Autore |
Rivelazioni del campionato |
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 23-09-2004 14:26 |
|
beh l'anno scorso queiroz l'incontrista lo faceva fare o a guti o a allo spice boy...poi non chiediamoci perchè l'anno scorso il real ha preso schiaffi su tutti i fronti... comunque l'inter a mio avviso dovrebbe recuperare davids e basta perchè anche se zanetti è in formissima non vale un tacchetto del pitbull
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003 Messaggi: 1205 Da: Dorgali (NU)
| Inviato: 23-09-2004 16:55 |
|
E del Cagliari non parliamo????? Quarto in classifica e con un Esposito da Nazionale! W Suazo!!!!!!
_________________ umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn
Questi suoni: nonostante la nebbia. |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 23-09-2004 18:20 |
|
Sorpresona Messina.Il Palermo è come me l' aspettavo |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 24-09-2004 01:18 |
|
quote: In data 2004-09-23 16:55, FreddyK scrive:
E del Cagliari non parliamo????? Quarto in classifica e con un Esposito da Nazionale! W Suazo!!!!!!
|
Il gol di Suazo è stato la perla della domenica! Spettacolare! L'avesse fatto Adriano...
Sei sardo? Ma 'sto Langella cu fu? Giovine? Che gli date da mangiare a quelgi attaccanti, van come delle scheggie!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 24-09-2004 10:08 |
|
Langella è se non sbaglio al terzo anno col cagliari...mi pare sia del 1980 ma potrei sbagliarmi sicuramente.... vidi una partita del cagliari contro il napoli 2 annetti fa...e questo baldo giovane segnò un gol spettacolare e mi rimase in testa questo nome... effettivamente a distanza di qualche tempo pare sia un ottimo giocatore... si vedrà!
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|