006-11-18 01:07, Verme87 scrive:
Serbia e Cuba negli ultimi anni...

Cosa vuoi che abbiano vinto? Niente di importante..solo le olimpiadi del 2000...una bazzecola.
Comunque il nostro calo è evidente da un paio di anni..vedremo alla fine di questi mondiali. Ovviamente io spero di sbagliarmi

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 18-11-2006 alle 08:57 ]

sloberi

Inviato: 18-11-2006 14:05  
Bando alle polemiche.
Stamattina i ragazzi han vinto... grandi! Non era certo un test improbo ma era importante dare una risposta dopo la sconfitta di ieri.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.122894 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.