FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Italia 1- 0 Moldova
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Italia 1- 0 Moldova   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Italia 1- 0 Moldova
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 10-09-2004 17:21  
quote:
In data 2004-09-09 20:46, Plissken86 scrive:
quote:
In data 2004-09-09 19:00, Beatrix101 scrive:
a si davvero?non dovrei offendermi???sai, io mastico calcio da quando sono nata, ci gioco da più di 10 anni ormai, sono capitano, nonchè numero 10 della squadra della mia città, gioco regolarmente nella rappresentativa veneta e se non fosse per la scuola sarei in una squadra di serie B a giocare...e questo lo dico non per vantarmi, ma perchè mi hai offeso veramente...chi sei tu per dirmi che non capisco niente?mi conosci?ci giochi con me?aspetto tue scuse




Mi sa che se l'è presa...




Mi sa tanto anke a me...
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 14-09-2004 09:27  
quote:
In data 2004-09-10 16:09, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-09-10 09:19, pibedeoro scrive:
Nel 98 siamo andati fuori ai rigori verissimo ma la Francia ci ha umiliato e ci ha fatto vedere come si gioca a calcio... Euro 2000 semifinale con l'olanda, stato un assalto a Fort Apache... Toldo ha parato anche le mosche quella sera...



Che la Francia ci abbia umiliato nel '98 non è vero manco un po'! Era una partita da zero a zero ma abbiamo avuto una bella occasione con Baggio nel finale (sarebbe stato un gol da leggenda, c'è da dire)

Che dell'Europeo '98 ci si limiti a ricordare solo quella partita, negativa finchè si vuole, ma vinta e giocata con un uomo in meno, è quantomeno riduttivo. La finale l'avremmo meritata e nel complesso abbiamo giocato un buon calcio.

E' anche vero che l'equilibrio in Europa (e nel mondo) è molto maggiore che in altri periodi, gli episodi in questi casi, specie in manifestazioni corte, diventano importanti e ultimamente non ci è mai andata bene!
Ho detto.




Appunto l'azione di Baggio è stata l'unica in tutta la partita arrivata qusi allo scadere del tempo regolamentare... pensa un pò come abbiamo giocato bene...
Per il resto invece sono d'accordo sul discorso che ora in Europa c'è un grande equilibrio...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-09-2004 10:37  
quote:
In data 2004-09-14 09:27, pibedeoro scrive:
Appunto l'azione di Baggio è stata l'unica in tutta la partita arrivata qusi allo scadere del tempo regolamentare... pensa un pò come abbiamo giocato bene...



Non ho detto che abbiamo giocato bene, ma le lezion di calcio i francesi ce le devono ancora dare! Non è che loro avessero fatto granchè (d'altronde con l'attacco che avevano...). Partita equilibrata persa ai rigori contro i futuri campioni del mondo: dov'è l'umiliazione?
A volte si gioca male pechè c'è un avversario forte e quella Francia era meglio di quella Italia... eppure...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 14-09-2004 10:41  
quote:
In data 2004-09-14 10:37, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-09-14 09:27, pibedeoro scrive:
Appunto l'azione di Baggio è stata l'unica in tutta la partita arrivata qusi allo scadere del tempo regolamentare... pensa un pò come abbiamo giocato bene...



Non ho detto che abbiamo giocato bene, ma le lezion di calcio i francesi ce le devono ancora dare! Non è che loro avessero fatto granchè (d'altronde con l'attacco che avevano...). Partita equilibrata persa ai rigori contro i futuri campioni del mondo: dov'è l'umiliazione?
A volte si gioca male pechè c'è un avversario forte e quella Francia era meglio di quella Italia... eppure...
Ho detto.




Può darsi che sbaglio ma almeno 3 interventi del nostro portiere mi sembrava ci fossero e abbstanza miracolosi, per poi vedere Zidane che faceva il bello e il cattivo tempo nella nostra 3/4.
Mi documenterò meglio ma a quanto ricordo la Francia aveva giocato molto meglio di noi...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.005159 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: