FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - LO SPORTIVO PER ECCELLENZA...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > LO SPORTIVO PER ECCELLENZA...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore LO SPORTIVO PER ECCELLENZA...
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 31-12-2005 12:20  
senna

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-12-2005 12:29  
Un altro sportivo per eccellenza è Pelè, persona che si è sempre distinta sia dentro che fuori il campo.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 01-01-2006 06:01  
Al momento mi sovviente un solo nome...Paoolo Maldini... penso che sia uno di quelli che mette tutti d'accordo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-01-2006 20:32  
quote:
In data 2005-12-31 12:29, sgamp2003 scrive:
Un altro sportivo per eccellenza è Pelè, persona che si è sempre distinta sia dentro che fuori il campo.

... e come non citare Maradona!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 13-01-2006 21:27  
quote:
In data 2005-12-31 01:03, SolidSnake scrive:
Non posso far altro che quotare chi ha rimembrato Roberto Baggio...

Giocatore dalla classe innata e cristallina, persona eccellente sia dentro il campo sia fuori e dotato di grande carisma. Un indimenticabile e irripetibile numero 10. Quando ha deciso di appendere le scarpe al chiodo, se ne è andato anche quel piccolo rimasuglio di interesse per il calcio che ancora possedevo.

quoto...giocatori così all'inter e al brescia ne passano ben pochi...
a me piace Despatie...

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 13-01-2006 21:33  
Jesse Owen, Eddie Merckx.

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004568 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.