FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Campionati stranieri 06/07
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Campionati stranieri 06/07   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Campionati stranieri 06/07
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-01-2007 01:41  
E il Chelsea continua a pareggiare... che gusto!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-01-2007 08:29  
E il Real perde ancora... altro gusto!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2007 12:03  
quote:
In data 2007-01-09 08:29, EricDraven scrive:
E il Real perde ancora... altro gusto!



Mi fa piacere pensare che sia per merito della macumba che gli ho fatto quest'estate quando sono stato a Madrid (e al Santiago Bernabeu)!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-01-2007 00:04  
quote:
In data 2007-01-03 01:41, sloberi scrive:
E il Chelsea continua a pareggiare... che gusto!




Anche contro una squadra che è l'equivalente italiana di una formazione di C2 o serie D...e meritava di perdere
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-01-2007 13:49  
pure il liverpool...in tre giorni ne ha presi 9 dall'arsenal.strepitoso tra l'altro il gol di henry sabato,sembravo io anni fa...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-01-2007 14:05  
fantastico anche quello di gerrard ieri...che coordinazione..andatelo a vedere..
grande protagonista dell'arsenal comunque, la bestia, julio baptista

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 11-01-2007 alle 14:06 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-02-2007 10:38  
Ho visto casualmente un pezzo di Atletico-Real e mi sono imbattuto nello straordinario assist con cui Cassano ha mandato in gol Higuain.

Non c'è niente da fare..se vuole giocare i colpi li ha..peccato per la testa. A mio parare non riuscirà mai a migliorare sotto quell'aspetto e resterà un eterno incompiuto.

Ah..ennesima figuraccia di Mr. Pallone d'oro Cannavaro..scherzato a più riprese da Aguero e alla fine espulso dopo una serie impressionante di falli.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 25-02-2007 20:47  
quote:
In data 2007-02-25 10:38, pensolo scrive:
..scherzato a più riprese da Aguero




Questo potrebbe essere un fenomeno. Se ne parla ingiustamente poco perchè gioca in una squadra con ridotta visibilità internazionale, ma è un 89' e fa già da 1-2 stagioni cose notevolissime...ieri qualche numero grandioso. Bello anche l'assist di Cassano, concordo con te...cmq ora come ora il barese non può giocar peggio di Robinho, ed infatti non lo fa: per fortuna se ne è accorto anche Capello.
PS: non capisco come la mia amata Argentina possa sempre fallire gli appuntamenti importanti quando sforna una quantità di talenti che tutti gli altri, Brasile a parte, sognano. Mah.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-02-2007 21:36  
quote:
In data 2007-02-25 20:47, Julian scrive:
quote:
In data 2007-02-25 10:38, pensolo scrive:
..scherzato a più riprese da Aguero




Questo potrebbe essere un fenomeno. Se ne parla ingiustamente poco perchè gioca in una squadra con ridotta visibilità internazionale, ma è un 89' e fa già da 1-2 stagioni cose notevolissime...ieri qualche numero grandioso. Bello anche l'assist di Cassano, concordo con te...cmq ora come ora il barese non può giocar peggio di Robinho, ed infatti non lo fa: per fortuna se ne è accorto anche Capello.
PS: non capisco come la mia amata Argentina possa sempre fallire gli appuntamenti importanti quando sforna una quantità di talenti che tutti gli altri, Brasile a parte, sognano. Mah.


secondo me insieme a fernando torres è uno dei giovani più interessanti della liga spagnola..riguardo all'argentina credo che sia uscita ingiustamente dai mondiali perkè era la squadra più forte
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 25-02-2007 22:23  
aguero è fortissimo..è già da un pò che fa vedere di non essere chiacchiere e distintivo
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-02-2007 19:25  
Il bello di Aguero è che a meno di 20 anni gioca già come un veterano; lui e Torres sono una coppia fenomenale e ben assortita. Peccato che con Petrov e Maxi infortunati non siano certo molto ben assistiti; secondo me al completo l'Atletico sarebbe a livello di Valencia e forse Siviglia.

Comunque ieri bisogna ammettere che ha fatto una gran bella partita il Chelsea.

Ma soprattutto... avete visto che razza di gol ha fatto quel cesso di Palermo???
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-02-2007 20:20  
gol come quelli di martin palermo nn siamo abituati a vederli...fantasctico
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2007 20:41  
Palermo in Spagna ha fatto schifo, in Argentina segna tantissimo. Questo goal non è casuale, già il fatto di vedere la porta da laggiù appena si è visto il pallone è indice di talento. Chissà cos'ha che non lo fa rednere al meglio in Europa.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-02-2007 20:53  
quote:
In data 2007-02-26 20:41, gatsby scrive:
Palermo in Spagna ha fatto schifo, in Argentina segna tantissimo. Questo goal non è casuale, già il fatto di vedere la porta da laggiù appena si è visto il pallone è indice di talento. Chissà cos'ha che non lo fa rednere al meglio in Europa.


niente da ridire su palermo ma il campionato argentino nn è come quelli europei..
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-02-2007 21:26  
sono l'unico che non l'ha visto?
fate qualcosa perdione

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.130513 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: