FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Giorgio Corona al posto di Gila in nazionale..!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Giorgio Corona al posto di Gila in nazionale..!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Giorgio Corona al posto di Gila in nazionale..!
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-09-2006 13:41  
Però all'inizio vi fece sognare dai!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 16-09-2006 18:15  
Aspettando.. Re Giorgio contro l'Atalanta..

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 19-09-2006 21:38  
Vabbè..questa Domenica nn ha segnato..però ha fatto cmq una grande prestazione...Euro2008 si avvicinano sempre di più..Vai Re Giorgio..

_________________


siamo buoni a nulla ma capaci di tutto

[ Questo messaggio è stato modificato da: Verme87 il 19-09-2006 alle 21:40 ]

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 21-09-2006 02:43  
ragazzi ha ragione il verme...fuori il mio amato gila dal giro azzurro e dentro re giorgio....che giocatore...senza parole... dico una cosa, è solo stato molto sfortunato nella sua carriera...
ps anche riga-gol...ha fatto un gol pazzesco
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-09-2006 07:45  
quote:
In data 2006-09-21 02:43, DonVito scrive:
è solo stato molto sfortunato nella sua carriera...




O molto ciechi gli osservatori italiani..in C ce ne sono di giocatori che potrebbero ben figurare in A e non ci arrivano mai o troppo tardi.Comunque ha fatto una gran partita.
p.s. Che gol Rigano!
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-09-2006 19:02  
finchè si va all'estero a comperare solari,boumsong o amoroso,hai voglia sperare che vengan pescati questi dalla c.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 28-09-2006 21:00  
iniziamo a tirare un pò le somme di questo confronto.. Corona in queste prime quattro partite, 2 Goal e 4 grandi prestazioni, in un Catania che di certo non vanta una grande rosa...Gila invece continua a trascinare il Milan con i suoi 0 goal e delle prestazioni di una pietosa mediocresità... La sua migliore prestazione è stata contro il Parma...quando si è spaccato la testa
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-09-2006 23:25  
quote:
In data 2006-09-28 21:00, Verme87 scrive:
di una pietosa mediocresità... :



Le tue prestazioni in grammatica somigliano un pò a quelle di Gilardino
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 03-10-2006 00:09  
siiiiiiiiiiii

il mio sondaggio sta funzionando..anche se Re Giorgio nn è stato convocato almeno Donadoni ha lasciato a casa quello sfigato di Gilardino...che continua a nn far rimpiangere Sheva raggiungendo quota record di 0 goal in stagione..un record assoluto..a Corona aggiungo anche Rolando Bianchi..tutti e due in nazionale
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 26-10-2006 14:36  
Grande Re Giorgio..terzo goal in campionato..ancora una volta decisivo per il Catania che ottiene un punto fuori casa..Gila? gioca male come sempre e continua il suo digiuno in stagione...ha sbagliato un'occasione così clamorosa che Galliani e Braida erono pronti e fare un'invasione di campo..
I grandi goleador fino a questo momento si confermano tutti attaccanti mai presi in considerazione come Bianchi,Frick, Quagliarella e soprattutto un'altro bomber di razza come Riganò..
Re Giorgio sei un mito! manchi tantissimo al Catanzaro!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-10-2006 19:34  
quote:
In data 2006-10-26 14:36, Verme87 scrive:

I grandi goleador fino a questo momento si confermano tutti attaccanti mai presi in considerazione come Bianchi,Frick, Quagliarella e soprattutto un'altro bomber di razza come Riganò..




E questo un po' dovrebbe far riflettere...

però su Gila - Corona mi sa che fra un po' mi toccherà dar ragione a verme...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-10-2006 19:40  
quote:
In data 2006-10-26 14:36, Verme87 scrive:
Grande Re Giorgio..terzo goal in campionato..ancora una volta decisivo per il Catania che ottiene un punto fuori casa..Gila? gioca male come sempre e continua il suo digiuno in stagione..


Secondo me è colpa tua che gliela stai a tirà come Shumacher ad Alonso l'altra domenica. Per me è uguale (ho entrambi al fanta), però vedrai che prima o poi Gilardino si sblocca e la sua decina di goal in campionato la fa


_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-10-2006 19:47  
quote:
In data 2006-10-26 19:34, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-10-26 14:36, Verme87 scrive:

I grandi goleador fino a questo momento si confermano tutti attaccanti mai presi in considerazione come Bianchi,Frick, Quagliarella e soprattutto un'altro bomber di razza come Riganò..




E questo un po' dovrebbe far riflettere...

però su Gila - Corona mi sa che fra un po' mi toccherà dar ragione a verme...




mi hai tolto le parole di tastiera.con tutto il rispetto,se dopo 8 giornate i cannonieri sono riganò e bianchi,è sintomo di un gran campionato.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 27-10-2006 01:50  
quote:
In data 2006-10-26 19:47, badlands scrive:
quote:
In data 2006-10-26 19:34, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-10-26 14:36, Verme87 scrive:

I grandi goleador fino a questo momento si confermano tutti attaccanti mai presi in considerazione come Bianchi,Frick, Quagliarella e soprattutto un'altro bomber di razza come Riganò..




E questo un po' dovrebbe far riflettere...

però su Gila - Corona mi sa che fra un po' mi toccherà dar ragione a verme...




mi hai tolto le parole di tastiera.con tutto il rispetto,se dopo 8 giornate i cannonieri sono riganò e bianchi,è sintomo di un gran campionato.
ciao!



Sloberi e badlands..avreste dovuto darmi ragione fin dall'inizio..perchè io ho il vantaggio di conoscere Re Giorgio molto bene..mentre per voi era uno dei tanti calciatori che arrivano tardi per la Serie A..Su Gila non ci contate troppo...anche se farà qualche goal..bisogna vedere se saranno decisivi..Cmq..questo per me è il campionato più brutto della storia del calcio italiano..(e io che pensavo che senza la juve sarebbe stato il più bello)..chiudo come al solito..Viva Re Giorgio!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-10-2006 08:29  
Ma io Corona lo conoscevo già bene (ahimè, la C per noi reggiani da anni è la categoria di riferimento...).

Il fatto è che pensavo di conoscere bene anche Gilardino...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.137605 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: