FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Qualificazioni europei...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Qualificazioni europei...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Qualificazioni europei...
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-06-2007 08:55  
per il semplicissimo motivo che la Lettonia fa 2 milioni di abitanti in tutto mentre in Italia almeno in 7 milioni guardano la partita; ergo, gli sponsor italiani direi che sono disposti a sborsare pure un po' di più

non ho visto la partita (solo i primi 20 minuti), ma tornando al discorso modulo... hai visto mai che a mettere Quagliarella e Di Natale alti in fascia al posto di una punta centrale come Rocchi e un tornante come Diana le cose funzionano un po' meglio? Donadoni ha scoperto l'acqua calda ieri sera.

Però giocando così uno come Inzaghi mi sembra perfettamente inutile; anche se in effetti non è certo lui il titolare di questa nazionale viste le assenze che c'erano.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-06-2007 12:07  
Speriamo che Donadoni, nelle prossime partite, continui a convocare Quagliarella, ed a schierarlo. Se non diamo chance ai giovani che emergono, che futuro abbiamo?
Per ora Quagliarella ha disputato una grande stagione in A. Non sarà un fenomeno, però è un signor giocatore, eclettico, che sa segnare e far segnare. E si rende pericoloso in mille modi.
Io spero che Donadoni si decida a chiamare anche G.Rossi. E magari pure R.Bianchi.
Nella Francia gioca alla grande Nasri, che è un 87'...a me dell'under no frega nulla, se uno è bravo anche a 20 anni deve giocare con i grandi. Rossi è bravo, forse bravissimo, ed è uno da portare in azzuro.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 07-06-2007 12:14  
è vero, ma ora ci sono gli europei under 21...perchè non provare a vincerli con lo squadrone che abbiamo?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 07-06-2007 12:21  
Mamma mia che goal Quagliarella!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-06-2007 12:36  
quote:
In data 2007-06-07 12:07, Julian scrive:
Non sarà un fenomeno,

mm... dici di no?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-06-2007 13:19  
quote:
In data 2007-06-07 12:36, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-06-07 12:07, Julian scrive:
Non sarà un fenomeno,

mm... dici di no?




diciamo che quoto julian perchè almeno deve confermarsi... quanti fenomeni sono svaniti nel nulla nell'arco di 12 mesi

e a questo proposito mi piacerebbe tirare fuori un topic di qualche mese fa in cui discutevo a proposito con un utente spregevole ma ho paura di rievocarlo in tal modo
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-06-2007 14:01  
quote:
In data 2007-06-07 12:14, DonVito scrive:
è vero, ma ora ci sono gli europei under 21...perchè non provare a vincerli con lo squadrone che abbiamo?




Sì sì...sicuramente bisogna provare a vincerli.
Però è anche vero che l'Under 21 deve essere esclusivamente una sorta di vivaio di nazionale maggiore, mica può permtettersi di togliere i giovani più forti alla nazionale maggiore.
Questo è ahimè un problema tutto italiano: da quanti anni C.Ronaldo, Kakà, Rooney, Messi, Tevèz, Robinho, Diego, Fabregas & c., tutti dai 25 in giù, giocano ad alti livelli e quindi in nazionale?
Se Messi fosse italiano, lo faremmo giocare nell'Under? Io temo di sì.
Ripeto, spero che G.Rossi diventi presto un punto fermo della nazionale maggiore, per me ne ha le potenzialità.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-06-2007 14:38  
quote:
In data 2007-06-07 14:01, Julian scrive:
quote:
In data 2007-06-07 12:14, DonVito scrive:
è vero, ma ora ci sono gli europei under 21...perchè non provare a vincerli con lo squadrone che abbiamo?




Sì sì...sicuramente bisogna provare a vincerli.
Però è anche vero che l'Under 21 deve essere esclusivamente una sorta di vivaio di nazionale maggiore, mica può permtettersi di togliere i giovani più forti alla nazionale maggiore.
Questo è ahimè un problema tutto italiano: da quanti anni C.Ronaldo, Kakà, Rooney, Messi, Tevèz, Robinho, Diego, Fabregas & c., tutti dai 25 in giù, giocano ad alti livelli e quindi in nazionale?
Se Messi fosse italiano, lo faremmo giocare nell'Under? Io temo di sì.
Ripeto, spero che G.Rossi diventi presto un punto fermo della nazionale maggiore, per me ne ha le potenzialità.




secondo me la questione però è diversa; è proprio che c'è scarsa fiducia nei giovani

perchè Del Piero, che ai tempi era obiettivamente un fenomeno, è andato direttamente in nazionale maggiore

Rossi invece per esempio nonostante abbia domostrato tantissimo lo vediamo come qualcuno che ancora deve esplodere; avesso fatto lo stesso campionato un ragazzo di 25 anni sarebbe già stato convocato
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-06-2007 17:51  
Forse mi sono espresso male, ma anche io intendevo parlare di scarsa fiducia nei giovani.
Non dico che Giuseppe Rossi o Quagliarella (che pure è sì giovane ma non un bambino, se ben ricordo è un 83') debbano improvvisamente diventare titolari o punti fissi della nazionale.
Però credo sia assolutamente necessario convocarli e provarli. Ne abbiamo alcuni già di grande valore (e potenzialmente grandissimi in prospettiva), quindi sfruttiamoli!
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-08-2007 11:39  
Manca poco a Italia-Francia e la partita imbarazzante dell'altra sera non è stato certo il miglior viatico di avvicinamento.

E' dura pensare che in 2 settimane ci mettiamo in pari con la condizione dei galletti. Ed inoltre l'assenza di Materazzi diventa un vero e proprio dramma; il futuro della nostra difesa lo vedo abbastanza triste.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-08-2007 18:08  
in effetti solo 14 mesi fa era pazzesco pensare all'assenza di materazzi come un dramma,e invece.il cannavaro dell'altra sera creda sia mostruoso per essere vero,anche se temo sarà sempre più spesso a quei livelli,anche grazie al club in cui gioca,barzagli non ha nulla per essere un leader ovviamente,e l'assenza di nesta ora si farà sentire tantissimo,specie per il gran finale di stagione scorso.chissà mai che non ci ripensi,daltra parte si tratta di fare6 partite in più all'anno.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-08-2007 22:35  
Continuo a insistere per Natali..non riesco proprio a capire perchè non gli viene data una chance dopo che abbiamo visto in Nazionale gente come Gamberini e Zaccardo.

Anche Carrozzieri dell'Atalanta lo vedo come un buon rimpiazzo. Quantomeno sul gioco aereo e come grinta sono quelli più accostabili a Matrix.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-08-2007 02:42  
Sì penz, buoni anzi ottimi difensori... ma cazzo IL difensore italiano dov'è finito?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-08-2007 11:06  
quote:
In data 2007-08-25 02:42, sloberi scrive:
Sì penz, buoni anzi ottimi difensori... ma cazzo IL difensore italiano dov'è finito?




In effetti è da un pò che ci penso: stanno emergendo tantissimi centrocampisti e fantasisti di grande qualità (Montolivo, G.Rossi, Lupoli, De Rossi, Aquilani, Nocerino, Quagliarella, Rosina). Ma, in netta controtendenza con la nostra tradizione calcistica, ora come ora si vedono pochi, pochissimi difensori potenzialmente grandi all'orizzonte.
Ricordo che negli anni 90' eravamo considerati i migliori in difesa ed in attacco, ma un pò poveri a centrocampo. Ora sembra essersi tutto rovesciato...Barzagli è bravo ma non vale Nesta nè il miglior Cannavaro e neache Materazzi (senza voler scomodare Baresi e Maldini perchè non voglio essere blasfemo). Carrozzieri non è malvagio, però davvero può essere titolare nell'Italia?? Bonera è buono ma io lo vedo più come rincalzo.
Speriamo in Criscito, l'unico fra i giovani che sembra avere grandissime potenzialità. E magari speriamo che i Marzoratti, i M.Rossi e gli Andreolli (che a me sembra davvero lofo lofo) possano fare un importante salto di qualità.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 28-08-2007 11:10  
A sto punto a Donadoni tocca aver coraggio... Io contro la Francia butterei in campo pure un Domizzi...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
  
0.136389 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: