FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Da vergognarsi.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Da vergognarsi.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Da vergognarsi.
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 22-12-2004 19:45  
quote:
In data 2004-12-22 19:19, mariano scrive:
quote:
In data 2004-12-22 10:06, Michi81 scrive:
prlllll

questa al massimo è una loffia..

Volevo vedere se ci cascava..

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 22-12-2004 21:52  
quote:
In data 2004-12-22 19:22, mariano scrive:
il + grande è Lui .
superbo e sublime.

E' uno dei più grandi è vero, ma meno "magico" del pibe. Quando Maradona tocca la palla, anche ora, nelle ultime partite di beneficenza o di commemorazione, è sempre un'emozione irripetibile. quando vedi Cruiyf, vedi un giocatore dal talento inarrivabile, quando vedi Van Basten vedi il massimo delle doti che un calciatore possa possedere, quando vedi Pelè vedi la gioia infinita di giocare e di divertirsi. Quando vedi Maradona vedi il calcio: la capacità di trasformare una palla in una sfera magica. Nessuno sa e probabilmente saprà mai ammaliare la gente come Diego. E le critiche sul suo comportamento fuori dal campo sono acqua che scorre sulle pietre su cui ha inciso i propri trionfi. (ahimè, non è mia!). Non prendiamocela col Maradona calciatore: era un dio in campo, non fuori.

P.S.: ho grossi dubbi sulla veridicità dei fatti.....

Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004
Da: pavia (PV)
Inviato: 22-12-2004 22:30  
quote:
In data 2004-12-21 19:46, Julian scrive:
Van Basten è stato probabilmente il centravanti più completo del calcio moderno.Nessuno ha mai potuto sfoggiare tanta eleganza unita ad una ferrea concretezza.Bravo di testa,piedi da cetnrocampista,atleticamente inarrivabile.
Però ha sempre giocato in squadre di fenomeni.
Se dovessimo stilare una lista dei,non so,10 giocatori più bravi di ogni epoca,lui meriterebbe sicuramente un posto(e scusate se è poco).Ma non credo sia stato il più grande.
So che vando off-topic,ma io da giornalista mi prendo per queste cose.Perciò vi faccio la mia lista:
MARADONA
DI STEFANO
PELE'
GARRINCHA
BECKENBAUER
CRUYFF
PLATINI
MEAZZA
VAN BASTEN
ZICO
Ci sarebbero tanti se e tanti ma(soprattutto in considerazione delle diverse epoche).Io mi limito a considerare il giocatore(per quanto ho visto e letto)in relazione alla propria epoca.Per cui non mi chiedo sa Maradona avrebbe superato Pelè...mi chiedo chi dei due è stato più decisivo nel proprio contesto.

d accordo sulla lista dei 10.
solo io tolgo zico e metto Zidane

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-12-2004 22:38  
Ero indeciso con altri 5-6 giocatori a dir la verità..Puskas,Best,lo stesso Zidane.
Alla fine ho optato per Zico perchè ha segnato 700 gol senza essere un attaccante puro,ha dimostrato a pieno il suo valore anche in Italia.Ha giocato 3 mondiali da protagonista
(va bè,lì ZIzou ha fatto meglio).Forse...quello che ci stava di più era Ronaldo
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Newmatrix

Reg.: 19 Set 2004
Da: Monte di Procida (NA)
Inviato: 23-12-2004 15:51  
quote:
In data 2004-12-22 09:45, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-12-21 16:25, Newmatrix scrive:
Raga mi sembra che qui ci si confonde su un aspetto molto importante: una cosa è il calcio giocato, un altra i comportamenti fuori dal campo!!

questo comportamento è avvenuto IN CAMPO e ha INFLUITO SUL CALCIO GIOCATO. Poi che la sua tecnica sia impareggiabile non è in discussione

Forse ho sbagliato a farmi capire... volevo intendere ke dire ke Maradona non è stato un grande campione è una bestemmia per il calcio... e questo mi sembra una cosa assodata!
Poi, il fatto del sedativo, ripeto ke ci sono delle cose ke non mi quadrano... chi sa la verità...

Visualizza il profilo di Newmatrix  Invia un messaggio privato a Newmatrix     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005144 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd