FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - MA IL CALCIO NON è DI TUTTI???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > MA IL CALCIO NON è DI TUTTI???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore MA IL CALCIO NON è DI TUTTI???
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 14-05-2005 19:36  
quote:
In data 2005-05-14 14:08, Onceupon scrive:
quote:
In data 2005-05-13 16:48, Drugo80 scrive:
io mi rifaccio a VALORI BEN PIU IMPORTANTI...
il calcio è uno sport che amano tutti ed è giusto che tutti almeno la nazionale e i mondiali possoano vederli.è sempre stato cosi
sul fatto che "sia normale" che nn si vedono in chiaro con riferimenti al PALEOLITICO stendo un velo pietoso....se x colui che l ha scritto MODERNITà significa pagare x vedere preferisco vivere nelle grotte(comodo avere i soldi è....peccato che nn tutti sono fortunati come noi/voi e almeno il calcio lasciamoglielo)



A parte il fatto che ho detto di non aver avuto mai Sky e di non avere i soldi per permettermelo....non per questo pretendo di "andare in autostrada senza pagare, se fino ad oggi mi è stato concesso di farlo...". Ringrazio chi fino ad oggi mi ha concesso un servizio gratuito e serenamente mi ascolto la partita alla radio come facevano i nostri nonni: nulla è necessario...e si può fare a meno anche del calcio in TV.....



...si puo fare a meno di andare anche in autostrada se la metti cosi....
nessuno ha parlato di NECESSARIETà che discorsi
_________________
GIRAUDO BETTEGA MOGGI

3 MERDE

[ Questo messaggio è stato modificato da: Drugo80 il 14-05-2005 alle 19:38 ]

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.003957 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: