FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Roma - Juve: commenti?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Roma - Juve: commenti?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Roma - Juve: commenti?
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 07-03-2005 21:26  
E' stata imbarazzante la direzione in generale e non solo a favore della Juve.Ok il gol e il rigore non c'erano ma:
1)Il gol annullato a Ibraimovic era regolare (l'hanno confermato tutte le moviole)
2)C'era un altro rigore nettissimo a favore della Juve non ricordo su chi
3)Almeno 2 della Roma dovevano essere espulsi:Dacourt per un fallaccio assassino e Cufrè per il pugno a Del Piero che,può stare simpatico o no,ma si è dimostrato per l'ennesima volta un vero campione di sportività e professionalità,uno dei pochi direi.

E ve lo dice uno al quale la Juve sta antipatica...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 07-03-2005 alle 21:27 ]

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-03-2005 21:33  
quote:
In data 2005-03-07 16:22, Drugo80 scrive:
quote:
In data 2005-03-06 19:51, Ddarko scrive:
quote:
In data 2005-03-06 16:15, Drugo80 scrive:
il loro odio ci ha caricato

e usciamo vincitori gridando VITTORIA VITTORIA

qual tristura.... ovviamente, il tifoso "normale" della Juve aveva tutto il diritto di essere felice per un'importante vittoria della sua squadra, abbastanza meritata nonostante la serata al di là della fantasia di Racalbuto. Condanno pesantemente il comportamento di alcuni giocatori della Roma, primo fra tutti Cufrè (ed un grosso applauso a Del Piero che non ha reagito), seguito a ruota da Dacourt, e delle tribune, che hanno dimostrato se mai ce ne fosse ancora bisogno che la mamma del coglione è sempre incinta. La Roma ha giocato un orribile primo tempo ed un buon secondo tempo, ma evidentemente non è bastato. Gli episodi delle reti bianconere, che vi devo dire, sono sotto gli occhi di tutti, e chissà, magari ne avrebbero fatti anche altri, e magari regolari, ma è andata così, a causa del simpatico duo Racalbuto-Pisacreta. L'unica cosa che mi avvilisce è proprio quella che ho scritto in apertura del forum, ma ovviamente non riguardava tutti i tifosi della Juve: non serve fare di tutta l'erba un fascio, era una polemica ben mirata. Ho sentito alcuni miei amici juventini (alcuni di loro malati bianconeri!) che si sono SCUSATI dell'accaduto, ma tanto a me non entra nulla.... L'esultanza a mo' di sberleffo di molti tifosi bianconeri per le strade e di alcuni sedicenti sportivi di questo forum che commentano con il loro sarcasmo da due lire, quella sì che mi ha fatto venire i conati di vomito. Come la prestazione della Roma nel primo tempo. Come l'arbitraggio di ieri. Come il cazzotto di Cufrè a Del Piero (e spero in una squalifica dell'argentino). Come il calcio di oggigiorno. E basta così.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ddarko il 06-03-2005 alle 20:00 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ddarko il 06-03-2005 alle 20:02 ]

ascolta ciccio.
finche si scherza ok

parli di tifosi"normali" dei quali comprendi l esultanza...ed allora quali sono quelli x cui ti scandalizzi.fammi capire.sei molto poco chiaro

tu vieni qua.apri un topic in cui dici che chi ha esultato si deve vergognare e pretendi pure che nessuno ti prenda x il culo???

sei 1 poveretto

allora.
gli insulti li puoi anche tenere in un cassetto per giorni migliori, perchè cmq non servono a nulla. Quelli a cui mi riferisco (e forse sono stato obiettivamente un po' impreciso all'inizio, specificando dopo) sono tutti quei "tifosi" che con faccia da sedere sbeffeggiavano gli avversari di fronte alle telecamere di Sky. Non so se ti sia capitato di vederli, a me hanno fatto abbastanza schifo, poi non so. Ormai sono passati 2 giorni, ho anche sbollito un po' l'incazzo x cui se ho esagerato o generalizzato nei toni accusatori chiedo scusa, ma potete immaginare il giramento di palle nel vedere certe cose subito dopo la partita. Nessun rancore, solo tanta amarezza nel veder trasformato il mio sport favorito in un teatrino, senza differenze di maglie o altro. E comunque preferirei non continuare discorsi su questo argomento, come vedi probabilmente non riesco ad essere troppo obiettivo. Ma mettiti nei miei panni, come avresti reagito? Ciao e scusa se ti sei sentito offeso, non è il mio modo usuale di comportarmi.

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004
Da: pavia (PV)
Inviato: 07-03-2005 23:05  
quote:
In data 2005-03-07 21:33, Ddarko scrive:
quote:
In data 2005-03-07 16:22, Drugo80 scrive:
quote:
In data 2005-03-06 19:51, Ddarko scrive:
quote:
In data 2005-03-06 16:15, Drugo80 scrive:
il loro odio ci ha caricato

e usciamo vincitori gridando VITTORIA VITTORIA

qual tristura.... ovviamente, il tifoso "normale" della Juve aveva tutto il diritto di essere felice per un'importante vittoria della sua squadra, abbastanza meritata nonostante la serata al di là della fantasia di Racalbuto. Condanno pesantemente il comportamento di alcuni giocatori della Roma, primo fra tutti Cufrè (ed un grosso applauso a Del Piero che non ha reagito), seguito a ruota da Dacourt, e delle tribune, che hanno dimostrato se mai ce ne fosse ancora bisogno che la mamma del coglione è sempre incinta. La Roma ha giocato un orribile primo tempo ed un buon secondo tempo, ma evidentemente non è bastato. Gli episodi delle reti bianconere, che vi devo dire, sono sotto gli occhi di tutti, e chissà, magari ne avrebbero fatti anche altri, e magari regolari, ma è andata così, a causa del simpatico duo Racalbuto-Pisacreta. L'unica cosa che mi avvilisce è proprio quella che ho scritto in apertura del forum, ma ovviamente non riguardava tutti i tifosi della Juve: non serve fare di tutta l'erba un fascio, era una polemica ben mirata. Ho sentito alcuni miei amici juventini (alcuni di loro malati bianconeri!) che si sono SCUSATI dell'accaduto, ma tanto a me non entra nulla.... L'esultanza a mo' di sberleffo di molti tifosi bianconeri per le strade e di alcuni sedicenti sportivi di questo forum che commentano con il loro sarcasmo da due lire, quella sì che mi ha fatto venire i conati di vomito. Come la prestazione della Roma nel primo tempo. Come l'arbitraggio di ieri. Come il cazzotto di Cufrè a Del Piero (e spero in una squalifica dell'argentino). Come il calcio di oggigiorno. E basta così.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ddarko il 06-03-2005 alle 20:00 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ddarko il 06-03-2005 alle 20:02 ]

ascolta ciccio.
finche si scherza ok

parli di tifosi"normali" dei quali comprendi l esultanza...ed allora quali sono quelli x cui ti scandalizzi.fammi capire.sei molto poco chiaro

tu vieni qua.apri un topic in cui dici che chi ha esultato si deve vergognare e pretendi pure che nessuno ti prenda x il culo???

sei 1 poveretto

allora.
gli insulti li puoi anche tenere in un cassetto per giorni migliori, perchè cmq non servono a nulla. Quelli a cui mi riferisco (e forse sono stato obiettivamente un po' impreciso all'inizio, specificando dopo) sono tutti quei "tifosi" che con faccia da sedere sbeffeggiavano gli avversari di fronte alle telecamere di Sky. Non so se ti sia capitato di vederli, a me hanno fatto abbastanza schifo, poi non so. Ormai sono passati 2 giorni, ho anche sbollito un po' l'incazzo x cui se ho esagerato o generalizzato nei toni accusatori chiedo scusa, ma potete immaginare il giramento di palle nel vedere certe cose subito dopo la partita. Nessun rancore, solo tanta amarezza nel veder trasformato il mio sport favorito in un teatrino, senza differenze di maglie o altro. E comunque preferirei non continuare discorsi su questo argomento, come vedi probabilmente non riesco ad essere troppo obiettivo. Ma mettiti nei miei panni, come avresti reagito? Ciao e scusa se ti sei sentito offeso, non è il mio modo usuale di comportarmi.

mah,io ero a roma....nn so cosa hai visto tu...io ho visto i tifosi della nord che lanciavano fumogeni contro di noi.ho visto quelli della tribuna che ci facevano i gesti.
non ho sentito quel piccolo essere inutile di zampa pronunciare il nome di alcuni dei miei giocatori.

rientra tutto(o quasi)nella normalità...
non mi lamento di questo...dico solo che se finiscono gli sberleffi.le prese x il culo...gli insulti allo stadio...FINISCE TUTTO.

probabilmente tu sei uno di quelli che vorrebbero tutti i posti a sedere....etc etc.

il TEATRO è il tuo posto....
poi non chiedermi scusa che non ce ne è motivo

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-03-2005 23:57  
quote:
non mi lamento di questo...dico solo che se finiscono gli sberleffi.le prese x il culo... gli insulti allo stadio... FINISCE TUTTO.

Quindi per te l'essenza del calcio (almeno quello allo stadio) è questo?!

Pensare che io ci vado solo per vedere la partita (10 volte meglio che in TV).
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Inviato: 07-03-2005 23:57  
ecco, vedi, sono queste maiuscole che mi fanno incacchiare. Cmq, chiudiamola qui, non mi va di restare incavolato con qualcuno, alla fin fine è una partita... ok? Ciao e speriamo una partita normale alla prossima Roma-Juve!

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Inviato: 08-03-2005 00:23  
quote:
In data 2005-03-07 23:57, gongolante scrive:
quote:
non mi lamento di questo...dico solo che se finiscono gli sberleffi.le prese x il culo... gli insulti allo stadio... FINISCE TUTTO.

Quindi per te l'essenza del calcio (almeno quello allo stadio) è questo?!

Pensare che io ci vado solo per vedere la partita (10 volte meglio che in TV).
Ho detto.

esatto...ho magari dimenticato(ma gia lo sapevi)i cori...le coreografie...
le rivalità....

x vedersi le partite e basta me ne starei a casa...

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Inviato: 08-03-2005 00:24  
quote:
In data 2005-03-07 23:57, Ddarko scrive:
ecco, vedi, sono queste maiuscole che mi fanno incacchiare. Cmq, chiudiamola qui, non mi va di restare incavolato con qualcuno, alla fin fine è una partita... ok? Ciao e speriamo una partita normale alla prossima Roma-Juve!

vabene no problem...

gongolante

Inviato: 08-03-2005 09:49  
quote:
In data 2005-03-08 00:23, Drugo80 scrive:

Magari! Verra' il giorno...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 08-03-2005 12:05  
quote:
In data 2005-03-06 11:36, Ddarko scrive:
tutto quello che ho da dire è:..........

dato che non mi va di insultare persone che postano in questo forum, in rappresentanza dei tifosi della juve, i quali ieri in massa hanno avuto il coraggio di esultare dopo la "vittoria".

che palle però! Quando io parlavo male degliarbitri e delle partite rubate allora si mettevano tuti a ridere e il pazzoero io. Poi arriva un racalbuto del cazzo che fischia 77 falli in 90 minuti e favorisce un po' la juve rispetto alla roma...ed ecco che allora tutti parlano degli arbitri e si grida allo scandalo.
Lo sapevo io che bisogna essere romani, milanesi o torinesi per essere presi in considerazione nel calcio.

E comunque....andatevi a vedere anche l'arbitraggio di dondarini in sampdoria chievo.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Inviato: 08-03-2005 12:13  
quote:
In data 2005-03-08 12:05, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2005-03-06 11:36, Ddarko scrive:
tutto quello che ho da dire è:..........

dato che non mi va di insultare persone che postano in questo forum, in rappresentanza dei tifosi della juve, i quali ieri in massa hanno avuto il coraggio di esultare dopo la "vittoria".

che palle però! Quando io parlavo male degliarbitri e delle partite rubate allora si mettevano tuti a ridere e il pazzoero io. Poi arriva un racalbuto del cazzo che fischia 77 falli in 90 minuti e favorisce un po' la juve rispetto alla roma...ed ecco che allora tutti parlano degli arbitri e si grida allo scandalo.
Lo sapevo io che bisogna essere romani, milanesi o torinesi per essere presi in considerazione nel calcio.

E comunque....andatevi a vedere anche l'arbitraggio di dondarini in sampdoria chievo.

hai ragione. è tutta la classe arbitrale da rifare, guarda un po' che combinano al Cagliari, o come è retrocesso il Perugia l'anno scorso...

caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 08-03-2005 15:45  
RICH non puoi avere tutto dalla vita!

(w hellas)

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Inviato: 08-03-2005 16:07  
quote:
In data 2005-03-08 09:49, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-03-08 00:23, Drugo80 scrive:

Magari! Verra' il giorno...
Ho detto.

per intanto è la gente come te che se ne sta a casa...xche ha paura....

gongolante

Inviato: 08-03-2005 16:17  
quote:
In data 2005-03-08 16:07, Drugo80 scrive:

Io allo stadio ci vado, per la cronaca, e vado proprio in curva (causa costo biglietti perchè dalla gradinata me la godrei meglio la partita, sotto tutti i punti di vista).
Non si tratta di paura ma di imbecillità cronica del curvaiolo medio (e non parlo solo di ultras). Bisognerebbe girare un documentario...
Ho detto.

gongolante

Inviato: 08-03-2005 16:24  
quote:
In data 2005-03-08 12:05, RICHMOND scrive:
che palle però! Quando io parlavo male degliarbitri e delle partite rubate allora si mettevano tuti a ridere e il pazzoero io.

A me sembra che si parli quasi sempre di arbitri in 'sto forum... sarà...
Ho detto.

Drugo80

Inviato: 08-03-2005 17:03  
quote:
In data 2005-03-08 16:17, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-03-08 16:07, Drugo80 scrive:

Io allo stadio ci vado, per la cronaca, e vado proprio in curva (causa costo biglietti perchè dalla gradinata me la godrei meglio la partita, sotto tutti i punti di vista).
Non si tratta di paura ma di imbecillità cronica del curvaiolo medio (e non parlo solo di ultras). Bisognerebbe girare un documentario...
Ho detto.

in che cosa consiste la imbecillità cronica?
spiega...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.125880 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd