FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Rivelazioni del campionato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Rivelazioni del campionato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Rivelazioni del campionato
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-09-2004 14:26  
beh l'anno scorso queiroz l'incontrista lo faceva fare o a guti o a allo spice boy...poi non chiediamoci perchè l'anno scorso il real ha preso schiaffi su tutti i fronti... comunque l'inter a mio avviso dovrebbe recuperare davids e basta perchè anche se zanetti è in formissima non vale un tacchetto del pitbull
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 23-09-2004 16:55  
E del Cagliari non parliamo????? Quarto in classifica e con un Esposito da Nazionale! W Suazo!!!!!!
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 23-09-2004 18:20  
Sorpresona Messina.Il Palermo è come me l' aspettavo

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-09-2004 01:18  
quote:
In data 2004-09-23 16:55, FreddyK scrive:
E del Cagliari non parliamo????? Quarto in classifica e con un Esposito da Nazionale! W Suazo!!!!!!



Il gol di Suazo è stato la perla della domenica! Spettacolare! L'avesse fatto Adriano...

Sei sardo? Ma 'sto Langella cu fu? Giovine? Che gli date da mangiare a quelgi attaccanti, van come delle scheggie!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-09-2004 10:08  
Langella è se non sbaglio al terzo anno col cagliari...mi pare sia del 1980 ma potrei sbagliarmi sicuramente.... vidi una partita del cagliari contro il napoli 2 annetti fa...e questo baldo giovane segnò un gol spettacolare e mi rimase in testa questo nome... effettivamente a distanza di qualche tempo pare sia un ottimo giocatore... si vedrà!
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.013640 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: