FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Serie A 2005 / 2006
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Serie A 2005 / 2006   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 Pagina successiva )
Autore Serie A 2005 / 2006
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-08-2005 17:01  
quote:
In data 2005-08-29 16:52, millio scrive:
esonerando dopo solo una partita

probabilmente non è stata la prima partita la causa dell'esonero, cellino aspettava un pretesto qualsiasi per richiamare arrigoni...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-08-2005 17:14  
a me Spalletti non è mai piaciuto, ma quest'anno la Roma è forte davvero.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-08-2005 17:14  
quote:
Sicuramente meno colpevole della società che gli ha messo a disposizione una squadra non certo troppo competitiva.

E' al livello di altre 10 squadre con cui lottera' per salvarsi. Ovvio che l'esonero non è dipeso dalla prestazione di quella singola partita (manco avesse perso 6-0 col Pizzighettone).
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2005 17:15  
quote:
In data 2005-08-29 13:06, nessuno7 scrive:
quote:
In data 2005-08-29 11:17, sgamp2003 scrive:
Juventus-Chievo: Ottima partita della Juve nel primo tempo, dove ha sprecato molte palle goal, la partita è scaduta molto di tono nel secondo tempo, dove il Chievo ha sfiorato il goal del pareggio;
Chimenti inguardabile, Fontana strepitoso.

pazzesco...chimenti inguardabile...
guarda che in porta c'è stato abbiati per tutti i 90 minuti...

Lapsus freudiano, perdonatemi!
Correggo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 29-08-2005 alle 17:16 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-08-2005 17:21  
quote:
In data 2005-08-29 17:14, sandrix81 scrive:
a me Spalletti non è mai piaciuto, ma quest'anno la Roma è forte davvero.

inoltre continua a stupirmi (nonostante l'avessi al fantacalcio l'anno scorso) quel genietto di Pizarro.
bene la Juve, Trezeguet sembra in forma migliore.
ottima partenza per la Fiorentina e per l'Udinese, due squadre che hanno cambiato molto e che, in modi diversi, vanno testate e confermate.
per il resto, non ho visto nulla di che.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-08-2005 17:21  
quote:
In data 2005-08-29 17:01, 83Alo83 scrive:
quote:
esonerando dopo solo una partita

probabilmente non è stata la prima partita la causa dell'esonero, cellino aspettava un pretesto qualsiasi per richiamare arrigoni...

Si tratta di sicuro di un pretesto, ciò non toglie che è allucinante cacciare un allenatore dopo una giornata. Ma non è la prima volta che quel ladro lo fa.
Cacciò dopo il precampionato Radice nel 92-93 e Sonetti nel 2001-02. Tabarez dopo quattro partite nel 99. E' la dimostrazione dell'incapace gestione societaria del Cagliari e del fatto che ogni sbalzo d'umore di Cellino è pericoloso.
Ora di nuovo Arrigoni, allenatore non certo eccezionale che l'anno scorso si è limitato a riproporre il Cagliari con gli stessi identici schemi dell'anno prima di Reja e che si è salvato solo perchè Zola e Esposito hanno girato benissimo.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 29-08-2005 17:23  
quote:
In data 2005-08-29 17:21, millio scrive:
...Reja...

Quanto voglio bene quest'uomo!!

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-08-2005 17:46  
Fra l'altro ieri la sconfitta è stata determinata da una papera del portiere e da un rigore(secondo me non evidentissimo).
Ed è arrivata in trasferta,con una squadra di pari livello,alla prima giornata.
La farsa qui è spettacolare.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Inviato: 29-08-2005 17:56  
Ormai dopo tredici anni di Cellino ci stiamo abituando.. Non lo odierò mai abbastanza

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 12-09-2005 10:56  
Prenderò in esame le uniche tre partite che ho avuto modo di vedere:

Palermo-Inter: Il Palermo, a mio avviso, si sta dimostrando una delle squadre più promettenti di questo campionato.
Ha un gioco perfetto ed è stato plasmato, dal suo allenatore Luigi Del Neri, ad immagine e somiglianza al suo bellissimo Chievo Verona di un paio di anni fa; davvero una bellissima sorpresa.
Per quanto riguarda l'Inter, sono sempre più convinta che, finchè avrà quell'allenatore in panchina, non combinerà nulla di buono.
Sabato ha completamente sbagliato la partita: ha fatto giocare un Adriano stanchissimo, sacrificando Cruz e, la cosa più grave, ha preferito lo scarsissimo Kily Gonzales a Figo(guarda caso, quando sono entrato questi due giocatori, le cose sono migliorate per la squadra nerazzurra).
Questa mattina, leggendo i giornali, ho letto le dichiarazioni di Mancini, il quale, per giustificarsi della scarsa partita dei suoi, ha detto:"Ho fatto giocare Adriano perchè non volevo sentire le critiche di voi giornalisti".
Mi domando: ma che razza di allenatore è mai questo?
Uno che si fa imporre la squadra dai giornalisti non l'ho mai visto in quasi vent'anni che seguo il calcio....
E poi, dire che il palermo ha avuto la fortuna di fare due tiri a porta quando invece ha dominato tutta la partita sia sul livello del gioco che sul livello agonistico, mi sembra proprio da incompetente.

Empoli-Juventus: La Juventus ha giocato benissimo, ma bisogna anche ammettere che l'Empoli non ha avuto una grande reazione.
La Juventus ha un gioco perfetto, ha un centrocampo roccioso grazie alla presenza del granitico Vieira ed un attacco formidabile, grazie a quel fenomeno di Trezeguet ed i tocchi di genio di Ibraimovich(ieri un pò sottotono).
Ma, ripeto, la partita di ieri pomeriggio non faceva testo, dato che l'Empoli non è mai stata reattiva(anche perchè, diciamoci la verità, trovarsi con tre goals di svantaggio avrebbe mozzato le gambe a tutti).

Messina-Fiorentina: Mi sto sempre più innamorando della squadra di Prandelli e di Luca Toni, che considero uno dei più grandi cannonieri della storia calcistica italiana.
Forte, vigoroso, mi ricorda moltissimo, sia per aspetto fisico che per gioco, il Christian Vieri dei bei tempi andati.
Il primo tempo è stato quasi tutto all'insegna della squadra toscana, ma il Messina, con il suo ottimo gioco, è riuscito a ritirare su le sue sorti grazie anche a degli errori da parte della difesa toscana.
Sostanzialmente il pareggio mi sembra un risultato sostanzialmente giusto, anche se la Fiorentina avrebbe da farsi qualche mea culpa.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 18-09-2005 00:08  
Inter-Lecce: Gran bella prova dell'Inter, anche se bisogna dire che, purtroppo per il Lecce, non è affatto il Palermo.
La squadra pugliese non è neanche l'ombra della bellissima squadra dello scorso anno.
L'ho trovata molto macchinosa e poco offensiva.
Per l'Inter sono bastati pochi minuti per fare sua la partita(grazie anche agli straordinari attaccanti che ha, ai quali si è aggiunto anche Cruz).

millio

Inviato: 18-09-2005 18:30  
Grande fiorentina, 4 goal all'udinese e altri tre punti da parte. Mi spiace non aver visto la partita ma quando gioca il Cagliari, la Fiorentina non ha la precedenza.
Cagliari - Messina partita mediocre, pareggio giusto. Molti giocatori del Cagliari appaiono involuti rispetto alla scorsa stagione; Gobbi e Agostini principalmente. Male anche Esposito e Abeijon. Bene Suazo, ottimo anche oggi Canini, giovane difensore che promette moltissimo. Discreto il Messina, ha meritato il pareggio, anche se la difesa è ancora da registrare.
Nelle altre partite si conferma il Palermo, squadra che non può certo essere considerata una sorpresa. Mi sorprende invece il Chievo, seconda vittoria consecutiva e buona qualità di gioco espressa.

Julian

Inviato: 18-09-2005 19:34  
Mah...io l'avevo detto prima dell'inizio del campionato:per il Milan la vedo dura.Dietro sono troppo vecchi ed aver sottovalutato la cosa è stato un errore gravissimo.Stam e Nesta (soprattutto) sono due grandi difensori ma putroppo non potranno mai prendere il posto di Maldini dal punto di vista del carisma(del resto,quasi nessuno nella storia del calcio potrebbe!).Per me devono assolutamente prendere Chivu,che se sta bene è un "libero" di alto livello.Gli altri bravi sono pochi..un leader è Terry ma vabbeh.
In mezzo Pirlo ha qualità ma non vale Emerson e Vieira;anche l'Inter in mezzo è messa meglio,con Veron,Cambiasso,Pizarro e Zanetti ha forse il parco centrali migliore della serie A.La forza del Milan è l'attacco..però non basta.Non sono sicuro del fatto che quest'anno sarà protagonista ai massimi livelli...
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 18-09-2005 19:36  
Oggi ho visto un buon Ascoli ed una Juve un pochino sottotono, ma con un ottimo Alex Del piero che ha realizzato una doppietta(magistrale la sua punizione).
Sottotono anche il Milan che, a mio avviso, ha dei seri problemi alla difesa;
Ottima Fiorentina(ne ho già parlato ampiamente di questa squadra e del suo ottimo gioco) ed ottima Lazio che, secondo me, può disputare un ottimo campionato.

Julian

Inviato: 18-09-2005 20:09  
Ottimo intervento
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 Pagina successiva )

0.011251 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.