FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - La Roma di Voeller
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > La Roma di Voeller   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore La Roma di Voeller
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-09-2004 17:23  
Per ritornare all'oggetto del discorso, direi che molto importnate sarà vincere domani in Champions.
Già vincere le preime due partite uffficiali potrebbe dare quell'entusiasmo alla squdra che in fututo potrebbe limitare un certo gap di completezza della rosa.
Negli 11 titolari credo che la Roma sia inferiore solo al Milan.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-09-2004 02:07  
Zidane sopravvalutato... pffffffff! Non sarà facile rispondere a Julian su chi è stato meglio di lui per certe stagioni.

Sulla Roma che ha l'11 migliore dopo il Milan mi sembra un po' esagerato; Mexes è tutto da verificare e Ferrari forse è troppo sopravvalutato. Dietro siete davvero un'incognita.
Anche in mezzo al campo perdere Emerson è una brutta botta; bisognerà vedere la reazione di De Rossi alla sua prima vera stagione in A.

Su Montella ritengo naturalmente esagerate le affermazioni di chi lo mette anche solo paragonabile ad Adriano.
E' un ottimo attaccante indubbiamente ma più di tanto non volerà; Totti e Cassano sono inamovibili la davanti.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 15-09-2004 08:39  
quote:
In data 2004-09-14 17:14, CEFFO81 scrive:
quote:
In data 2004-09-13 18:25, Plissken86 scrive:
Secondo me Zidane è molto sopravvalutato.

Qui non siamo più daccordo!

Infatti.Nessuno dice che Zidane vale Maradona o Platini o Pelè.Dico solo che
ha fatto la storia del calcio e che spesso
mi ha fatto divertire.Se fra 30 anni si vorrà ricordare i giocatori più forti
di questa epoca di chi si parlerà??
Di Montella e Inzaghi,oppure di Ronaldo,
Zidane,Baggio,Raul,Maldini?

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
JimConway

Reg.: 07 Set 2004
Da: collegno (TO)
Inviato: 15-09-2004 14:15  
....si parlera' senz'altro di Le
Grottaglie , Materazzi ,Tommasi , Pessotto ,
Corradi , Simic ,Brechet..........

Tony D'Amato (Any given sunday)

Visualizza il profilo di JimConway  Invia un messaggio privato a JimConway    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 16-09-2004 11:27  
quote:
In data 2004-09-15 14:15, JimConway scrive:
....si parlera' senz'altro di Le
Grottaglie , Materazzi ,Tommasi , Pessotto ,
Corradi , Simic ,Brechet..........

Di Pessotto forse sì.Credo anche di Legrottaglie..i flop si ricordano anche molti anni dopo.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
JimConway

Inviato: 16-09-2004 11:58  
Le Grottaglie sicuramente e' un flop........anzi e' una merda....ma Pessotto(pur se non sara' ricordato e' 40 volte meglio di Materazzi e Simic......)

Visualizza il profilo di JimConway  Invia un messaggio privato a JimConway    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 16-09-2004 12:16  
quote:
In data 2004-09-16 11:58, JimConway scrive:
Le Grottaglie sicuramente e' un flop........anzi e' una merda....ma Pessotto(pur se non sara' ricordato e' 40 volte meglio di Materazzi e Simic......)

FOrse mi son spiegato male,non credo assolutamente che il Pesso sia un flop..
è un ottimo terzino.Materazzi verrà ricordato come un toro,un pò come Pasquale
Bruno.

misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 16-09-2004 13:04  
quote:
In data 2004-09-13 11:54, Plissken86 scrive:
quote:
In data 2004-09-13 11:52, ipergiorg scrive:
Baldini mi pare che abbia detto "Faccio Mea Culpa quest'estate ho fatto di tutto per cederlo e ora non avremmo questo campione"

Complimenti a Baldini! Mi auguro si candidi a presidente di Lega. Ci vuole qualcuno con la giusta Umiltà e capace di far quadrare i conti.

Non ci vuole solo umiltà ma anche intelligenza, una persona che cerca di vendere uno dei primi dieci attaccanti del mondo non è poi così competente ed intelligente...

Montella tra i primi 10 attaccanti del mondo? ma dico siete impazziti per caso?

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 16-09-2004 15:26  
quote:
In data 2004-09-16 13:04, misterx76 scrive:
quote:
quote:
Baldini mi pare che abbia detto "Faccio Mea Culpa quest'estate ho fatto di tutto per cederlo e ora non avremmo questo campione"

Complimenti a Baldini! Mi auguro si candidi a presidente di Lega. Ci vuole qualcuno con la giusta Umiltà e capace di far quadrare i conti.

Non ci vuole solo umiltà ma anche intelligenza, una persona che cerca di vendere uno dei primi dieci attaccanti del mondo non è poi così competente ed intelligente...

Al top della condizione i migliori dieci
secondo me sono:
RONALDO
SHEVCHENKO
ADRIANO
VAN NISTERLOOY
RAUL
MAKAAY
ROONEY
GILARDINO
CRESPO

JimConway

Inviato: 16-09-2004 15:55  
quote:
In data 2004-09-16 15:26, Julian scrive:
quote:
quote:
quote:

secondo me sono:
RONALDO
SHEVCHENKO
ADRIANO
VAN NISTERLOOY
RAUL
MAKAAY
ROONEY
GILARDINO
CRESPO

al top della forma i primi 5 ....direi

1 Adriano
2 Vieri
3 Van Nistelrooy
4 Ronaldo
5 Trezeguet
..
p.s.

pero' non e' corretto dire al top della forma .......perche' se Del piero fosse mai tornato in forma dopo il 1998 come lo er1 prima.... adesso sarebbe trai primi 3...............

misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 16-09-2004 16:41  
quote:
In data 2004-09-16 15:26, Julian scrive:
quote:
quote:
quote:

secondo me sono:
RONALDO
SHEVCHENKO
ADRIANO
VAN NISTERLOOY
RAUL
MAKAAY
ROONEY
GILARDINO
CRESPO

Makaay, Gilardino e Crespo per te sono meglio di Trezeguet?

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 16-09-2004 17:52  
Gilardino per ora no.Makaay e Crespo sono
al suo livello,cmq Trezegol dovevo metterlo,
errore mio.
PEr quanto riguarda Del Piero,io ho fatto
la classifica dei centravanti.

pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-09-2004 09:13  
quote:
In data 2004-09-16 17:52, Julian scrive:
Gilardino per ora no.Makaay e Crespo sono
al suo livello,cmq Trezegol dovevo metterlo,
errore mio.
PEr quanto riguarda Del Piero,io ho fatto
la classifica dei centravanti.

Del Piero di oggi non va inserito in nessuna classifica di merito e parlo da Juventino.
Poi le classifiche ognuno le fa in base ai giocatori che gli piacciono di più, per esempio non mi ricordo di aver letto Henry nella classifica oppure un certo Tevez...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 17-09-2004 09:15  
Se consideriamo Henry centravanti,allora
oggi lo metto al primo posto.Tevèz poco
dietro.

pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-09-2004 09:22  
quote:
In data 2004-09-17 09:15, Julian scrive:
Se consideriamo Henry centravanti,allora
oggi lo metto al primo posto.Tevèz poco
dietro.

Uno che segna quasi 30 goal a stagione non definirlo centravanti mi sembra riduttivo...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.127477 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd