FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - C'è qualcuno....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > C'è qualcuno....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore C'è qualcuno....
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 01-09-2005 12:57  
e poi comunque hai anche altre persone qui sul forum che, pur non essendo genoane, più o meno sono in linea con i ragionamenti miei e di molti genoani. Questo eprchè anche queste persone vivono a genova (e mi riferisco a pibedeoro ed ericdraven).
Noi difendiamo preziosi perchè ci ha messo la faccia e, soprattutto i soldi,e perchè gli sbagli che ha commesso li ha fatti per il bene del genoa e non per i suoi interessi. Solo questo.
poi è chiaro che ha ottenuto l'effetto contrario e che ora siamo in C1 invece che in serie A, ma ti assicuro che se conoscessi gli ultimi presidenti del genoa e le malefatte che hanno fatto ai nostri danni, se fossi genoano, difenderesti anche tu preziosi.
cioè...Slobleri, quello che intendo dire è che nessuno metta in dubbio che preziosi non abbia commesso sbagli e leggerezze, ma il modo in cui l'intera città è stata penalizzata sena il minimo rispetto (parlo dei processi farsa, delle dichiarazioni di macalli e delle sue decisioni e di tutte quelle altre cose che ho scritto nei post lunghi di prima...).
quello discutiamo noi....è chiaro che se preziosi non ci ha lasciati nella merda è già un atto di onestà da parte sua in questo momento e in qsta situazione....la cosa più sensata che potevamo fare è di fare quadrato e sringerci attorno a lui....non per il bene suo o di chi altro, ma per il bene del geoa..cerca di capirmi.
prova a sentire o leggere cosa ne pensa xavier Jacobelli (giornalista sportivo arcinoto, disinteressato al genoa, visto che è atalantino, e non genovese quindi esterno alla vicenda). vedrai che la pensa come me e come la maggiorparte dei genoani.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 01-09-2005 14:10  
Ora scusate ma non vorrei nemmeno essere frainteso da Richmond, io non difend Preziosi, per me quello è uno "stupido" ma in senso buono, si è fidato delle persone sbagliate e ha cercato di rimediare a dei torti subiti facendo solo stupidaggini.
Io difendo semplicemente la squadra Genoa, quindi non i suoi dirigenti e i tifosi, che non meritano di essere trattati come è successo.
Preziosi era scomodo al palazzo, a cui bastava facesse una stronzata per "eliminarlo" e così è successo.
Però non è giusto, anz indegno che una piazza come Genova paghi per gli errori di uno, errori non limitati alla partita comprata ma anche del passato, vedi Como ecc..

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-09-2005 20:39  
Credo sia inutile discutere tanto non troveremo mai un punto di contatto.
Comunque se siete contenti di tenervi un presidente che ha imbrogliato e vi ha sbattuto in C sono fatti vostri. Da parte mia spero che non abbia mai più a che fare col calcio ma questo è un altro discorso.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-09-2005 23:17  
e comunque,se a genova trovi tanta gente che sta dalla sua parte,fai un salto a como e vedi se i propositi sono gli stessi.magari la simpatica fine fatta dai lombardi si abbatterà anche altrove,e chissà se almeno quello basterà a aprire gli occhi su questo truffatore da quattro soldi.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 02-09-2005 12:20  
quote:
In data 2005-09-01 23:17, badlands scrive:
e comunque,se a genova trovi tanta gente che sta dalla sua parte,fai un salto a como e vedi se i propositi sono gli stessi.magari la simpatica fine fatta dai lombardi si abbatterà anche altrove,e chissà se almeno quello basterà a aprire gli occhi su questo truffatore da quattro soldi.
ciao!

Ma forse Voi non capite, credo che richmond sia stato abbastanza chiaro, si sa che ha "sbagliato", si sa anche il perchè e lo si è perdonato, il che è diverso.
Se non era per Preziosi il Genoa rischiava la bancarotta e il fallimento, e in un anno l'ha portato in Serie A comprando una partita inutile che avrebbe sicuramente vinto...
I genoani sono stati abituati a presidenti parolai che promettevano e poi alla prima grana si eclissavano, Preziosi è rimasto si è difeso e ha difeso la squadra.
Ed è l'unico che ha pagato insieme al Genoa per quello che è successo... Non mi stanvcherò mai di ripeterlo la pena deve essere equa, uguale per tutti e qua non lo è stata...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-09-2005 13:05  
quote:
In data 2005-09-02 12:20, pibedeoro scrive:
Non mi stanvcherò mai di ripeterlo la pena deve essere equa, uguale per tutti e qua non lo è stata...

E io non mi stancherò di ripetere che questa storia ha stufato! Chi altri è stato beccato comprare delle partite e per questo condannato? Nessuno, quindi non ha senso parlare di equità della pena.
Se ti riferisci ai vari casi Lazio, Roma e compagnia bella se ne è già parlato in altri 5 o 6 topic.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 05-09-2005 13:03  
sono daccordo con pibedeoro. anche se si sta delineando, effettivamente, sempre di più la poca serietà di questa società.
non so se avete saputo ciò che è successo ieri a Ravenna.
Come sempre una curva stupenda, la più bella d'italia: quattromila cuori rossoblu che si sono mossi da genova con ogni mezzo, con 800 km, per sostenere il grifo in serie c in un campo di merda e nemico ai nostrri colori. siamo unici.
purtroppo l'ennesima batosta: vinciamo 3 a 1 ed è gioia sugli spalti, ci abbracciamo e giioiamo, quasi a voler esorcizzare l'estate di merda che abbimao passato e a voler dar fiducia a chi sta gestendo il nostro destino.
Cori per Preziosi, per i giocatori, per il genoa, e contro carraro (ci diano pure i mille euro di multa...se la sua dignità costa così poco...contento lui...).
Purtroppo, nel viaggio di ritorno, si viene a sapere che il genoa ha giocato con un giocatore che non poteva essere in campo in quanto squlificato nello scorso campionato di primavera nella salernitana.
3 a 0 a tavolino per il ravenna e noi torniamo a - 3 punti.
qui non c'è da prendersela con nessun altro che non sia la società. Io capisco che preziosi abbia dovuto farele cose in fretta, che non è lui che deve guardare i giocatori che possono o non possono giocare, tanto più che il presidente non c'era nemmeno a ravenna. Ma, cazzo, chiunque sia il responsabile di questa cazzata, non ce lo abbiamo meso noi tifosi nella società, ma preziosi. ora sembra quasi che ci fcciamo una figura di merda noi, che perdonimao un fatto gravissimo come la partita comprata di genoa venezia e ce la prendiamo per tre punti in meno. Però noi non chiediamo tanto. Rimango dell'idea che ho esprsso prima e che ha capito anche pibedeoro (pur non essendo genoano)....ma preteno, visto che do l'anima per il genoa, anche un po' di serietà da parte della società. E se il regolamento parla chiaro: anche se gohmsi (questo ilnome del calciatore che non poteva giocare) la squlifica l'aveva presa con la salernitana, nel campionato diprimavera e l'anno corso, però deve scontarla quest'anno in un'altra squadra e in un altro campionato....beh...allora pretendo che la mia società mi chieda scusa.
Non voglio vedere finti ricorsi infondati quando abbiamo torto marcio. Prendiamoci per una volta le nostre responsabilità, che pe questa cazzata (e per le eventuali cazzate che potranno essere commedsse in futuro) dobbiamo guardarci in faccia tra di noi e non andare a cercare carraro o macalli.
E' inutile battersi per avere giustizia, quando poi sei il primo che fa cazzate.
ripeto: capisco la brutta situazione di preziosi e del genoa, è stato tutto fatto di corsa, abbiamo avuto tutti contro (macalli e carraro compresi, quelle merde...), però noi tifosi cosa ne possiamo?
Sembra proprio che questa maledizione non ci abbandoni mai.
pazienza. Mercoledì tutti a Torino, in campo neutro, a fgesteggiare il centododicesimo compleanno del Genoa, contro il pizzighettone.
Zena, più mi tradisci, più ti amo.....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-09-2005 23:01  
dai comunque state tranquilli,avete comunque una squadra di un'altra categoria.a parte idiozie tipo quella di ieri(anche se sentivo che non è poi così sicura la sconfitta a tavolino),il prossimo anno risiete in B assieme al napoli.buon campionato,almeno a voi candidi tifosi.
ciao1

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 06-09-2005 09:53  
Mi associo...

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 06-09-2005 10:41  
grazie, speremmou ben...

RICHMOND

Inviato: 06-09-2005 10:49  
comunque è una vergogna come veniamo trattati. a ravenna le locandine dei giornali dicevano "città blindata per l'arrivo dei genoani". Un esercito di poliziotti che ci ha anche caricati, facendoci entrare uno a uno attraverso un cancelletto largo meno di un metro...ed eravamo quattromila!!
Dopo tutto quello che abbimao passato anche ste cose ci tocca vedere! Ma roba da matti....

nessuno7

Reg.: 12 Ago 2005
Da: Latina (LT)
Inviato: 06-09-2005 19:29  
quote:
Se non era per Preziosi il Genoa rischiava la bancarotta e il fallimento, e in un anno l'ha portato in Serie A comprando una partita inutile che avrebbe sicuramente vinto...

fino a prova contraria,pur comprandosi la partita,il genoa ci mancava poco e la perdeva...se la memoria non m'inganna...(3-2)
comunque la sconfitta a tavolino c'è stata...
per quanto riguarda richmond:è normale che ti fanno passare in un cancello di un metro uno alla volta,non stai al maracanà,stai in serie C,che stadi ti aspetti?

Visualizza il profilo di nessuno7  Invia un messaggio privato a nessuno7    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 07-09-2005 09:51  
quote:
In data 2005-09-06 19:29, nessuno7 scrive:
quote:

fino a prova contraria,pur comprandosi la partita,il genoa ci mancava poco e la perdeva...se la memoria non m'inganna...(3-2)
comunque la sconfitta a tavolino c'è stata...
per quanto riguarda richmond:è normale che ti fanno passare in un cancello di un metro uno alla volta,non stai al maracanà,stai in serie C,che stadi ti aspetti?

Non mi aspetto il maracanà, ma solo un po' di rispetto.
le cancellate erano grandi a sufficnza...bastava aprirle tutt e non lasciare aperto solo un misero cancelletto.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.007482 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd