FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - pallone d'oro?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > pallone d'oro?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore pallone d'oro?
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-10-2006 12:06  
Miroslav Klose!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 17-10-2006 21:50  
Questa la lista completa:

Ballack (Ger), Buffon, Cahill (Aus), Cannavaro, J. Cole (Ing), Coupet (Fra), Cris (Bra), Cristiano Ronaldo (Por), Deco (Por), M. Diarra (Mal), Drogba (Civ), Essien (Gha), Etòo (Cam), Fabregas (Spa), Gallas (Fra), Gattuso, Gerrard (Ing), Giuly (Fra), Grosso, Henry (Fra), Juninho Pernambucano (Bra), Kakà (Bra), Klose (Ger), Lahm (Ger), Lampard (Ing), Lehmann (Ger), Makelele (Fra), Malouda (Fra), Mendez (Ecu), Messi (Arg), Pirlo, Podolski (Ger), Puyol (Spa), Ribery (Fra), Ronaldinho (Bra), Riquelme (Arg), Robben (Ola), Rooney (Ing), Sagnol (Fra), Schweinsteiger (Ger), Shevchenko (Ucr), Terry (Ing), Thuram (Fra), Tiago (Por), Toni, Torres (Spa), Vieira (Fra), Villa (Spa), Zambrotta, Zidane (Fra).

_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 17-10-2006 21:55  
tanto per citare alcuni fenomeni presenti:
Tiago,
Sagnol (che ha tirato solo il rigore )
Lahm, (che ha tirato solo un pugno a Bieroff)

Diarra e Giuly (non convocati ai mondiali)
Coupet (che hai mondiali se non erro non ha mai giocato)
Cris, Cahill (sinceramente...ma chi cazzo sono??)
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-10-2006 22:12  
ma perchè,robben o rooney che han combinato st'anno?per non dire dell'ecuadoriano.cris in realtà è bel centrale,del lione se non sbaglio.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-10-2006 23:39  
Ma chi diamine è Mendez? Mi ricordo solo di un Mendez che venne in italia..prima al Vicenza e poi al Torino.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 18-10-2006 00:15  
quote:
In data 2006-10-17 21:55, eraclito scrive:
tanto per citare alcuni fenomeni presenti:
Tiago,
Sagnol (che ha tirato solo il rigore )
Lahm, (che ha tirato solo un pugno a Bieroff)

Diarra e Giuly (non convocati ai mondiali)
Coupet (che hai mondiali se non erro non ha mai giocato)
Cris, Cahill (sinceramente...ma chi cazzo sono??)




Sagnol,Tiago,Giuly, Cahill e Diarra..servivono a riempire la lista..
Lahm è un ottimo giocatore..ha vinto il campionato con Iol Bayer e ha disputato un grabde mondiale..Coupet è uno dei portieri migliori in circolazione..è uno dei maggiori protagonisti di questo Lione da record..quindi la candidatura di questi due giocatori ci può stare(ma non hanno speranze di vincere)
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-10-2006 10:25  
quote:
In data 2006-10-18 00:15, Verme87 scrive:

Sagnol,Tiago,Giuly, Cahill e Diarra..servivono a riempire la lista..




E allora per completare la lista non meritava forse di più Materazzi?

Comunque Mendez ammetto che neppure io so chi cazzo sia; ma gioca in Europa per lo meno?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-10-2006 12:46  
voci non confermate dicono che abbia fatto un paio di dribbling al mondiale.di più non so
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-10-2006 12:47  
quote:
In data 2006-10-18 10:25, sloberi scrive:

Comunque Mendez ammetto che neppure io so chi cazzo sia; ma gioca in Europa per lo meno?




Ecuadoriano del PSV..ha giocato i mondiali ma io mica me lo ricordo...sarà che mi sembravano tutti uguali.
Ma la cosa divertente è che ci gioca solo da pochi mesi.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2283
Da: san remo (IM)
Inviato: 18-10-2006 17:57  
quote:
In data 2006-10-18 00:15, Verme87 scrive:
quote:
In data 2006-10-17 21:55, eraclito scrive:
tanto per citare alcuni fenomeni presenti:
Tiago,
Sagnol (che ha tirato solo il rigore )
Lahm, (che ha tirato solo un pugno a Bieroff)

Diarra e Giuly (non convocati ai mondiali)
Coupet (che hai mondiali se non erro non ha mai giocato)
Cris, Cahill (sinceramente...ma chi cazzo sono??)




Sagnol,Tiago,Giuly, Cahill e Diarra..servivono a riempire la lista..




ma perchè essere cosi sprezzanti quando nn si sa ciò che si dice?!

tiago mendes è un fortissimo centrocampista del lione e del portogallo, probabilmente uno dei maggiori punti di forza dei pentacampioni francesi.
forte fisicamente, resistente e gran fiuto da gol: bravissimo sia negli inserimenti da dietro, che di testa e pure dotato di un buon tiro dalla media distanza.
se nn sbaglio in questo inizio di stagione è il giocatore del lione andato più volte a rete dopo fred.

tim cahill io lo considero senciplicemente tra i primi 5 centrali di centrocmpo del mondo.
due anni fa fece addirittura una quindicina di gol in premier (alla lampard o alla gerrard, insomma)e portò, praticamente da solo, l'everton in champions!!
purtroppo l'anno scorso nn ha reso al meglio delle sue qualità per causa di vari problemi fisici che per poco nn gli hanno privato la possibilità di partecipare al mondiale, dove l'australiano di origine mahori ha segnato 2 fantastiche reti (alla toni e materazzi,insomma) più che decisive per la sua squadra e per l'ottimo mondiale disputato dall'australia!
quest'anno, invece, ha ricominciato alla grande con già 3 gol messi a segno e con l'everton a 13 punti in classifica e a 6 dalla vetta.
tim cahill è un grandissimo giocatore, sottovalutato, ma cmq grandissimo:un poeta maledetto!

mahamadu diarra è praticamente un vieira più giovane, più tonico e più forte.
nn conoscerlo è abbastanza grave: è stato uno dei giocatori più importanti del lione in questi ultimi anni ed ora gioca nel madrid.
al mondiale nn c'è stato semplicemente perchè il mali nn si è qualificato, e nn perchè diarra nn sia stato convocato!!

insomma se nn candidiamo questi 3 allora chi ci mettiamo: simone barone e barzagli solo perchè, per pura casualità, sono campioni del mondo?!

p.s.
le ballon d'or va di diritto a thierry henry, il più forte giocatore e il più completo di questi ultimi 5-6 anni.
per lui nn si tratterebbe solo di un premio alla sua fantastica stagione con le due finali (epocale la partita e il gol contro il real in champion al bernabeu) ma quasi di un "premio alla carriera", visto che in questi anni sono stati premiati giocatori tutti, chi più chi meno, inferiori a lui: da owen a ronaldinho, passando per sheva e nedved.

ciauz!
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 18-10-2006 19:37  
quote:
In data 2006-10-18 17:57, mariano scrive:


tiago mendes è un fortissimo centrocampista del lione e del portogallo, probabilmente uno dei maggiori punti di forza dei pentacampioni francesi.


Tiago..si era titolare solo quando si faceva male uno tra Juninho..Pedretti..e Diarra..lo stesso in nazionale..gicava solo se reano indisponibi:Maniche..Costinha..Deco..!Quindi da pallone d'oro non mi sembra proprio questo Tiago!
[/quote]
quote:
In data 2006-10-18 17:57, mariano scrive:
tim cahill io lo considero senciplicemente tra i primi 5 centrali di centrocmpo del mondo.!


che stronzata..scommetto che oltre a Cahill tra i primi cinque ci sono anche Tiago e Diarra..ma per favore..
[/quote]
quote:
In data 2006-10-18 17:57, mariano scrive:

mahamadu diarra è praticamente un vieira più giovane, più tonico e più forte.
insomma se nn candidiamo questi 3 allora chi ci mettiamo: simone barone e barzagli solo perchè, per pura casualità, sono campioni del mondo?!



addirittura Diarra è più forte di Viera..uno dei centrocampisti più forti di sempre...allora diamolo a lui il pallone d'oro..Anche perchè nel real sta facendo grandi cose..
[/quote]
quote:
In data 2006-10-18 17:57, mariano scrive:
p.s.
le ballon d'or va di diritto a thierry henry, il più forte giocatore e il più completo di questi ultimi 5-6 anni....visto che in questi anni sono stati premiati giocatori tutti, chi più chi meno, inferiori a lui: da owen a ronaldinho, passando per sheva e nedved.



Anche per me il pallone d'oro spetta di dirito ad Henry..però non sono d'acordo sul fatto che sia più forte di Sheva o Ronaldinho..(perchè sono dei giocatori con caratteristiche differenti)
[/quote]
P.S.
l'unico dei giocatori che avresti potuto salvare era giuly(perchè ha vinto una Champions e la liga..giocando da protagonista)

_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-10-2006 19:37  
Diarra è evidentemente uno dei centrocampisti più forti d'Europa e non poteva non stare nella lista.

Ma su Cahill e Tiago se permetti dissento e di brutto. Il primo ha giocato sì e no mezza stagione e questo, a mio parere, già ti deve togliere dalla possibilità di essere considerato il più forte dell'anno solare. Non concordo nemmeno che sia tra i 5 centrocampisti più forti del mondo ma questi sono gusti personali. Oh, poi che sia davvero forte non lo discuto e a me è sempre piaciuto un sacco perchè sa davvero fare di tutto e bene.

Tiago invece di certo non è uno dei punti di forza di un Lione in cui l'anno scorso non era nemmeno titolare fisso. E' un buon centrocampista che ha fallito e non poco al Chelsea e che fatica a giocare nella nazionale portoghese, che di certo sulla mediana non è la migliore del mondo.
Non dico sia un cesso (per quanto non mi piaccia per niente) ma da qui a farne un panegirico ce ne manca, suvvia.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 18-10-2006 21:47  
...insomma Materazzi ci stava alla grande
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-10-2006 00:39  
abbiamo postato io e verme in contemporanea due cose quasi uguali... dovrò mica preoccuparmi?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 19-10-2006 08:37  
Allora potevano mettere Lucarelli!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.140309 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: