Autore |
la miglior tifoseria di italia |
misaki84
 Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 19-08-2005 12:08 |
|
che Preziosi ha comprato e che ora, giustamente, paga... e smettiamola con questo vittimismo-complottismo del caxxo...
e scusate l'off topic... in caso non replicherò...
[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 19-08-2005 alle 12:09 ] |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 19-08-2005 12:17 |
|
quote: In data 2005-08-19 12:08, misaki84 scrive:
che Preziosi ha comprato e che ora, giustamente, paga... e smettiamola con questo vittimismo-complottismo del caxxo...
e scusate l'off topic... in caso non replicherт...
[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 19-08-2005 alle 12:09 ]
|
scuse respinte, giudica la coreografia, non preziosi. quello che sta accadendo ora non ha nulla a che fare con quello che c'è su quel link, nè con tutte le coreografie che abbimao fatto, nè con gli esodi, nè con ninente di niente.
ti dirò di più: tra poco uscirà una sentenza definitiva (probabilmente): ci sono molte possobolità....il genoa potrebbe stare in serie c, oppure in serie b oppure inserie A, fcendo un macello nel campionato e nel calendario.
Ho già detto più volte che quello è stato un branco di ladri che giudic un ladro di polli, è stato un processo farsa ecc...
ma alla fine il genoa se deve pagare e se deve essere l'unico che paga...che sia.
Ci incazeremo (credo sia legittimo) maaccetteremo a testa alta la sentenza.
se invece saremo in serie A...tanto meglio, ma vi dirò la verità, avrò del rimorso, perchè non mi piace stare inserie AS da ladro.
Io vi dico una cosa: voi non sapete molte cose di noi, del calcio e del mondo a cui i veri tifosi appartengono.
Non mi interessa in quale categoria giocheremo, non me ne frega niente, Quello che sarà sarà, accetterò qualunque cosa e andrò a sostenere il grifo ovunque.
Comunque....preferisco la mia serie C piena di dolore che la vostra serie A senza onore!
Questo che sia chiaro, poi, qualunque cosa accadrà, la accetterò.
Ma che sia chiaro: NESSUNO, dico NESSUNO RIUSCIRA' MAI A CANCELLARE QUELLO CHE AVETE VISTO NEI LINK CHE VI HO POSTATO QUI. NESSUNO CANCELLERA' MAI IL GENOA E I GENOANI. FINCHE' CI SAREMO NOI CI SARA' ANCHE IL GENOA E CANCELLARE NOI, VE L'ASSICURO, NON E' FACILE!
NON C'E' PREZIOSI, CARRARO O GALLIANI CHE TENGANO.
GENOVA SIAMO NOI!
Chiuso lo squallido argomento che hai riaperto, ora giudica il genoa per quello che è, cioè la Nord.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 19-08-2005 16:05 |
|
Mettendo in chiaro che le tifoserie di lazio, roma, fiorentina e napoli sono tifoserie sì attaccate alla maglia ma largamente scalmanate e merdose (soprattutto quella della fiorentina per esperienza diretta) mi butterei su tifoserie ordinate e partecipi come quelle di inter e milan (quella della juve mi sembra poco presente nelle partite diciamo non importantissime, il delle alpi è sempre mezzo vuoto).
Cmq quella dell'intere è la migliore alla fin fine, dopo tutti quest'anni di sofferenze e di presidenza moratti come fanno ad andare avanti...sono con loro
Poi c'è quella del livorno che in certi casi mi fa schiantare...mitici e basta!
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
RICHMOND
| Inviato: 19-08-2005 18:18 |
|
quote: In data 2005-08-19 16:05, DottorDio scrive:
Mettendo in chiaro che le tifoserie di lazio, roma, fiorentina e napoli sono tifoserie sì attaccate alla maglia ma largamente scalmanate e merdose (soprattutto quella della fiorentina per esperienza diretta) mi butterei su tifoserie ordinate e partecipi come quelle di inter e milan (quella della juve mi sembra poco presente nelle partite diciamo non importantissime, il delle alpi è sempre mezzo vuoto).
Cmq quella dell'intere è la migliore alla fin fine, dopo tutti quest'anni di sofferenze e di presidenza moratti come fanno ad andare avanti...sono con loro
|
milan corretta...si...correttissima devo dire....
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Camix84
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 1800 Da: Gragnano (NA)
| Inviato: 24-08-2005 12:24 |
|
|
Hai parlato di tifoserie merdose e scalmanate (posso accettarlo, xkè ne abbiamo combinate di caxxate...ma in qst giorni stiamo dimostrando grande, grandissima civiltà...), ma nn puoi parlare di tifoseria ordinata qnd parli dell'inter... motorini ke volano dagli spalti e figure di merda davanti al pubblico internazionale in Champions contro il Milan... ragiona prima di postare!!
E poi la partecipazione nn c'entra un bel niente perchè di sicuro le tifoserie di Roma, Fiorentina, Genoa e Napoli sono più partecipi di Milan e Inter... sono sicuro che se fossero nell'inferno del calcio, dove siamo relegati noi ora e dove si sono trovati a restare a Firenze, ci sarebbero si e no 5000 spettatori a partita...
70000 in serie C non li farà mai nessuno... sempre e solo forza Napoli, nel bene e nel male!!
_________________ La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta |
|
RICHMOND
| Inviato: 24-08-2005 12:29 |
|
quote: In data 2005-08-24 12:24, Camix84 scrive:
|
Hai parlato di tifoserie merdose e scalmanate (posso accettarlo, xkè ne abbiamo combinate di caxxate...ma in qst giorni stiamo dimostrando grande, grandissima civiltà...), ma nn puoi parlare di tifoseria ordinata qnd parli dell'inter... motorini ke volano dagli spalti e figure di merda davanti al pubblico internazionale in Champions contro il Milan... ragiona prima di postare!!
E poi la partecipazione nn c'entra un bel niente perchè di sicuro le tifoserie di Roma, Fiorentina, Genoa e Napoli sono più partecipi di Milan e Inter... sono sicuro che se fossero nell'inferno del calcio, dove siamo relegati noi ora e dove si sono trovati a restare a Firenze, ci sarebbero si e no 5000 spettatori a partita...
70000 in serie C non li farà mai nessuno... sempre e solo forza Napoli, nel bene e nel male!!
|
si, infatti, quando ho letto "tifoseria milanista corretta" mi è venuta la pelle d'oca. ma questa è chiaro che era una classifica da studio sport o da prcesso di biscardi.
esistono solo le tre sorelle no?
si conoscono solo quelle.
guardiamoci intorno, c'è il apoli che c'ha 70 000 spettatori e 45000 abbonati! Hai ragione tu quando dici che nesuno riuscirà mai a farli!
napoletani e genoani....torneremo grandi!
|
Camix84
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 1800 Da: Gragnano (NA)
| Inviato: 24-08-2005 13:16 |
|
quote: In data 2005-08-24 12:29, RICHMOND scrive:
quote: In data 2005-08-24 12:24, Camix84 scrive:
|
|
si, infatti, quando ho letto "tifoseria milanista corretta" mi è venuta la pelle d'oca. ma questa è chiaro che era una classifica da studio sport o da prcesso di biscardi.
esistono solo le tre sorelle no?
si conoscono solo quelle.
guardiamoci intorno, c'è il apoli che c'ha 70 000 spettatori e 45000 abbonati! Hai ragione tu quando dici che nesuno riuscirà mai a farli!
napoletani e genoani....torneremo grandi!
|
...MOOOLTO PRESTO!!! Genoa e Napoli Sempre!!! Auguri di cuore per il campionato!
e mi raccomando un okkio di riguardo alla salernitana...tre o quattro gol però credo possano bastare!
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO...
_________________ La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta |
|
RICHMOND
| Inviato: 24-08-2005 20:48 |
|
quote: In data 2005-08-24 13:16, Camix84 scrive:
|
...MOOOLTO PRESTO!!! Genoa e Napoli Sempre!!! Auguri di cuore per il campionato!
e mi raccomando un okkio di riguardo alla salernitana...tre o quattro gol però credo possano bastare!
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO...
[/quote]
grazie, auguri anche a voi.
|
VictimDown
 Reg.: 15 Gen 2005 Messaggi: 3183 Da: Sant'Antonino (TO)
| Inviato: 27-08-2005 13:23 |
|
PARMA
PARMA
PARMA
PARMA
_________________ NO TAV |
|
squatt
 Reg.: 08 Gen 2004 Messaggi: 683 Da: xczzcxczx (AP)
| Inviato: 27-08-2005 19:18 |
|
quella del torino |
|
RICHMOND
| Inviato: 29-08-2005 10:23 |
|
quote: In data 2005-08-27 19:18, squatt scrive:
quella del torino
|
poi mi spieghi cosa c'è da ridere....
|
|